Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25.07.2018: Grazie Google ma soprattutto GRAZIE DAIDEGASSSSSS!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Torakiky View Post
Tu sei quello sulla Panigalona, vero?) ah poi stivaletti un numero in meno ed uno senza uno slider perso su un cordolo al Mugello e...
...tutti con sottotuta e robe fighette che non sapevo manco che esistessero...Io boxer, maglietta e tuta sopra; ai miei tempi si faceva cos?...
Comment
-
leggo ora questo bel post...beh penso che Daidegas offra occasioni indimenticabili, basta prendere il treno che passa! ?. bravi ! io prima o poi me lo far? il mio primo giro in pista...da matricola e con insegnante al seguito...sarebbe un sogno e magari ve lo racconter?!per ora tanta "invidia" in senso buono! mi fate sognare ragazzi! giova3419 Simona199
Comment
-
Originally posted by Monia Mo View Postleggo ora questo bel post...beh penso che Daidegas offra occasioni indimenticabili, basta prendere il treno che passa! ?. bravi ! io prima o poi me lo far? il mio primo giro in pista...da matricola e con insegnante al seguito...sarebbe un sogno e magari ve lo racconter?!per ora tanta "invidia" in senso buono! mi fate sognare ragazzi! giova3419 Simona199
Comment
X
Comment