Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25.07.2018: Grazie Google ma soprattutto GRAZIE DAIDEGASSSSSS!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    25.07.2018: Grazie Google ma soprattutto GRAZIE DAIDEGASSSSSS!!!

    Come da oggetto...chi c'era sa. Chi non c'era capir? dalle foto, se riesco a metterle...

    Insomma Google riproponendomi le foto di questo giorno di un anno fa mi ha ricordato che...proprio oggi, grazie a Daidegas interrompevo un digiuno motociclistico durato 13 anni. Per ora ? rimasta una parentesi ma una giornata fantastica, nonostante fossi stato insonne la notte prima...ancor pi? fantastica a confronto stridente con lo schifo odierno... Vabb?, dai, stamani ho vinto una sospensiva, meglio che niente...

    https://photos.app.goo.gl/mWFbfSTcr5SbJF8d9

    P.S.: ora che ci penso c'era anche un video con GoPro il mio penultimo turno...che purtroppo non ho mai visto, persosi nei meandri del tempo...

    P.P.S.: se riuscite ad estrapolare le foto dall'album inserendole direttamente oppure dicendomi come farle senza caricarla una ad una su un host (si pu? importare direttamente l'album?)...
    Last edited by mito22; 25-07-19, 13:37.

  • Font Size
    #2
    Daghe giova!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giova3419 View Post
      Come da oggetto...chi c'era sa. Chi non c'era capir? dalle foto, se riesco a metterle...

      Insomma Google riproponendomi le foto di questo giorno di un anno fa mi ha ricordato che...proprio oggi, grazie a Daidegas interrompevo un digiuno motociclistico durato 13 anni. Per ora ? rimasta una parentesi ma una giornata fantastica, nonostante fossi stato insonne la notte prima...ancor pi? fantastica a confronto stridente con lo schifo odierno... Vabb?, dai, stamani ho vinto una sospensiva, meglio che niente...

      https://photos.app.goo.gl/mWFbfSTcr5SbJF8d9

      P.S.: ora che ci penso c'era anche un video con GoPro il mio penultimo turno...che purtroppo non ho mai visto, persosi nei meandri del tempo...

      P.P.S.: se riuscite ad estrapolare le foto dall'album inserendole direttamente oppure dicendomi come farle senza caricarla una ad una su un host (si pu? importare direttamente l'album?)...
      Tu sei quello sulla Panigalona, vero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai Giovanni comprati st? moto!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Giovaaaaa non vorrai mica fare altri 13 anni di astinenza!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sempre emozionante la moto eh ? chi ? motociclista , vi rimane finch? campa !

            Un giorno torner? in sella pure io ! (mi stanno tampinando su diversi fronti ... ma purtroppo non posso proprio ancora per almeno un annetto )

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X