Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carabiniere ucciso con 11 coltellate da cocainomani Americani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mito22 View Post

    Chiedano ad Amanda Knox..... che sta a piede libero...
    appunto mito mi riferivo anche a quel caso.
    chiss? perche quando ci son di mezzo americani,si compiono banalit? giuridiche e investigative degne del miglior cinema umoristico.
    Last edited by abatefaria; 29-07-19, 09:35.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by doc67 View Post

      Per come funziona la legge in Italia e per quando il giudice di turno aspetti proprio questo...io mi incazzerei con chi ha fatto la foto e lo caccerei dall'arma
      Il "furbo" che ha scattato la foto ? stato gi? spostato di sede e messo a ruoli non operativi...Resta il fatto che, per una cagata, la bestia rischia di farla franca o quasi

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by abatefaria View Post

        appunto mito mi riferivo anche a quel caso.
        chiss? perche quando ci son di mezzo americani,si compiono banalit? giuridiche e investigative degne del miglior cinema umoristico.
        perche' dall' 8 settembre 1944, siete una colonia

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by bobber View Post

          va a finire (come sempre) che a questi toccher? chiedergli scusa e passargli un bell' assegno con parecchi zeri.
          Si , veramente assurdo doversi scusare con qualcuno che ha dato 11 coltellate ad un altro essere umano

          Allucinante anche il fatto che qualcuno nell'intero pianeta stia a ponderare se era giusto o meno bendare l'assassino .
          Fatico davvero a capacitarmi di come possa una persona con l'uso del senno , aggrapparsi al fatto che sia stato bendato un assassino

          Cio? ... in sostanza : che caxxo c'? di sbagliato nell'averlo bendato ?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by il rosc View Post
            certo sentire gli americani che si lamentano si come viene detenuto un complice di omicidio fa sorridere.
            Chi si lamenta di questo , secondo me ? un'IDIOTA . Che sia un'italiano o un americano ,sempre IDIOTA lo reputo .

            Basta non dare 11 coltellate , basta non cercare cocaina illegale , e non si rischia di venire bendati in Italia . E' cosi semplice che non capisco cosa caxxo ci sia da difendere

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by desmodannato View Post

              Il "furbo" che ha scattato la foto ? stato gi? spostato di sede e messo a ruoli non operativi...Resta il fatto che, per una cagata, la bestia rischia di farla franca o quasi
              ecco, qualcuno mi spiega perch? ogni volta che qualcuno in divisa fa cazzate (che comprendono attivit? dal fare foto, a malmenare detenuti) lo "spostano", gli cambiano ruolo ecc. Ma li vogliamo licenziare questa gente pagata da noi per fare minkiate una buona volta? questo individuo non ? adeguato a ricoprire il ruolo che occupa, ? se non lo ? a roma non ? nemmeno a bolzano

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Si , veramente assurdo doversi scusare con qualcuno che ha dato 11 coltellate ad un altro essere umano

                Allucinante anche il fatto che qualcuno nell'intero pianeta stia a ponderare se era giusto o meno bendare l'assassino .
                Fatico davvero a capacitarmi di come possa una persona con l'uso del senno , aggrapparsi al fatto che sia stato bendato un assassino

                Cio? ... in sostanza : che caxxo c'? di sbagliato nell'averlo bendato ?
                c'? di sbagliato che se si perde lo stato di diritto possiamo anche tornare a vivere raccogliendo banane sull'albero. Ma la gente purtroppo non ci arriva, in questo cos? come in tante altre cose, vuole solo ascoltare quello che gli piacerebbe sentire; e i propagandistici ci sguazzano, e ci vincono le elezioni

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Nico1 View Post

                  perche' dall' 8 settembre 1944, siete una colonia
                  "43...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

                    c'? di sbagliato che se si perde lo stato di diritto possiamo anche tornare a vivere raccogliendo banane sull'albero. Ma la gente purtroppo non ci arriva, in questo cos? come in tante altre cose, vuole solo ascoltare quello che gli piacerebbe sentire; e i propagandistici ci sguazzano, e ci vincono le elezioni
                    Beh ,dall'esprimere un nostro parere su una vicenda simile al fatto che un partito vinca le elezioni io ci vedo molta strada .

                    In prima battuta andrebbero perseguiti gli assassini/ricercatori di cocaina . In secondo luogo andrebbe punito il comportamento sbagliato dei carabinieri ma direi che il peso tra le due cose ? cosi differente da non essere possibile discuterne nello stesso ambito .
                    Possibile che tra dare 11 coltellate al bendare l'assassino o complice ci sia un nesso di discussione ?

                    Mi pare un tantinello differente la cosa .

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      guardati al mattino allo specchio e recita un...mea kulpa..rigorosamente in latino
                      oddio mio...........

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by kaciaro View Post

                        oddio mio...........
                        perch? se l'Italia va di merd@ non ? forse colpa Nostra? anzi vostra?
                        No perch? fosse per me certe cose,ma anche tante altre,sgradevoli non esisterebbero.
                        Da quello che uccide alla baluba che si taglia le unghie sul sedile del treno appoggiandoci la sua estremit? nuda(vi assicuro una cosa schifosa pure per la puzza di piedi,momenti vomitavo).

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Certo per? ha di strano anche il fatto che due carabinieri prendono la briga di recuperare la borsa di un pusher alle due di notte...per di pi? in borghese ...
                          Sai com'? se uno vede arrivare due in divisa ? un conto ... ma due in borghese a quell'ora di notte che recuperano la borsa di un pusher.............?!?!?!?!?!!? mmmmaaaaahhhhhhhh
                          Comunque R.I.P

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Nace72 View Post
                            Certo per? ha di strano anche il fatto che due carabinieri prendono la briga di recuperare la borsa di un pusher alle due di notte...per di pi? in borghese ...
                            Sai com'? se uno vede arrivare due in divisa ? un conto ... ma due in borghese a quell'ora di notte che recuperano la borsa di un pusher.............?!?!?!?!?!!? mmmmaaaaahhhhhhhh
                            Comunque R.I.P
                            Non ho capito cosa vuoi dire

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by doc67 View Post

                              Non ho capito cosa vuoi dire
                              Niente di pi? di quello che ho detto...
                              Che ? una storia strana...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Nace72 View Post
                                Sai com'? se uno vede arrivare due in divisa ? un conto ... ma due in borghese a quell'ora di notte che recuperano la borsa di un pusher.............?!?!?!?!?!!? mmmmaaaaahhhhhhhh
                                Si che per te ? strano l'ho capito....non ho capito questa frase

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X