Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carabiniere ucciso con 11 coltellate da cocainomani Americani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Spero che ricevano una condanna esemplare questi criminali.

    Originally posted by interceptor79 View Post
    pistola o meno
    Dimenticare la pistola, incredibile ed ingiustificabile (anche se forse sarebbe servita a poco)

    Originally posted by interceptor79 View Post
    meno,qualificati o meno
    Qualificati o meno fa una certa differenza.



    Originally posted by monikaf View Post
    "L'arma che ha colpito per 11 volte Mario Rega Cerciello ? a "lama fissa lunga 18 centimetri tipo 'Trench knife' Ka-Bar Camillus con lama brunita modello marines con impugnatura di anelli di cuoio ingrassato e pomolo in metallo brunito"."

    Fonte ilgiornale.it
    Un normale coltello sportivo, acquistabile da chiunque in qualsiasi armeria, coltelleria, negozio sportivo.
    Naturalmente proibito portarlo con s? senza motivo valido. Sicuramente non nel caso in questione.

    Riguardo la benda e la foto: perch? dare munizione alla difesa (e agli USA)?
    Last edited by flydive; 30-07-19, 12:05.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Da quello che ho letto ? morto per 8 coltellate....lo hanno ucciso perch? stavano estorcendo 100? a una signora per ridarle i documenti che erano nella borsa che le avevano rubato prima.

      Animal di Full metal jacket : "io li impiccherei tutti per i coglioni voi negri"

      Aveva la mia et? (35 anni) il carabiniere...sposato manco 2 mesi fa.
      Quei 2 non dovevano essere in Italia.
      Questi 2 al loro paese non avrebbero ammazzato nessuno, xch? non appena messa una mano nelle tasche con solo l'idea di impugnare un coltello contro un agente, finivano
      ????entrambi x terra con un intero caricatore in corpo....e del tutto lecitamente.
      solo in Italia le forze dell'ordine si devono fare ammazzare come animali al macello x poi avere i legiferanti che gli hanno imposto questo, seduti in prima fila ai loro funerali....(ovviamente attorniati dalle loro immancabili quanto non necessarie, scorte armate)
      Senza considerare inoltre che sempre al loro paese questi, rei di omicidio verso un agente delle forze dell'ordine, verrebbero condannati alla cancellazione definitiva (e giustamente, aggiungerei io) da questo pianeta.

      Comment


      • Font Size
        #93
        vi meravigliate che nessuno abbia sparato?avete gia' dimenticato l'aggressione di genova? E cmq avete mai visto un'aggressione col coltello?se non hai distanza e l'altro parte con la furia di colpire (come e' successo in questo caso ) la pistola serve poco.
        La prossima volta che vedete qualche officer americano sparare al tizio con la lama riflettete su questo caso ed evitate per cortesia di dire sparare alle gambe....avete presente cosa vuol dire sparare ad un bersaglio in movimento ? E' gia' taqnto se riesci a beccarlo nell'incrocio che le braccia e il petto fanno ,la cosidetta "T" , figuriamoci a sparare alle gambe.Si mira alla parte piu grande del corpo il resto e' fuffa da film,altrimenti chiamamo john wayne o terence hill che con un colpo di revolver a 50 m di distanza ti fa volare l'arma dalla mano
        Last edited by omarsmanetto; 30-07-19, 12:43.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by flydive View Post
          Spero che ricevano una condanna esemplare questi criminali.



          Dimenticare la pistola, incredibile ed ingiustificabile (anche se forse sarebbe servita a poco)



          Qualificati o meno fa una certa differenza.





          Un normale coltello sportivo, acquistabile da chiunque in qualsiasi armeria, coltelleria, negozio sportivo.
          Naturalmente proibito portarlo con s? senza motivo valido. Sicuramente non nel caso in questione.

          Riguardo la benda e la foto: perch? dare munizione alla difesa (e agli USA)?
          quindi tu con un normale coltellino sportivo di fronte ad un militare che si qualifica anche se in borghese reagisci accoltellandolo 11 volte?

          a me verrebbe semplicemente da non fare nulla e dare i documenti.

          ma anche se fossi ubriaco o altro mai mi verrebbe in mente di accoltellare una persona 11 volte.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by interceptor79 View Post

            quindi tu con un normale coltellino sportivo di fronte ad un militare che si qualifica anche se in borghese reagisci accoltellandolo 11 volte?

            a me verrebbe semplicemente da non fare nulla e dare i documenti.

            ma anche se fossi ubriaco o altro mai mi verrebbe in mente di accoltellare una persona 11 volte.
            Problemi di comprensione?

            Prima di tutto io non giro con un coltello(a parte il coltellino Svizzero)

            Ho detto che c'? una differenza tra qualificarsi e no.

            Se qualcuno si qualifica come appartenete alle forze dell'ordine, seguo le sue istruzioni e se richiesto mostro i documenti.

            Un esempio: (non hai un coltello)

            1. Di notte, ti trovi in una zona poco frequentata, ti si avvicinano 3 uomini, con vestiti normali, uno lo riconosci come spacciatore, gli altri due si qualificano come Carabinieri, tentano di afferrarti e fermarti

            2. 1. Di notte, ti trovi in una zona poco frequentata, ti si avvicinano 3 uomini, con vestiti normali, uno lo riconosci come spacciatore, gli altri due non si qualificano, tentano di afferrarti e fermarti

            La tua reazione ? esattamente uguale in entrambi i casi?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by flydive View Post
              Spero che ricevano una condanna esemplare questi criminali.



              Dimenticare la pistola, incredibile ed ingiustificabile (anche se forse sarebbe servita a poco)



              Qualificati o meno fa una certa differenza.





              Un normale coltello sportivo, acquistabile da chiunque in qualsiasi armeria, coltelleria, negozio sportivo.
              Naturalmente proibito portarlo con s? senza motivo valido. Sicuramente non nel caso in questione.

              Riguardo la benda e la foto: perch? dare munizione alla difesa (e agli USA)?
              ma servita a poco de che? ma perch? l'altro carabiniere ? stato fermo metre il suo compagno prendeva 11 coltellate?no perch? per dare 11 coltellate un po di tempo ci vuole.
              con la pistola "buco in testa e il resto sul muro"

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by flydive View Post

                Problemi di comprensione?

                Prima di tutto io non giro con un coltello(a parte il coltellino Svizzero)

                Ho detto che c'? una differenza tra qualificarsi e no.

                Se qualcuno si qualifica come appartenete alle forze dell'ordine, seguo le sue istruzioni e se richiesto mostro i documenti.

                Un esempio: (non hai un coltello)

                1. Di notte, ti trovi in una zona poco frequentata, ti si avvicinano 3 uomini, con vestiti normali, uno lo riconosci come spacciatore, gli altri due si qualificano come Carabinieri, tentano di afferrarti e fermarti

                2. 1. Di notte, ti trovi in una zona poco frequentata, ti si avvicinano 3 uomini, con vestiti normali, uno lo riconosci come spacciatore, gli altri due non si qualificano, tentano di afferrarti e fermarti

                La tua reazione ? esattamente uguale in entrambi i casi?
                i carabinieri si sono qualificati anche se in borghese.

                pertanto non mi verrebbe da fare alcunche' se non mostrare i documenti.

                se invece vengo aggredito da balordi non saprei perch? non mi ? mai successo,ma di sicuro non mi metto a fare la controfigura di Machete.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by interceptor79 View Post

                  i carabinieri si sono qualificati anche se in borghese.

                  pertanto non mi verrebbe da fare alcunche' se non mostrare i documenti.

                  se invece vengo aggredito da balordi non saprei perch? non mi ? mai successo,ma di sicuro non mi metto a fare la controfigura di Machete.
                  io ho subito un pestaggio immotivato,per scambio di persona credo,fuori da una discoteca...3 contro uno ad occhio fatti di cocaina.
                  M'hanno gonfiato ben bene.
                  Uno de ho buttato gi? con un pugno dopo che mi sono rialzato.Avessi avuto un coltello li avrei ammazzati li sul posto.O almeno ci avrei provato.
                  E' una delle cose pi? brutte che mi siano successe in vita mia. Denuncia ovviamente andata a vuoto. niente telecamere,ancora non c'erano gli smartphone.quelli si son dileguati

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    ma servita a poco de che? ma perch? l'altro carabiniere ? stato fermo metre il suo compagno prendeva 11 coltellate?no perch? per dare 11 coltellate un po di tempo ci vuole.
                    con la pistola "buco in testa e il resto sul muro"
                    Ciao Lucio per fare 11 coltellate con la volont? omicida ti bastano 5 secondi

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Comunque ad ogni passaggio ne esce un pezzo diverso: erano in divisa, anzi no in borghese, sono intervenuti su chiamata, ma erano con il "broker" dei pusher gi? un'ora prima, e poi erano armati, cio? no, avevano dimenticato le armi, ed il comandante oggi in conferenza dice che un carabiniere anche fuori servizio ? incoraggiato a intervenire se nota situazioni poco chiare....
                      Ma solo a me pare che non la stiano proprio raccontando tutta giusta?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by interceptor79 View Post

                        i carabinieri si sono qualificati anche se in borghese.

                        pertanto non mi verrebbe da fare alcunche' se non mostrare i documenti.

                        se invece vengo aggredito da balordi non saprei perch? non mi ? mai successo,ma di sicuro non mi metto a fare la controfigura di Machete.
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        pistola o meno,qualificati o meno,quante persone in quel frangente avrebbero estratto un coltello da cucina affondandolo 11 volte senza alcuna piet??
                        Rispondevo a questo tuo commento.
                        Dicendo che c'? una differenza tra se si qualificano o no

                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        se invece vengo aggredito da balordi non saprei perch? non mi ? mai successo,ma di sicuro non mi metto a fare la controfigura di Machete.
                        A parte che ho detto "senza un coltello", ma vedo che la tua difficolt? a capire quello che leggi persiste.
                        Ma in questo caso reagisci come se fossero Carabinieri, cio? mostri i documenti, o la tua reazione e diversa(fuga, difesa)?
                        Last edited by flydive; 30-07-19, 14:31.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          ma servita a poco de che? ma perch? l'altro carabiniere ? stato fermo metre il suo compagno prendeva 11 coltellate?no perch? per dare 11 coltellate un po di tempo ci vuole.
                          con la pistola "buco in testa e il resto sul muro"
                          Ho detto "forse sarebbe servita a poco"

                          Non ero li, quindo non so come si sia svolta esattamente la cosa, ma per estrarre la pistola devi avere il tempo, lo spazio e la possibilit?.
                          Beccarsi un paio di coltellate ? un attimo, la distanza di sicurezza da una lama ? di circa 9m

                          Non so cosa stessa facendo l'altro Carabiniere, ma da quello che ho capito stava lottando con l'altro criminale.

                          Certo che Hollywood ne fa di danni...

                          Ribadisco che dimenticare l'arma ? incomprensibile e inaccettabile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by flydive View Post



                            Rispondevo a questo tuo commento.
                            Dicendo che c'? una differenza tra se si qualificano o no



                            A parte che ho detto "senza un coltello", ma vedo che la tua difficolt? a capire quello che leggi persiste.
                            Ma in questo caso reagisci come se fossero Carabinieri, cio? mostri i documenti, o la tua reazione e diversa(fuga, difesa)?
                            non saprei perch? non mi ci sono mai trovato.

                            tutte le volte che ho avuto incontri con le FFDO non ho mai avuto problemi di alcun tipo,mostrato i documenti e via.

                            aggredito?

                            mai successo perch? non ho mai avuto la sfortuna di frequentare zone poco raccomandabili.

                            comunque a naso ti direi che non mi verrebbe da accoltellare nessuno a morte.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Bulun View Post
                              Comunque ad ogni passaggio ne esce un pezzo diverso: erano in divisa, anzi no in borghese, sono intervenuti su chiamata, ma erano con il "broker" dei pusher gi? un'ora prima, e poi erano armati, cio? no, avevano dimenticato le armi, ed il comandante oggi in conferenza dice che un carabiniere anche fuori servizio ? incoraggiato a intervenire se nota situazioni poco chiare....
                              Ma solo a me pare che non la stiano proprio raccontando tutta giusta?
                              Non solo a te.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by omarsmanetto View Post

                                Ciao Lucio per fare 11 coltellate con la volont? omicida ti bastano 5 secondi
                                prendi un coltello e prova su un cocomero per vedere quanti secondi ci vogliono...considerando che il cocomero sta fermo,mentre il militare credo che si sia ribellato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X