Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CERCASI RAGAZZAMOTOCISLITA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by togavolantemadove(?)
    Originally posted by Diavolo
    heehehe come capisco davide quando ? andato a vedere se gli IP combaciavano... sembra che pi? il nick sia lungo e cominci con la t e pi? la tendenza ad essere al centro dell'attenzione sia forte ehhehehe

Le tue dichiarazioni Diavolo non meritano replica......proprio non mi conosci....vabb?...
    scusami ma nn volevo fare una polemica. in un forum posso solo farmi un'idea di te per come tu ti mostri. comunque metti via la coda di paglia.. un consiglio

Comment

• Font Size
      heehehe come capisco davide quando ? andato a vedere se gli IP combaciavano... sembra che pi? il nick sia lungo e cominci con la t e pi? la tendenza ad essere al centro dell'attenzione sia forte ehhehehe

Le tue dichiarazioni Diavolo non meritano replica......proprio non mi conosci....vabb?...
      scusami ma nn volevo fare una polemica. in un forum posso solo farmi un'idea di te per come tu ti mostri. comunque metti via la coda di paglia.. un consiglio

Anche la sottoscritta si ? fatta un'idea ben precisa di te...ma non lo divulga certo ai quattro venti....

Ciascuno di noi ? libero di interpretare i partecipanti al sito come ritiene...non si pu? ottenere il consenso di tutti, ma le offese gratuite ti assicuro che non piacciono a nessuno...

Anche perch? noi NON ci si conosce e quindi la tua opinione ti assicuro che non suscita il bench? minimo interesse nella mia persona...figuriamoci se interessa agli altri utenti.....

Comment

• Font Size

Anche la sottoscritta si ? fatta un'idea ben precisa di te...ma non lo divulga certo ai quattro venti....

Ciascuno di noi ? libero di interpretare i partecipanti al sito come ritiene...non si pu? ottenere il consenso di tutti, ma le offese gratuite ti assicuro che non piacciono a nessuno...

Anche perch? noi NON ci si conosce e quindi la tua opinione ti assicuro che non suscita il bench? minimo interesse nella mia persona...figuriamoci se interessa agli altri utenti.....
        brava : )
        concludo dicendo che un forum o ? un luogo di incontro e confronto o ? il solito bar dove le persone arrivano con la moto luccicante solo per farsi vedere. ad ognuno il suo forum

Comment

• Font Size
          Originally posted by benbostrom155
          Davvero spassoso sto topic non c'? ke dire!!!!! C'? dentro di tutto...tacchinaggio, invidia, sboronate e pure ( x ki non se ne fosse accorto...) un gran bel 2 DI PICCHE!!!
          Quindi caro TSA (benvenuto!!) se :
          Originally posted by tengosempreaperto
          ragazzi,tutto quello che ho lo devo ai miei genitori, ? grazie a loro se son cos? fortunato.
          almeno la ragazzuola te la devi sudare!!! E che caxxo!!
          Con simpatia...
          ..ok..mi son letto tutto tutto..miiiiiiiiiiiiii...che lunga..per fortuna che son finite ste pagine...

..voto BB155...mi ha fatto capottare dalle risate..ahaaha

Comment

• Font Size
            quasi cadevo dalla sedia !!! ma perch? ce l'hai con me e con la togavolantemadove, diavolo ? cosa ti ho/abbiamo fatto ? se c'? qualche problema, discutiamone... i messaggi privati son stati creati apposta,credo, per parlare senza intasare il forum perch? agli altri pu? non interessare le nostre diatribe !

Comment

• Font Size
              Tengo non ti preoccupare conoscendo Diavolo non ce l' ha proprio con nessuno....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nitronori
                Tengo non ti preoccupare conoscendo Diavolo non ce l' ha proprio con nessuno....
                mah ! Nitro non ho motivo di dubitare delle tue parole, per? potrebbe anche andarci un p? pi? leggero... soprattutto con una donna !

Comment

• Font Size
                  e MO GUERA! :mrgreen:

ehmm.. scusatemi....non volevo..no, proprio non volevo.. :mrgreen:

Volpe, per il copy..passiamoci sopra va.. :mrgreen:

Comment

• Font Size
                    Bah... tutti sospettosi, tutti astiosi... ma sbattersene le balline no??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lizio
                      ti devo dar ragione Lizio..

Comment

• Font Size
                        Vabb? st? post a me ha rotto vado a leggere qualcos' altro..

Carol: devi farmi un p? di lezioni per imparare la tua filosofia, credo sia la migliore.

Comment

• Font Size
                          ..wwwww er banchiere..buahahaa

mitico liuziuccio....

Comment

• Font Size

LIZIO....... UN UOMO ....... UN MITO........

THE NUMBER 1?!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tengosempreaperto
                              mah ! Nitro non ho motivo di dubitare delle tue parole, per? potrebbe anche andarci un p? pi? leggero... soprattutto con una donna !
                              TSA io nn ho attaccato nessuno ne tantomeno era mia volont? farlo figuriamoci. da quello che ho visto in questi mesi mi ? sempbrato che toga sia una persona a cui piaccia attirare l'attenzione (non ho dato giudizi in merito) e ho solo detto a davide (sorridendo) che avevo avuto la sua stessa idea. mi son scusato anche dicendo che nn volevo fare polemica. ragazzuoli nn sono un bimbo, se volevo attaccare qualcuno lo facevo in maniera diretta.

concludo con un bravo lizio, lo sbattiamoci le palline mi sembra fagocitante

Comment

• Font Size
                                Vabb? st? post a me ha rotto vado a leggere qualcos' altro..
                                :
                                giusto..... lasciamolo cadere nelle pagine indietro....

Comment

X
                                Working...
                                X