Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CERCASI RAGAZZAMOTOCISLITA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    TSA mi dispiace se l'hai presa male, ma l'impressione che hai fatto a molti come vedi, purtroppo ? quella spiegata da Dr.Ergal!
    Io ho semplicemente riportato precisamente le tue parole....non l'ho minimamente modificate: si chiama quote apposta! E non ho espresso giudizi sulla persona...come potrei se non ti conosco!
    Per? non puoi prima dire che devi tutto ai tuoi genitori e poi che ti sudi tutto quello che hai...delle 2 una! Per non parlare dell'elenco dei gioielli di famiglia...come vedi Yaris (sono d'accordo con te sul tuo discorso) ? lui che si ? presentato per quello che ha e non x quello che ?!
    Ad ogni modo dico tutto ci? senza cattiveria o astio, siamo qui x divertirci e dividere una passione comune...e se rivedi il mio primo post...prima ti d? il benvenuto e poi chiudo cos?:

Con simpatia...

Comment

• Font Size
      certo che devo tutto a loro ma ci? non toglie che pure io me li devo guadagnare lavorando.... cmq. per chiudere con tutto e tutti: METTIAMO LE CATENE ALLE MOTO ED ANDIAMO A FARCI 2 PIEGHETTE IN PISTA !!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tengosempreaperto
        ale, non sono per niente infastidito... ho scritto quel che pensavo di dire, non avr? messo le faccine per far capire il mio stato d'animo ma stai tranquillo che non mi ha infastidito proprio niente
        col tempo imparer? ad usare le faccine.... adesso non mi viene molto naturale... a proposito.. come si usa il tasto messages ?
        ..... sono una LEI!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq.... ok...... tutto chiarito???

X il tasto messages.... ci clicchi sopra con il mouse... e serve per inviare messaggi privati agli utenti.... quando ci hai cliccato fai newpost e scegli (o cerchi) il nome utente e poi invii..

Prova a mandarne uno a me.... cos? vedi come funziona!!!!!

Comment

• Font Size
          fatto !!!! ma com'? che ogni tanto anche se sono collegato mi chiede di inserire nickname e password ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by tengosempreaperto
            fatto !!!! ma com'? che ogni tanto anche se sono collegato mi chiede di inserire nickname e password ?
            Perch? magari ? un po che non posti..... Cmq per tagliare la testa al toro nell "indice del forum" in fondo in fondo... Dove c'? scritto login... nome utente... pasword... c'? un quadratino dove c'? scritto login automatico... evidenzialo (cliccandoci sopra con il mouse...) cos? sei sempre sempre connesso!!!!!!!!!

Ps. Questo ? un vero e proprio corso su ddg e i suoi segreti.....

Comment

• Font Size
              s?? ma mi sa che se continuo cos?.... rimandato a settembre !!!

Comment

• Font Size
                ..... ...am?no.......questo post....... ....

Comment

• Font Size
                  grazie nitro per aver specificato ceh sono una lei!!

Cmq con la frase "da ceh cartone animato viene fuori questo tizio" (frase che uso praticamente ogni 10 secondi..) volevo dire ceh non capita tutti i giorni di vedere uno con tutto questo bagaglio di roba..
                  Io sono stata 2 anni da 15 a 17 (finiti gli studi riprendo a lavorare.. uff), mentre studiavo, a lavorare per potermi pagare la mia prima moto e anch'io non ho avuto vita facile.. anzi..

La mia di sicuro non ? invidia perch? delle macchine me ne frega poco e le moto.. io e i ducati non andiamo d'accordo!! hehehe

Eppoi capirai che a me se uno mi viene in faccia, si presenta e mentre mi d? la mano inizia a dirmi il suo conto in banca non so le altre ragazze come reagiscono ma io sinceramente rimango indifferente per non dire ceh mi farebbe pena.. (non nel tuo senso.. te lo hai fatto in buona fede.. nn ho dubbi!! )

Lamps..

Comment

• Font Size
                    Grande Volpe!!!!! Mi sembri una ragazza coi maroni

TSA sai che quando dici certe cose ti esponi poi al giudizio di tutti...stop.

Comment

• Font Size
                      heehehe come capisco davide quando ? andato a vedere se gli IP combaciavano... sembra che pi? il nick sia lungo e cominci con la t e pi? la tendenza ad essere al centro dell'attenzione sia forte ehhehehe

mancava in effetti lo spasimante mascherato !! hehehehe

Davide cazzarola invece di cercare lavoro scrivi un libro sugli utenti di sto forum dai retta ; )

Comment

• Font Size
                        Eppure ? tanto evidente....
                        Il tizio in questione(non si dimentichi che ha approciato il sito con un intento ben preciso) ha un pochino ostentato i suoi "possessi" solo per fare colpo sulla Toga...a dire il vero(anche se lungi da me ogni banalizzazione e generalizzazione..nel senso che ? ovvio che gli uomini NON si comportano tutti nello stesso modo) non ? la prima volta che mi succede di incontrare individui che facciano leva sulla consistenza del loro portafogli per accattivarsi le mie simpatie...

Lo vogliamo crocifiggere per questo?

Ciascuno si esprime come ritiene....anche se Mattia farebbe bene a tenere presente che a questa Toga dei possedimenti altrui non ne pu? fregare di meno....non ? quello che mi intriga in un uomo

Comment

• Font Size
                          Che tristezza

Comment

• Font Size
                            HeHeHEe ciao suzukino!!
                            Io ho detto solo quello che pensavo.. spero di essermi espressa bene.. anche se ne dubito..

La Toga non si fa abbindolare da queste cose.. hehehe

Comment

• Font Size
                              Originally posted by togavolantemadove(?)
                              Eppure ? tanto evidente....
                              Il tizio in questione(non si dimentichi che ha approciato il sito con un intento ben preciso) ha un pochino ostentato i suoi "possessi" solo per fare colpo sulla Toga...a dire il vero(anche se lungi da me ogni banalizzazione e generalizzazione..nel senso che ? ovvio che gli uomini NON si comportano tutti nello stesso modo) non ? la prima volta che mi succede di incontrare individui che facciano leva sulla consistenza del loro portafogli per accattivarsi le mie simpatie...

Lo vogliamo crocifiggere per questo?

Ciascuno si esprime come ritiene....anche se Mattia farebbe bene a tenere presente che a questa Toga dei possedimenti altrui non ne pu? fregare di meno....non ? quello che mi intriga in un uomo
                              Allora la domanda giusta per toga e': COSA ti intriga in un uomo

e La domanda giusta per TSA ..... ma allora la RSV e' la tua .. o quela di tuo fratello!?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Volpe della collina

La Toga non si fa abbindolare da queste cose.. hehehe

Mi fa piacere quando mi si interpreta nella giusta maniera....

Comment

X
                                Working...
                                X