Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanze 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vacanze 2019

    Probabilmente ? gi? stato aperto , ma non ho trovato topic .

    Voi come e dove spendete le vostre vacanze ?

  • Font Size
    #2
    ciao Lele!!

    tu che farai?

    Io viaggione negli USA, se ricordi mi avevi dato qualche prezioso consiglio in un'altra discussione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quest'estate per diversi motivi devo stare in campana e non posso allontanarmi . Quindi mi accontento di un paio di settimane a zonzo per la sicilia (Fly and Drive) . La mia Lei mi ha giustamente fatto osservare che giro il mondo ma mi perdo le bellezze "attorno a casa" .

      Poi mi rifar? a cavallo dell'anno ed al ponte di ognissanti (purtroppo io mi posso muovere dall'azienda solo nelle feste comandate e nei periodi iper costosi)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io vacanze pistaiole, Misano e Mugello.
        Se avessi il tempo e tanti soldi mi piacerebbe anche fare un bel viaggione a vedere posti fighi ma dovendo per forza scegliere ... la moto per il momento vince ancora facile su ogni altra cosa!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Quest'estate per diversi motivi devo stare in campana e non posso allontanarmi . Quindi mi accontento di un paio di settimane a zonzo per la sicilia (Fly and Drive) . La mia Lei mi ha giustamente fatto osservare che giro il mondo ma mi perdo le bellezze "attorno a casa" .

          Poi mi rifar? a cavallo dell'anno ed al ponte di ognissanti (purtroppo io mi posso muovere dall'azienda solo nelle feste comandate e nei periodi iper costosi)
          Beh dai Lele un paio di settimane ? gi? una bella vacanzetta no?! Forse non ti soddisfa tanto la meta che dici ti accontenti?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simona199 View Post
            Beh dai Lele un paio di settimane ? gi? una bella vacanzetta no?! Forse non ti soddisfa tanto la meta che dici ti accontenti?
            Accontento : siccome durante l'anno fatico molto a muovermi , durante le 3 settimane di chiusura ad Agosto li sfrutto tutti i giorni solitamente . Quest'anno mi limito a 2 settimanelle .

            La meta pare molto interessante a parer di chiunque sia stato in Sicilia . Non ho ancora sentito nessuno che non sia entusiasta della Sicilia . Io , appassionato di fotografia , posso trovare del bello in ogni cantone di questo mondo quindi va benissimo anche la Sicilia

            Le vacanze in pista le ho fatte anche io una volta e sono dispendiose ma goduriose
            Con la moto , il mio top erano le vacanze on the road
            Last edited by Lele-R1-Crash; 02-08-19, 10:21.

            Comment


            • Font Size
              #7
              va-che?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                va-che?...
                Io ho trascorso un buon numero di anni a non considerare le vacanze .
                In quel periodo io mi sentivo in pace perch? potevo lavorare in azienda senza nessuno che mi importunava .

                Poi , ho constatato quanto siano invece positive le vacanze al fisico ed alla mente . Pi? passa il tempo pi? realizzo che il miglior modo per investire i propri soldi ? viaggiare .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vac...... niente a casa.... anzi.... low budget anche in casa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sta cosa del "niente ferie" me la dicono anche alcuni miei clienti ... ilpi? delle volte rispondo : "per forza andate prima !"

                    Anche un amico mi dice ieri "beato te che vai in vacanza mentre io resto a lavorare" ... gli ho ricordato che un mese fa rientrava da 2 settimane alle Sey Chelles ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io vacanze del cazzo.
                      Una imbranata mi ha tamponato due giorni fa mentre ero fermo in coda sul gs, io braccio che non riesco a girarlo per la distorsione, e mia moglie malleolo fratturato, tutore per trenta giorni e stampelle a gog?.
                      'Na favola.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l'anno scorso abbiamo fatto il tour della costa ovest degli USA,partenza da Los Angeles e fine a San Francisco passando per grand canyon,antelope canyon,arches park,bryce canyon,mesa verde,Las Vegas,valle della morte,zion park,Yosemite park,monterey.

                        quest'anno facciamo il tour costa est degli USA partenza da New York,boston,Philadelphia,cascate del Niagara,isole canadesi,ritorno a New York.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          alla fine allora nessuno va a prypiat?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by springer View Post
                            Io vacanze del *****.
                            Una imbranata mi ha tamponato due giorni fa mentre ero fermo in coda sul gs, io braccio che non riesco a girarlo per la distorsione, e mia moglie malleolo fratturato, tutore per trenta giorni e stampelle a gog?.
                            'Na favola.
                            che sfortuna

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              alla fine allora nessuno va a prypiat?
                              Contavamo su di te ma sei un tirchio genovese !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X