Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanze 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io e signora vacanze finite da poco , anche quest'anno abbiamo scelto la Sardegna zona Costa Paradiso .... posti sempre stupendi !! che ricordiamo, avendo noleggiato un'auto per poterci spostare, molto volentieri

    Comment


    • Font Size
      #17
      Posto anch'io una foto della spiaggia della Licciola ,oggi a casa ha diluviando alla grande (VI)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ecco la foto ,

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          agosto lavoro, andr? un qualche giorno a settembre in ungheria

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Contavamo su di te ma sei un tirchio genovese !
            mha... no guarda, c'e' ancora troppa gente per i miei gusti...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Fatte e (quasi) dimenticate...15 giorni a Tropea, per fortuna casa della nonna quindi omnicomfort, 15 gg di mare piatto, cielo azzurro e tranquillit?. La massima preoccupazione era "che pesce mangiamo stasera?"
              Abbiamo mangiato tanto pesce, e ce ne era cos? tanto, che si siamo persino comprati due salatori e abbiamo messo sotto sale una cassetta di acciughe
              Spero di riuscire a fare un "ripresino" prima della fine dell'estate...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ho fatto 2 settimane in moto in Sardegna con il moroso, una settimana sul lago Maggiore e a fine agosto vado ad esplorare 5 giorni Lignano Sabbiadoro che non ho mai visto...mi manca di sistemare il ferragosto che mi rimane scoperto e poi a met? settembre faccio una settimana in Toscana..... ma se mi capita anche qualche altra occasione non mi tiro indietro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Appena tornato dal Messico

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Credo di chiudere lo studio da sabato 17, spero fino al 2 settembre. Ma non faccio un Kaiser; stabilimento a Portovenere e stop...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      entro fine anno "dovrei" cambiare casa, mi permetto solo 2 settimane a lampedusa a settembre e poi, sempre a fine settembre, 3 giorni a Ischia per una regata .. a scrocco

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ho fatto 3 we in liguria a luglio ? adesso dovrei chiudere il 10.8 per 2 settimane (? la prima volta che chiudo cos? a lungo) e conto di andare un po' a zonzo per l'europa in auto? salvo imprevisti ? purtroppo anch'io posso andare solo a ferragosto e alle feste comandate

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Fatte 3 settimane tra Canada e USA, dopo essere rimbalzato (letteralmente) in Cina a laur?, mi faccio tra poco 2 gg ad Assen e poi solo Costiera

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            costa romagnola da maggio a settembre

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X