Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? CORSO DI GUIDA IN PISTA DAIDEGAS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      ciao

Ciao ? un'ottima cosa, io gia ho fatto dei corsi di guida, li ho fatto con motosprint ne ho fatti 2 e far? il terzo avanzato a Maggio...sono delle ottime cose...specialmente per chi non si ? mai avvicinato alle piste...bravi ragazzi siete grandi a fare ste cose...!!!!!

Comment

• Font Size
        Re: ciao

Originally posted by erreuno74
        Ciao ? un'ottima cosa, io gia ho fatto dei corsi di guida, li ho fatto con motosprint ne ho fatti 2 e far? il terzo avanzato a Maggio...sono delle ottime cose...specialmente per chi non si ? mai avvicinato alle piste...bravi ragazzi siete grandi a fare ste cose...!!!!!
        Grazie... fa sempre piacere vedere uno sforzo apprezzato!!!

Fatevi sotto ragazzi... iniziamo a vedere quanti lo vogliono fare!!!

Aggiorno man mano la lista a pagina 1!!!

Comment

• Font Size
          Io ci sono: mi sono appena iscritto alla giornata DDG del 26 luglio e voglio fare anche il corso di guida! Mettimi sotto i Principianti: sono un cancellone e non sono mai stato in pista! :P

Comment

• Font Size
            anche qui mi tocca stare con gli amanti.... ops amatori!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lithium
              quasi quasi mi iscrivo!
              Andr? lassa perdere...per te non ci sono speranze..ehehheheheehhehhehh
              Bastard inside... Andrea dimmi il tuo livello che ti inserisco in lista!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikawa
                anche qui mi tocca stare con gli amanti.... ops amatori!

Monikaaaaaaaaaaa.........

Comment

• Font Size
                  09 - In corsia box e nei piazzali evitate di fare gli sboroni!!!
                  Azz.... qua allora Flavio mi bacchetta..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    09 - In corsia box e nei piazzali evitate di fare gli sboroni!!!
                    Azz.... qua allora Flavio mi bacchetta..
                    Purtroppo ad un amico mio... per colpa dello sborone di turno... ? andata davvero male!!!

Due vite rovinate... NON ? il caso avendo una pista a disposizione l? a fianco!!!

Comment

• Font Size
                      Ma si Flavio hai ragione.. io facevo le pinne cn tutta la corsia libera... non c'era un cacchio di nessuno.. se andava male mi facevo male da solo e facevo un p? una figura di merda con le decine di persone che mi guardavano!

Comment

• Font Size
                        Rabbia ... credo di averti fatto confusione .. la mia era solo una battuta, anche volendo non ho m? tuta n? moto!!!! (la mia non ? concepibile!!!) . per? lodo davvero l'iniziativa, complimenti!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LG125
                          Rabbia ... credo di averti fatto confusione .. la mia era solo una battuta, anche volendo non ho m? tuta n? moto!!!! (la mia non ? concepibile!!!) . per? lodo davvero l'iniziativa, complimenti!!!
                          Pensavo... male... che per fine luglio avessi una tutina x quel bel 125 in firma!!!

Is not a problem...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nitronori
                            Un grazie infinite anche a te Rabbia per l' opportunit? che ci dai.
                            Grazie alla passione che ci muove!!!

Ah... dimenticavo una cosa importante...
                            se qualcuno pi? esperto di me si volesse offrire di fare l'istruttore, viste anche le presenze che
                            girano qui, nessun problema... io cedo il posto!!!

Comment

• Font Size
                              Altra news confermatami dal nostro caro W.M. mito22:
                              A tutti i partecipanti al corso verr? data una t-shirt con la scritta sulle
                              spalle DAIDEGAS DRIVING SCHOOL... questo permetter? anche agli
                              altri utenti di individuarci da lontano quando saremo in pista!!!

Quindi... ancora pi? sicurezza!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rabbia
                                Altra news confermatami dal nostro caro W.M. mito22:
                                A tutti i partecipanti al corso verr? data una t-shirt con la scritta sulle
                                spalle DAIDEGAS DRIVING SCHOOL... questo permetter? anche agli
                                altri utenti di individuarci da lontano quando saremo in pista!!!

Quindi... ancora pi? sicurezza!!!
                                Ma... verr? data nel senso che la devo regalare?

Comment

X
                                Working...
                                X