A me una L, grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? CORSO DI GUIDA IN PISTA DAIDEGAS
Collapse
X
-
ehheehhe..pure ioooooooooOriginally posted by NitronoriOT Rabbia non lo vedo bene il tuo avatar....
Comment
-
Con quella splendida moto e quella splendida tuta vuoiOriginally posted by nexsusRabbia io ci sono ... mettimi nella lista "CANCELLONI"
ovvero quelli che vanno piano anche il strada...

dirmi che non sei mai stato in pista????
Sar? il caso che ti rifai in fretta del tempo perso...
Comment
-
Bh? ora di luglio mi sar? fatto gi? due volte Rijeka.. ma fidati sono un caso irrecuperabile.Originally posted by RabbiaCon quella splendida moto e quella splendida tuta vuoiOriginally posted by nexsusRabbia io ci sono ... mettimi nella lista "CANCELLONI"
ovvero quelli che vanno piano anche il strada...

dirmi che non sei mai stato in pista????
Sar? il caso che ti rifai in fretta del tempo perso...
Comment
-
Emh....Rabbia...io direi che tra gli esperti non vado mica tanto bene eheheh
dunque...ti spiego: non sono un fermone, in strada me la cavo benino...ma mai andato in pista...in che gruppo mi conviene stare? Bassa o media fascia? Bho...vedi tu...cmq x la maglietta x me una M grazie
Comment
-
Visto la firma... ti avevo messo tra gli esperti...Originally posted by sincroEmh....Rabbia...io direi che tra gli esperti non vado mica tanto bene eheheh
dunque...ti spiego: non sono un fermone, in strada me la cavo benino...ma mai andato in pista...in che gruppo mi conviene stare? Bassa o media fascia? Bho...vedi tu...cmq x la maglietta x me una M grazie
... ma se nn sei mai stato in pista ti passo tra gli amatori, meglio!
Comment
-
Si certo come no!!!!Originally posted by sincroVa benone...
Magari un giorno avr? l'onore di stare tra gli ESPERTI
Allora io diventer? campione del mondo di moto GP.....
Maaaaaaaa la maglietta che magliette ?????
Comment
-
Vedrai che ? questione di un p? di pratica fatta nel modo giusto...Originally posted by sincroVa benone...
Magari un giorno avr? l'onore di stare tra gli ESPERTI
in ben poco tempo sari in grado di affrontare qualsiasi pista!!!
Comment
X

Comment