Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? CORSO DI GUIDA IN PISTA DAIDEGAS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma durante il corso in pista come dovranno comportarsi gli altri?!?!
    La pista sar? riservata x gli allievi? Sar? possibile sorpassare il gruppo (magari dietro indicazione dell'istruttore che lo guida)?!?!?
    Sarebbe bene stabilire qualche modalit? di comportamento da far rispettare, per evitare spiacevoli situazioni (me ne son capitate diverse sotto gli occhi, quando c'erano corsi insieme alle prove libere...)

Comment

• Font Size
      Bella bella l'idea...se ce la faccio a fare la pistata di DDG per quella data aderisco SICURAMENTE

Comment

• Font Size
        Un grazie infinite anche a te Rabbia per l' opportunit? che ci dai.

Comment

• Font Size
          Ma l'istruttore nn sar? mica Rabbia???? :P

Comment

• Font Size
            buona idea... quasi quasi mi iscrivo!

Comment

• Font Size
              quasi quasi mi iscrivo!
              Andr? lassa perdere...per te non ci sono speranze..ehehheheheehhehhehh

Comment

• Font Size
                IO NE APPROFITTO X VENIRE A MISANO X LA PRIMA VOLTA.... CHE SIA LA VOLTA BUONA CHE MI INSEGNI QUALCOSA...

STAVOLTA TI TOCCHER? ASPETTARMI ...NON COME SEMPRE..."STAMMI DIETRO, FAI LE STESSE MIE TRAIETTORIE".... 100 METRI E NON TI VEDO PI?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by palutz
                  Ma l'istruttore nn sar? mica Rabbia???? :P
                  vedo che il dubbio non affligge solo me!!!

Comment

• Font Size
                    Interessante...direi che potrei partecipare...espeienza in pista...beh...2 gg a Le Luc, 2 gg ad Al?s, 3 gg a Mugello e 1 gg a Lombardore...tempi.....beh, lasciamo perdere
                    Credo che il titolo del trofeo FAAC sar? dura togliermelo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber
                      ciao, ma non sarebbe meglio fare quaqlche giro dietro ad un istruttore dopo il primo briefing 8.30 9.00? se verro' alla pistata partecipero' sicuramente al corso
                      Il primo breafing serve per le regole base per la pista... in modo che anche uno inesperto entri e sappia come comportarsi... bandiere, come segnalare se si va piano e come segnalare che si entra ai box...

Alle 10.00 TUTTI i novelli faranno due giri di pista con me davanti...
                      ora vediamo se per due giri si pu? far uscire gli altri... gli faccio vedere la pista cos? che poi fino a mezzogiorno possono girare sapendo dove andare!

Poi ci saranno 2 ore libere, dove ognuno dei nuovi prover? a fare dei giri magari accompagnato da amici o morosi (se donne) in modo tale che non perdiamo un'ora di corso per capire dove va la pista!!!

Alle 11.30 ci si ritrova, moto con il pieno, si discute mezz'ora e poi si fa l'ora di corso (presumendo che molti in quell'ora vadano a mangiare

Visto che la pista ? nostra il buon senso far? che chi NON fa il corso vada a mangiare alle 12.00 , grazie!!!

TENETE D'OCCHIO IL PROGRAMMA A PAGINA 1!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by boarder
                        serio: bella iniziativa x i novizi, almeno avranno meno timore nell'affrontare la pista e le sue REGOLE, perk? contrariamente a quanto molti pensano in pista esistono delle regole, poke ma esistono!
                        Esatto... e se le conosci NON fai male a te e agli altri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dr. Ergal
                          Ma durante il corso in pista come dovranno comportarsi gli altri?!?!
                          La pista sar? riservata x gli allievi? Sar? possibile sorpassare il gruppo (magari dietro indicazione dell'istruttore che lo guida)?!?!?
                          Sarebbe bene stabilire qualche modalit? di comportamento da far rispettare, per evitare spiacevoli situazioni (me ne son capitate diverse sotto gli occhi, quando c'erano corsi insieme alle prove libere...)
                          hai ragione... infatto ho messo il corso a ora di pranzo sperando che molti di voi saggiamente
                          decidano che ? il momento migliore per pranzare e per un tuffo in piscina!!!

Comment

• Font Size
                            ottimo flavio...preciso come un orologio swizzero....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jacque Attack
                              ottimo flavio...preciso come un orologio swizzero....
                              Quando faccio una cosa cerco di farla sempre al meglio... anima e corpo...
                              con il rischio a volte se poi va male di rimanerci molto deluso...

Questo ? lo spirito del motociclista che ? in me... cercare il + possibile
                              di avvicinare e far amare a nuove persone il mio mondo!!!

Comment

• Font Size
                                Mar??????... che gola che mi fate ragazzi pure il corso...

Comment

X
                                Working...
                                X