Originally posted by Rabbia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? CORSO DI GUIDA IN PISTA DAIDEGAS
Collapse
X
-
Noo!! nn ci siamo capiti!! 30 euro sono anche poki!! intendevo la risposta ke mi avete dato per Rijeka 2005! ke mi avete detto vedremo.. anche con i costi! pensavo aumentaste!
no no, cmq 30 euro siete da benedire!!
Comment
-
Se nn devo dare bniente altro a nessuno il costo pu? rimanere quello...Originally posted by D|aBLoSNoo!! nn ci siamo capiti!! 30 euro sono anche poki!! intendevo la risposta ke mi avete dato per Rijeka 2005! ke mi avete detto vedremo.. anche con i costi! pensavo aumentaste!
no no, cmq 30 euro siete da benedire!!
anche se andasse a 50 euro cmq ? da bendire penso
Comprende:
breafing
settaggi sospensioni
teoria e pratica di pista
con 30 euro nn mi ci pago nemmeno la gomma che consumo...
Intanto pensiamo a Misano 26 luglio... poi si vedr?!!!
Comment
-
Flavio.. va che ci siamo sbagliati e abbiamo dimenticato due zeri.. ? 3000..
Azz... devo comprarmi un p? di roba.. non mi vorrete lasciare la moto semplice come la ho adesso?E flavio l'anno prossimo va direttamente in SBK da privato...
Dai segazze.. ? un gran servizio.. ci paghiamo le magliette e una birra a Flavio con quei soldi..
Comment
-
la lista e' aggiornata? io ancora non so se ci sono in quanto non mi ero segnato per il 26...l'ho fatto oggi....pero' a Misano ho gia' girato anche se con scarsi risultati intorno ai 2.00....
Comment
-
Per? se hai le prove libere prenotate nn paghi nulla....Originally posted by ArcanoPer entrare nel paddock 3 ?Originally posted by D|aBLoSper curiosit?, quanto costa l'entrata in pista a Misano?
Comment
-
3 euro?Originally posted by RabbiaPer? se hai le prove libere prenotate nn paghi nulla....Originally posted by ArcanoPer entrare nel paddock 3 ?Originally posted by D|aBLoSper curiosit?, quanto costa l'entrata in pista a Misano?
dico per entrare con la pista in moto e correre tutto il giorno :-)
Comment
-
vediamo appena il vice di NITRO aggiorna la lista della pistata se ci stai...Originally posted by cecco70la lista e' aggiornata? io ancora non so se ci sono in quanto non mi ero segnato per il 26...l'ho fatto oggi....pero' a Misano ho gia' girato anche se con scarsi risultati intorno ai 2.00....
cos? poi possiamo vedere a che livello metterti con il corso...
penso al 2? livello comunque e non princiapianti
Comment
X

Comment