Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendere tutto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendere tutto

    C'? qualcuno nel gruppo che abbia deciso di vendere la moto e "disintossicarsi" da questo sport? Purtroppo per svariati motivi mi trovo a pensare anche a questa soluzione, solo che non riesco ad immaginare la mia vita senza le moto. ? da quando ho 14 anni che giro su due ruote e gi? il pensiero mi intristisce.
    Sar? come quando smisi di fumare, accartocciando il pacchetto, passando di botto da 30 a 0? Tre settimane di crisi e poi passa tutto?


    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
    C'? qualcuno nel gruppo che abbia deciso di vendere la moto e "disintossicarsi" da questo sport? Purtroppo per svariati motivi mi trovo a pensare anche a questa soluzione, solo che non riesco ad immaginare la mia vita senza le moto. ? da quando ho 14 anni che giro su due ruote e gi? il pensiero mi intristisce.
    Sar? come quando smisi di fumare, accartocciando il pacchetto, passando di botto da 30 a 0? Tre settimane di crisi e poi passa tutto?


    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
    io l'ho fatto 7 anni fa...

    e ho ripreso la moto quest'anno, senza non ci so proprio stare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'ho fatto... dopo che mi son frantumato in enduro...

      MA POI......

      Anzi, la menata ? stata pure 'svendere/regalare la roba' e poi dover riprendere tutto azzo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guarda, ci sto pensando anch'io proprio in questi giorni, una scema mi ha tamponato mentre ero fermo in colonna, mia moglie caviglia rotta e non ? pi? una ragazzina, quindi problemi futuri sicuramente, tutto il mese di agosto rovinato, e tutto per colpa di una deficiente che dice che non ci ha visto. Cavolo, caschi giallo fluo, giubbotti con inserti fluo, una moto che pare un carrarmato, e non ci vedi? Probabilmente stava su whatsapp o roba del genere, ed io sono stanco di girare guardando ogni incrocio con attenzione, ogni auto in procinto di svoltare con attenzione e paura, e ancora non basta perch? ti prendono da fermo, pi? autovelox assurdi, agguati con telelaser ad ogni curva e amenit? del genere.
        Mi hanno fatto passare il piacere di viaggiare in moto, a uno che una moto sotto il sedere l'ha avuta praticamente sempre nella sua vita.
        Mi trovo nella stessa situazione tua e probabilmente mollo tutto.
        Non mi fa stare bene sta cosa, ma mi fa stare peggio l'altra.
        Quindi, che posso dire? Che tra un po' forse sar? in grado di dirti com'? stare senza.

        Comment


        • Font Size
          #5
          E provare a darsi alla pista? MENO ma pi? di qualit??

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho provato, anzi ogni tanto ritento, visto che a casa non sono mai felicissimi di vedermi in moto, quindi ogni tanto penso che la moto potrei farne a meno che dopo tanti anni e dolori vari potrebbe essere l'ora di smettere e quindi puntualmente la vendo........poi arriva la primavera le prime giornate di sole, alla domenica in auto passi piu tempo in coda che a goderti la giornata e mi dico che qualche gioia nella vita ci vuole e puntualmente ci ricasco!!!!
            Per la sola pista puo essere una soluzione, ma almeno per me il giro anche solo di qualche ora mi piace troppo per rinunciarci.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ci ho provato io a rimpicciolire cilindrata e peso...ma una tragedia di nostalgia?.poi ci ho provato solo con l'epoca...ma niente da fare..il richiamo ? l?...speriamo che l'et? anagrafica mi aiuti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by p.coda View Post
                E provare a darsi alla pista? MENO ma pi? di qualit??
                Troppo oneroso. E poi non riuscirei a usarla 3 volte l'anno.

                Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prendi un periodo di riflessione se non hai problemi economici , se per il prossimo anno non hai cambiato idea vendila...poi puoi sempre riacquistarla che sia passato un mese o che siano passati 10 anni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                    Troppo oneroso. E poi non riuscirei a usarla 3 volte l'anno.

                    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
                    Io invece ho fatto cos? ed ogni volta ? un pieno di adrenalina ed emozioni,se per? ti sembra lo stesso troppo oneroso x non abbandonare del tutto le due ruote hai come alternativa le pit bike oppure le motard, costa un po meno e ci si diverte lo stesso.

                    Se no potresti valutare qualche cosa di piccolo x strada in modo che i pruriti da piega assassini rimangano sopiti:una vespa,una Guzzi v7 oppure Triumph bonneville o simili x esempio.
                    Last edited by smanettone75; 08-08-19, 12:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho abbandonato la moto nel 2016 dopo 30 anni di moto e l'ennesimo incidente ho detto basta non voglio pi? rischiare , b? sono passati 3 anni oramai non mi fa pi? niente
                      e stata dura ma in famiglia mi stavano rompendo troppo e cmq anche io per questioni di resposabilit? lavorative non posso pi? farmi male e siccome dopo l'ultimo incidente stavo rischiando di rimanere paralizzato a vita ho deciso di smettere ,ho provato anche la pista negli ultimi 5 anni, poi ho deciso di venderla ora uso solo lo scooter un beverly 350
                      Last edited by mrfonzy; 08-08-19, 13:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by springer View Post
                        .
                        Quindi, che posso dire? Che tra un po' forse sar? in grado di dirti com'? stare senza.
                        Quando hai salute e lavoro ? un sacrilegio privarsene. Usala anche una volta all'anno, ma tienila. Aprire il box e vedere un 190/50/17 non ha prezzo

                        Ti ? andata bene con la scema. E se fosse andata male? Ecco il rimedio

                        https://forum.musicoff.com/forum/did...nque-barriera/

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Nel 2015 ho venduto la moto e per compensare ho comprato:

                          Pitbike
                          Cross
                          MTB
                          Focus RS

                          ? andata bene ma non benissimo, adesso sto iniziando il processo inverso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Adesso che ho focalizzato seriamente questa idea non faccio altro che pensarci e mi ? gi? salita una tristezza che non vi dico.
                            Non voglio prendere questa decisione a caldo, quindi aspetter? ancora un po', ma se far? il passo sar? a 360?, nel senso che mi liberer? di tutto. Tute, caschi e tutto ci? che mi ci faccia pensare.

                            Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Nel 2015 ho venduto la moto e per compensare ho comprato:

                              Pitbike
                              Cross
                              MTB
                              Focus RS

                              ? andata bene ma non benissimo, adesso sto iniziando il processo inverso.

                              Ti ricordo che avevi fatto una promessa e devi mantenerla!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X