Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendere tutto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Carapintadas View Post
    viaggettino a Lourdes...nei limiti s'intende
    Anni fa sono stato tamponato in centro a Milano, ero fermo al semaforo, era una Innocenti Elba guidata da una suora...neanche Lourdes pu?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by federicoronzani View Post

      Nigel , la tua passione NON muore mai , la riprenderai pi? avanti , ma allora non avrai pi? l'et? , ma ti divertirai comunque (sensazioni gi? provate).
      Fede la passione non muore mai, solo a vedere le gare mi si accende il fuoco...se poi sono su circuiti dove giravo apriti cielo.

      Per il momento comunque riesco a conviverci e compensare con altro...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Non vi racconto la mia storia, ma io la moto dopo 5 anni l ho ripresa.
        Ho una figlia, la cosa pi? importante della mia vita, ma ho pure dei problemi di salute e onestamente forse questo mi ha fatto sciegliere di continuare.
        Rispetto al passato, ho smesso di superare i limiti, cerco di limitare i rischi per quanto possibile in mio potere.
        E ultimamente cerco di evitare le uscite di gruppo che possono portare a ingarellamenti inutili, visto che su strada ? facile vincere, basta prendersi dei rischi, quindi non mi d? pi? grande soddisfazione.

        ?????

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by omarMT01 View Post
          Anni fa sono stato tamponato in centro a Milano, ero fermo al semaforo, era una Innocenti Elba guidata da una suora...neanche Lourdes pu?
          pregher? per te

          Comment


          • Font Size
            #50
            Vendita la moto da pista, dopo un anno dalla nascita del primo figlio. Ogni giorno pensavo alle uscite. Questo per 5 anni, nel mentre mio figlio ha voluto la mini moto da cross (io di cross ci capisco niente, so solo che vanno sullo sterrato...) a 4 anni gli ho preso la prima. Questo natale nella lettera a babbo natale, ha scritto che voleva una moto da cross per il pap? per poter girare insieme..... Quindi ho preso un cross per Natale, con tutto l abbigliamento. Adesso giriamo insieme in un pistino vicino a casa, siamo stati a Dorno per la prima volta. Io sono super impedito lui si diverte un sacco e mi bastona regolarmente.
            Il mio consiglio ? fai passare qualche anno e poi capirai se la voglia rimane o si spegne.
            Nel mio caso ho dovuto cambiare tipologia, non mi fa impazzire, ma passo dei bei momenti

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Carapintadas View Post
              pregher? per te
              Grazie, si ha sempre bisogno

              Comment


              • Font Size
                #52
                Mi sono persa un pezzo... Perch? hai avuto questo pensiero?
                Gi? che scrivi che ti intristisce dovresti gi? sapere la risposta....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                  C'? qualcuno nel gruppo che abbia deciso di vendere la moto e "disintossicarsi" da questo sport? Purtroppo per svariati motivi mi trovo a pensare anche a questa soluzione, solo che non riesco ad immaginare la mia vita senza le moto. ? da quando ho 14 anni che giro su due ruote e gi? il pensiero mi intristisce.
                  Sar? come quando smisi di fumare, accartocciando il pacchetto, passando di botto da 30 a 0? Tre settimane di crisi e poi passa tutto?


                  Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
                  Smettere di fumare ? bere un bicchiere d'acqua in confronto a smettere con la moto x me(anche perch? io gi? non fumo??????) .
                  Come te probabilmente decider? di venderla, al momento le priorit? in famiglia sono altre come cambiare casa ad esempio.
                  In pi? ho anche io due figlie di 15 e 8 anni che quando esco stanno in ansia e/o comunque non la vivono benissimo.
                  Gia stagione scorsa avevo pensato di venderla ma arrivati a concludere con acquirente ho cambiato idea all ultimo momento manco fossi il gollum del signore degli anelli
                  Ad ogni modo non so ancora se sar? un addio definitivo o un arrivederci perch? il gusto che mi da la moto supera ancora tutti i rischi e le difficolt? che implica questa passione, per cui per ora si tratta pi? che altro di una pausa e poi se un domani non riuscir? propio a farne a meno a meno magari la ricompro
                  ??????
                  Last edited by yoshi55; 13-08-19, 10:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Il pensiero di mollare tutto ? sacrosanto...ma non si pu? vivere sotto una campana di vetro. Io per una serie di motivi in moto oramai vado pochissimo, la mia Gixxer ? ferma nel box con i suoi 9000 km e i suoi 14 anni...venderla? Dovrei regalarla...allora ci pago l'assicurazione che mi dura 3 anni e ogni tanto la uso per andare in ufficio o per fare due pieghe. Ho preso il motard con cui 5-6 pistate l'anno riesco a farle, mia moglie non ? troppo in ansia, una delle figlie viene con me e l'ha persino provata, la piccola vedremo...ora abbiamo preso una pit bike da cross da due spicci e la bionda ci sta tirando...se si appassioner?, vender? il motard e ci prender? un paio di pit semi-serie...ho ridotto il rischio senza annullare la mia passione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55


                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by annette View Post
                        Mi sono persa un pezzo... Perch? hai avuto questo pensiero?
                        Gi? che scrivi che ti intristisce dovresti gi? sapere la risposta....
                        I motivi sono svariati, primo fra tutti quello economico. Mutui e pensieri di allargare la famiglia prosciugano i budget.

                        Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                          I motivi sono svariati, primo fra tutti quello economico. Mutui e pensieri di allargare la famiglia prosciugano i budget.

                          Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
                          Premesso che sicuramente il lato economico ? importante ma non mi porta a pensare di vendere, uno sospende e aspetta, a me che frena ? il lato sicurezza. Se mi schianto, chi manda avanti la baracca?
                          E non ditemi che la pista ? pi? sicura perch? capita anche li. Un amico pensava che in pista poteva sfogarsi senza remore, un highside gli ha chiarito le idee con 3 mesi di ospedale pi? il resto.
                          Last edited by omarMT01; 13-08-19, 19:29.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Io che giro per strada, soprattutto i passi di montagna, ultimamente la voglia di andare in moto sta scendendo parecchio. Ormai su per i passi c'? un traffico pazzesco..poi ci sono i velox...che ormai non basta pi? guardare a dx o sx..ora ci sono quelli messi in alto che puntano 300metri.. Poi con la Panigale.. la pista sarebbe ideale..ma se da una parte sono fortunato perch? abito in un posto abbastanza vicino ai passi o strade di montagna, dall'altro sono distante dalle piste...la pi? vicina sarebbe Franciacorta ma son 290km... Magari passo ad un Motard... Boohhh..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by omarMT01 View Post
                              Premesso che sicuramente il lato economico ? importante ma non mi porta a pensare di vendere, uno sospende e aspetta, a me che frena ? il lato sicurezza. Se mi schianto, chi manda avanti la baracca?
                              E non ditemi che la pista ? pi? sicura perch? capita anche li. Un amico pensava che in pista poteva sfogarsi senza remore, un highside gli ha chiarito le idee con 3 mesi di ospedale pi? il resto.
                              guarda, se dovessero chiedermelo risponderei senza penssrci un attimo che la pist? ? pi? sicura.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                                I motivi sono svariati, primo fra tutti quello economico. Mutui e pensieri di allargare la famiglia prosciugano i budget.

                                Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
                                Sicuro la moto ? una spesa... Ma dipende dalle tue priorit? nella voce "spese varie".
                                Sono convinta che nella vita una passione, una valvola di sfogo, un momento per noi sia fondamentale, se a uno piace giocare a carte spender? sicuramente meno che andare in moto, ma io non credo di poterne mai fare a meno...
                                Sono diventata mamma da pochi mesi, le uscite si sono ridotte ma non ho mai pensato di smettere e vendere tutto!

                                ??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X