Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dedicato ai nostalgici degli anni '70

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dedicato ai nostalgici degli anni '70

    Che bella l'Italia del decennio '69/'79, oltre a firmare i migliori brani Rock del secolo ci ha regalato perle come questo FILM

    I miei pi? o meno coetanei gioiranno quando rivedranno le puzzolenti 2 tempi da enduro... KTM, SWM e stradali DOP altro che Motard

    Buona visione




  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      La pi? desiderata con l'obbligo del manubrio basso e il 4 in 1 aperto. La maggior parte circolava con pantaloncini corti e ciabatte.

      I "veri motociclisti" erano quelli che portavano il casco... le moto non dovevano fare la revisione


      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sono nato a met? degli anni 70 x cui certe cose le ho potute apprezzare pi? tardi ma non le ho vissute purtroppo........Perch? se mi metti una z900 e Syd Barrett bisogna solo stare muti ed ascoltare le loro melodie.
        Grazie Max

        Comment


        • Font Size
          #5
          Amo alla follia gli anni che mi hanno portato sul palco a 16anni facendo cover di Jimi Hendrix, dei Pink Floyd e delle prime pieghe con l'Aspes Yuma. Ma pure altre cose che sono rimaste indelebili che poster? nei prossimi giorni. Syd e' stato messo fuori dalla mente del gruppo...Roger Water...approfondimento doveroso che non mancher?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Che bella l'Italia del decennio '69/'79, oltre a firmare i migliori brani Rock del secolo ci ha regalato perle come questo FILM

            I miei pi? o meno coetanei gioiranno quando rivedranno le puzzolenti 2 tempi da enduro... KTM, SWM e stradali DOP altro che Motard

            Buona visione


            Thomas Milian quando faceva Er Monnezza o l'ispettore Nico Giraldi era letteralmente insuperabile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Semiramide View Post

              Thomas Milian quando faceva Er Monnezza o l'ispettore Nico Giraldi era letteralmente insuperabile
              Prego



              Comment


              • Font Size
                #8
                Meravigliosa



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Avevo due zii,uno con l'alfetta e l'altro con il bmw,da piccolo ricordo ai pranzi di natale le prese in giro che si facevano a vicenda

                  Per? ricordo bene che a sensazione il motore Alfa (pi? o meno una volta le famiglie tenevano l'auto minimo 10 anni) era a pelle pi? grintoso,il BMW invece mi piaceva molto il cruscotto ed i sedili.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Meravigliosa


                    ? stata la mia prima macchina, blu, usata ovviamente, bellissima !!!!!
                    Last edited by manzac; 12-08-19, 10:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11




                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La Bara Volante

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by manzac View Post

                          ? stata la mia prima macchina, blu, usata ovviamente, bellissima !!!!!
                          Avevo la milleotto color indaco con gli immancabili antinebbia gialli che davano pi? grinta all'agressivo frontale.
                          Last edited by MAX_rr; 12-08-19, 18:42. Reason: Aggiunto testo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Lentaccio al Maiorca di Codogno...1978

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La Regina, GTAm 1750/2000

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X