Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete ALLERGICI a qualcosa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MikyRacing View Post

    No non ho provato il vaccino ma perche non ? cos? limitante vorrei evitarli se non si ? proprio costretti...
    guarda che il vaccino non ha controindicazioni se non economiche...
    male che vada ti "funziona poco" rispetto ad un'altra persona.
    A me non l'ha mandata via del tutto (un po' ? colpa pure delle fioriture "pazze" di questi anni) ma a te magari ci riesce.La mia era di grado massimo.
    In pi? ho i capillari del naso fragili...puoi ben immaginare cosa pu? succedere a ogni starnuto oppure quando soffi il naso forte.
    Per non parlare del forte pizzicore alla gola e agli occhi.

    E pensare che fino a 22\23 anni non avevo NULLA!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Insomma sei un catorcio comunista ?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by luciocabrio View Post

        guarda che il vaccino non ha controindicazioni se non economiche...
        male che vada ti "funziona poco" rispetto ad un'altra persona.
        A me non l'ha mandata via del tutto (un po' ? colpa pure delle fioriture "pazze" di questi anni) ma a te magari ci riesce.La mia era di grado massimo.
        In pi? ho i capillari del naso fragili...puoi ben immaginare cosa pu? succedere a ogni starnuto oppure quando soffi il naso forte.
        Per non parlare del forte pizzicore alla gola e agli occhi.

        E pensare che fino a 22\23 anni non avevo NULLA!
        Si capisco anche mio padre ? nella tua stessa situazione... vediamo comunque anche a me ? uscita qualche anno fa prima non avevo nulla poi a 22 anni circa una primavera ho iniziato ad avere dei sintomi... magari mi informo per il vaccino per? sai vorrei sempre evitare di farmi mettere cose strane in corpo! Magari ? solo una mia fissa ma non avendo sintomi particolarmente invalidanti e gestibili non so.. sperando che con l'andare avanti non peggiorino

        Comment


        • Font Size
          #49
          io agli acari della polvere e ai gatti

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by penelope.ottini View Post
            Mio figlio stesse allergie.. Crescendo le allergie che si manifestano anche con dermatite addirittura sul contorno delle labbra e sulle palpebre... Pensavo che crescendo migliorasse invece ? peggiorata...

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
            quoto solo perch? mi son reso conto che condividiamo il cognome

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Ayrton View Post
              io agli acari della polvere e ai gatti
              Ciao Ste.. e come fai negli alberghi e ovunque? Gli acari non sono dappertutto?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Insomma sei un catorcio comunista ?
                Catorcio e pure comunista?
                la prima offesa l'accetto...
                Con la seconda ti accetto!


                Ps nel periodo dell'allergia sono peggio delle donne nei giorni "simpatici" del mese. Pure quando sei a letto ti pare di avere le formiche nel naso.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by MikyRacing View Post
                  Io ai crostacei e la maggior parte del pesce da quando sono nata vivo al mare.......
                  Alle api e crescendo anche al nichel.. oltre a classica allegria primaverile purtroppo le persone con allergia tendono a essere pi? portati a svilupparne pi? di una
                  Vuoi ridere? Io sono mezza calabrese e sono allergica al peperoncino....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Fiamma4 View Post

                    Vuoi ridere? Io sono mezza calabrese e sono allergica al peperoncino....
                    Haahhahahaha ma non potevamo nascere da altri parti almeno? Hahahahaha sembra una presa per i fondelli sta cosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ciao Ste.. e come fai negli alberghi e ovunque? Gli acari non sono dappertutto?
                      mah sai, in realt? hanno quasi tutti materassi e cuscini igienizzati dove vado io... la pulizia ? requisito base per la scelta dei nostri hotel..

                      nel caso in cui senta polvere, antistaminici e via

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Ayrton View Post

                        mah sai, in realt? hanno quasi tutti materassi e cuscini igienizzati dove vado io... la pulizia ? requisito base per la scelta dei nostri hotel..

                        nel caso in cui senta polvere, antistaminici e via
                        Ah ecco.. si non pensavo... giustamente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Ayrton View Post

                          quoto solo perch? mi son reso conto che condividiamo il cognome
                          Dai? :-D:-D:-D

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            io agli acari della polvere e ai gatti
                            Gli acari sono una bella rottura... Per? d'estate si attenua un po' , ovviamente usando le stesse accortezze che si usano d'inverno... Io a casa zero, tappeti,peluche e roba simile ,lavo spessissimo tende , cuscini divano e ogni settimana lavo le lenzuola ma anche copricuscini e coprimaterasso ovviamente entrambi antiacaro e una volta al mese pulizia materassi con la spazzola Dyson ... Cos? ? tutto sotto controllo...

                            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by penelope.ottini View Post
                              Gli acari sono una bella rottura... Per? d'estate si attenua un po' , ovviamente usando le stesse accortezze che si usano d'inverno... Io a casa zero, tappeti,peluche e roba simile ,lavo spessissimo tende , cuscini divano e ogni settimana lavo le lenzuola ma anche copricuscini e coprimaterasso ovviamente entrambi antiacaro e una volta al mese pulizia materassi con la spazzola Dyson ... Cos? ? tutto sotto controllo...

                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                              si tutte accortezze facili da prendersi a casa, anche io col Dyson passo tutto spessissimo e tira su di tutto...ma negli hotel ti devi affidare al reparto pulizie sperando facciano il loro lavoro

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Ayrton View Post

                                si tutte accortezze facili da prendersi a casa, anche io col Dyson passo tutto spessissimo e tira su di tutto...ma negli hotel ti devi affidare al reparto pulizie sperando facciano il loro lavoro
                                Gi?... Li davvero va un po' a fortuna... Soprattutto se ti piace cambiare posto ogni anno. Comunque c'? sempre l'antistaminico che aiuta ,se l'hotel ha qualche pecca ...

                                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X