Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sei nuovo vero di qu??? ..nessuno mai si ? comportato con tanta gentilezza nei miei confronti... sono sentitamente commossa!!
ma forse ? proprio perk? non mi conosci?!?!?! mi balena nella testa questo pensiero.... ...senti, non chiedere in giro chi ? l'artistica..loro non hanno veramente capito chi sono..restiamocene nel nostro oblio.. alla faccia di tutti!!! ti va..? :mrgreen:
Certo che mi va! :P
Io non chieder? in giro ma solo a te ; quindi...dimmi: conoscerti (non in senso ebraico ) sei proprio cos? male???
no, non ? che sarei proprio da buttare eh!
il problema ? pi? preoccupante.. dicono ( LORO DICONO!!! ) che ho dei "difetti" di comunicazione..che dico troppo.. che parlo senza filtro.. e che spesso ( ahahahahahahaha...non ci credo manco se lo vedo.. )rompo troppo i MARONES!!!!..sar? vero? ...pu? essere....
Lizio qu? tutti ( o quasi) sanno ma nessuno dice!!
OMERTA'
ma ver? en d? o l'altro quel dal formai!!! ...eeeeeeeeeccome se verr?!!
Piccola, quei cattivoni dicono cos???
Che bello non sapere...
Comunque, "Non ragionar di lor ma guarda e passa" disse il Sommo Poeta.
Socci, ti sto gi? facendo la corte! Ma che gli fai tu agli uomini???
ascoltiamo il Dante allora! ? pi? vecchio, ne sa pi? di noi!
io me li mangio di solito... ...mica nulla di male.. ..ma loro dicono che sono cattiva....
ehi smilzo, ma come ci sei capitato su ddg?..
alinamiabellinamillinaaaaaa!!! ull'? vero che nun ti considero...? che tanto... non mi sbottono prima della fotA ufficiale!!!
Artis, io lo conosco quel dal formai!!!
Hai presente il mercato a Trento il gioved??? Piazza duomo... furgoncino del caseificio Fiav? tutto marchiato formaggi trentini... ecco sopra ci trovi il simpaticissimo "quel dal formai"!!! Se ti capita salutamelo che ? una vita che non lo vedo il Remo!!!
Artis, io lo conosco quel dal formai!!!
Hai presente il mercato a Trento il gioved??? Piazza duomo... furgoncino del caseificio Fiav? tutto marchiato formaggi trentini... ecco sopra ci trovi il simpaticissimo "quel dal formai"!!! Se ti capita salutamelo che ? una vita che non lo vedo il Remo!!!
ECCERTO!
in piazza duomo, IO, ultimamente, ci giro spesso....no LIZIO??? eheheheheheh...
Comment