Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai perso la verginita'?
hai ritrovato la vergnita'...
hai cambiato segno zodiacale?
ti ? venuta la forfora...
?
insomma ormai siamo alla 6a pagina di qualcosa ecchecavolo!!!!
...... In seconda pagina..... mancano solo da nominare le.... can**e.... Poi abbiamo rinominato tutto ma lizio continua a dire..... NO di qua.... NO di la.....
...... In seconda pagina..... mancano solo da nominare le.... can**e.... Poi abbiamo rinominato tutto ma lizio continua a dire..... NO di qua.... NO di la.....
Ueeeeeeee ce state a fa perde er capo!!!!!!!!!!
'Stardizzzzzzimi.......
B?, diciamo che ha risposto ma non ha smentito!!!
Insomma io non dico, deve essere lei che svela!!! Io d? solo indizi, precisi o vaghi che siano!!!
da quello che posso immaginare c'entra in qualche modo il manico...ma quello che non riesco a capire ? QUALE????????????HEHEHEHEHEHEHEHEHEHHEHE
quindi...dicci se finalmente qualcuno t'ha pijata o se te te sei pijata qualcosa...anche qualche malattia....(cosa che qui molti sperano...hehehehehehhe)
Comment