Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza ACE!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ace View Post
    Grazie a tutti per i pensieri...

    Per fortuna andavo piano e Anna seduta dietro di me non si ? fatta nulla.
    Purtroppo la mia frattura del radio si ? invece rivelata pi? tosta del previsto..
    Mi hanno operato oggi ma al momento l'unica cosa che mi hanno detto relativamente ad un pieno recupero ? che bisogna aspettare almeno un paio di mesi per parlarne...




    ???????Per ora ho dentro una piastra che parte dal polso e arriva oltre met? braccio.. E da quello che sentivo durante l'intervento mi hanno messo pi? viti che ad un mobile dell'ikea..
    Inutile dire che sono incazzato nero.. Di solito sto attentissimo quando sono in giro in moto.. Ma questa cogliona ha fatto veramente l'impensabile

    Il braccio era messo cosi..

    no no... io voglio il numero preciso... pi? di 14?!?!?!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mi spiace, rimettiti vecio

      Comment


      • Font Size
        #33
        Auguri... rimettiti presto....!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          In bocca al lupo!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Tanti auguri!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Il momento in cui ti operi inizi a guarire. Forza Alberto tirala
              s????

              Comment


              • Font Size
                #37
                Leggo solo ora, rimettiti presto Alberto!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  boh non so se si dice in kiul alla balena o similare ma due auguri di pronto rientro li faccio di cuore

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    aggiornamento . . Anzi purtroppo non c'? nessun aggiornamento... Ancora qui bloccato al grand hotel niguarda... Marted? se il braccio si sar? sgonfiato a sufficienza provano a richiuderlo... Nel frattempo 2 ore di iperbarica tutti i giorni...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ace View Post
                      aggiornamento . . Anzi purtroppo non c'? nessun aggiornamento... Ancora qui bloccato al grand hotel niguarda... Marted? se il braccio si sar? sgonfiato a sufficienza provano a richiuderlo... Nel frattempo 2 ore di iperbarica tutti i giorni...
                      Forza ace devi avere tanta pazienza... e per intanto in bocca al lupo per marted?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        In bocca al lupo anche da parte mia Ace!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ace mannaggia che brutta notizia...forza!!!!morale alto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ace View Post
                            Grazie a tutti per i pensieri...

                            Per fortuna andavo piano e Anna seduta dietro di me non si ? fatta nulla.
                            Purtroppo la mia frattura del radio si ? invece rivelata pi? tosta del previsto..
                            Mi hanno operato oggi ma al momento l'unica cosa che mi hanno detto relativamente ad un pieno recupero ? che bisogna aspettare almeno un paio di mesi per parlarne...




                            ???????Per ora ho dentro una piastra che parte dal polso e arriva oltre met? braccio.. E da quello che sentivo durante l'intervento mi hanno messo pi? viti che ad un mobile dell'ikea..
                            Inutile dire che sono incazzato nero.. Di solito sto attentissimo quando sono in giro in moto.. Ma questa cogliona ha fatto veramente l'impensabile

                            Il braccio era messo cosi..

                            Ziocammello
                            In bocca al lupo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ace View Post
                              aggiornamento . . Anzi purtroppo non c'? nessun aggiornamento... Ancora qui bloccato al grand hotel niguarda... Marted? se il braccio si sar? sgonfiato a sufficienza provano a richiuderlo... Nel frattempo 2 ore di iperbarica tutti i giorni...
                              Mamma mia che due balle...

                              Poi adesso non puoi manco pi? fare lo scemo con le infermiere.. azz.. non ti passa pi?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                In bocca al lupo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X