Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini che cosa guardate in una donna?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Meno peli ci sono meglio ?!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Per? c'? da dire una cosa : ogni donna ? giusto che si senza bella ella stessa . Se una donna si sente bella, quella donna sar? bella anche agli occhi di chi la guarda .

      Pertanto io direi che noi maschietti non dovremmo nemmeno metter becco in queste faccende

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by alem74 View Post
        Meno peli ci sono meglio ?!
        dogma assoluto!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by mito22 View Post

          Quindi donna baffuta vestita gucci..
          Zumi Rosow

          attuale musa ed icona della Gucci con linea di borse dedicata (Borsa Zumi) ha la foresta amazzonica sotto le ascelle (prima degli incendi....)

          sid

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Per? c'? da dire una cosa : ogni donna ? giusto che si senza bella ella stessa . Se una donna si sente bella, quella donna sar? bella anche agli occhi di chi la guarda .

            Pertanto io direi che noi maschietti non dovremmo nemmeno metter becco in queste faccende
            Giusto ma se ci viene chiesto espressamente da una gentil fanciulla non possiamo esimerci, non foss'altro che per galanteria...

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Sideman View Post

              Zumi Rosow

              attuale musa ed icona della Gucci con linea di borse dedicata (Borsa Zumi) ha la foresta amazzonica sotto le ascelle (prima degli incendi....)

              sid
              Mi immagino un suo abbraccio a ferragosto dopo la corsetta mattutina.
              Altro che ascella commossa....
              Na palude de mangrovie.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by gaiag92 View Post
                Dimenticavo un punto fondamentale di questo sondaggio che dirotter? sicuramente l'argomento in un clima pi? CALIENTE... perch? anche in questo campo ci sono opinioni contrastanti!!! Donna depilata o no? Totalmente o parzialmente?
                Mi aspetto un sacco di risposte qu? eh
                Noi donne spendiamo il mare e mondo in metodi e torture epilazione ma davvero ? gradita questa cosa?
                se proprio devo dirlo... T-O-T-A-L-M-E-N-T-E (solo delle sopracciglia non mi interessa granch?; possono anche essere naturali purch? non "modello Elio")

                Insomma a parte il fatto che ? molto pi? carina cos?, bella gonfiotta, si vede com'? fatta e ci si interagisce meglio per tanti motivi...ci sono altre due ragioni:

                - la prima nostalgica nel senso che ancora ricordo la prima che ho visto cos? dal vivo..

                - la seconda ? che...insomma, voglio sapere con chi parlo (ed altro ovviamente, mi limito a questo per restare soft)...tutta pelosa mi inibisce, mi sembra che si voglia nascondere; non mi viene da interagire, da parlarle, sarebbe come parlare con la faccia di uno coperta da peli o nascosto dietro una tenda...non si vede neanche che espressione ha... la vedo meno onesta, ecco...

                Poi oh anche con un taglio carino va bene o anche nature...per? parlando di ideale...la mia preferenza l'ho detta...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by gaiag92 View Post
                  Dimenticavo un punto fondamentale di questo sondaggio che dirotter? sicuramente l'argomento in un clima pi? CALIENTE... perch? anche in questo campo ci sono opinioni contrastanti!!! Donna depilata o no? Totalmente o parzialmente?
                  Mi aspetto un sacco di risposte qu? eh
                  Noi donne spendiamo il mare e mondo in metodi e torture epilazione ma davvero ? gradita questa cosa?
                  NO NO No?.depilata...l?

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by gaiag92 View Post
                    Ciao a tutti, visto che buona parte degli utenti sono maschietti, vi chiedo che cosa guardate come prima cosa in una donna. Sto parlando di cose prettamente estetiche, perch? sono rimasta piuttosto di sasso nello scoprire che molti si focalizzano sui PIEDI!
                    A voi la parola, sono curiosissima e siate sinceri
                    ???
                    ????
                    Anvedi... le donne hanno anche i piedi? Mai arrivato fin laggi?!

                    Comunque dipende... a volte uno sguardo riesce a far dimenticare tette e sedere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Slevin777 View Post
                      Comunque dipende... a volte uno sguardo riesce a far dimenticare tette e sedere...
                      VERISSIMO!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by giova3419 View Post

                        se proprio devo dirlo... T-O-T-A-L-M-E-N-T-E (solo delle sopracciglia non mi interessa granch?; possono anche essere naturali purch? non "modello Elio")

                        Insomma a parte il fatto che ? molto pi? carina cos?, bella gonfiotta, si vede com'? fatta e ci si interagisce meglio per tanti motivi...ci sono altre due ragioni:

                        - la prima nostalgica nel senso che ancora ricordo la prima che ho visto cos? dal vivo..

                        - la seconda ? che...insomma, voglio sapere con chi parlo (ed altro ovviamente, mi limito a questo per restare soft)...tutta pelosa mi inibisce, mi sembra che si voglia nascondere; non mi viene da interagire, da parlarle, sarebbe come parlare con la faccia di uno coperta da peli o nascosto dietro una tenda...non si vede neanche che espressione ha... la vedo meno onesta, ecco...

                        Poi oh anche con un taglio carino va bene o anche nature...per? parlando di ideale...la mia preferenza l'ho detta...
                        Ok hai vinto il premio miglior spiegazione esaustiva sull'argomento Da qu? non entriamo in altri particolari altrimenti davvero ci arrestano

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by springer View Post

                          Mi immagino un suo abbraccio a ferragosto dopo la corsetta mattutina.
                          Altro che ascella commossa....
                          Na palude de mangrovie.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Il viso d? il nullaosta e il culo d? l ok

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by springer View Post

                              Mi immagino un suo abbraccio a ferragosto dopo la corsetta mattutina.
                              Altro che ascella commossa....
                              Na palude de mangrovie.
                              sempre lei
                              icona della Gucci

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Sideman View Post

                                sempre lei
                                icona della Gucci
                                E' un cesso. Gucci o non Gucci.

                                Si pu? dire o Gucci si offende?

                                http://<a href="https://binged.it/2N...it/2N8YTPF</a>

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X