Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini che cosa guardate in una donna?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Come mai in questo sondaggio non ? riportato anche "l'anima" o "l'essenza" o "l'eleganza" ?
    Ma soprattutto sono sorpreso che anche Lele-R1-Crash abbia contribuito a plafonare questa discussione verso il basso quando solitamente cerca di elevare e moralizzare le simpatiche conversazioni del forum?!?
    OK ora abbiamo la conferma che non leggi correttamente l'Italiano . L'alternativa ? che io scrivo coi piedi .

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by gaiag92 View Post

      Ho fatto la premessa..chiamavo in causa solo qualit? prettamente fisiche perch? parlando con amici era emerso questo fatto dei piedi. Ovviamente in una donna c'? ben altro oltre un bell'involucro. Ti ricordo che sono una femminuccia anche io e per me portamento ed eleganza sono la parola d'ordine ogni volta che mi vesto ed esco di casa. Il sondaggio volutamente aveva una finalit? diversa che non ? certo sminuire la mia categoria.. Sarebbe un controsenso non trovi?
      ????
      ???
      Dici bene, il punto ? che non pu? un vestito conferire eleganza e portamento.
      ? molto pi? semplice ed efficace curare la propria esteriorit? piuttosto che l'interiorit?.
      Credo che la donna debba essere il far? di questa nuova societ? e che per farlo sia necessario svincolarsi da questa morbosa attenzione verso questi aspetti effimeri.
      Ma lungi da me il voler sabotare il tuo sondaggio, un po'di leggerezza non guasta mai

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Dici bene, il punto ? che non pu? un vestito conferire eleganza e portamento.
        ? molto pi? semplice ed efficace curare la propria esteriorit? piuttosto che l'interiorit?.
        Credo che la donna debba essere il far? di questa nuova societ? e che per farlo sia necessario svincolarsi da questa morbosa attenzione verso questi aspetti effimeri.
        Ma lungi da me il voler sabotare il tuo sondaggio, un po'di leggerezza non guasta mai
        Parli quasi come Vendola... tolto il fatto che lui avrebbe sostituito la parola "donna" con "uomo"...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          MAI ... il viso ? tutto
          Lele se per te il viso ? tutto la risposta esatta non era MAI ma ESATTO. Insomma, il contrario...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by giova3419 View Post

            Parli quasi come Vendola... tolto il fatto che lui avrebbe sostituito la parola "donna" con "uomo"...
            No.. ? che sto seguendo la via monastica..
            queste in realt? sono le parole del mio padre spirituale

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              OK ora abbiamo la conferma che non leggi correttamente l'Italiano . L'alternativa ? che io scrivo coi piedi .
              Voto per la seconda
              Ma tanto nn fai il letterato per mestiere, che te frega

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Annie81 View Post
                Quindi una ragazza con un bel viso e brutto fisico batte una dal bel fisico e non bella sul volto? ma quando
                Per me no quindi sono d'accordo con te. Parlando solo di pura estetica ? molto pi? facile che preferisca una ragazza con un bel fisico e viso cos? cos? piuttosto che il contrario. Certo poi bisogna anche porre dei confini al bello/brutto sia nel fisico che nel viso...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Voto per la seconda
                  Ma tanto nn fai il letterato per mestiere, che te frega
                  Provo a capovolgermi cosi invece dei piedi mi ritrover? le mani per scrivere

                  Anche se non lavoro nella letteratura , reputo sia dovere di ogni cittadino dare valore al proprio parlare .

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Ho votato la parte che guardo per prima, quella capace di folgorarmi al primo colpo, l'unica parte che non invecchia mai... gli occhi...
                    Poi viso, tette e poi il resto

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Viso , occhi, e lato B

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Dici bene, il punto ? che non pu? un vestito conferire eleganza e portamento.
                        ? molto pi? semplice ed efficace curare la propria esteriorit? piuttosto che l'interiorit?.
                        Credo che la donna debba essere il far? di questa nuova societ? e che per farlo sia necessario svincolarsi da questa morbosa attenzione verso questi aspetti effimeri.
                        Ma lungi da me il voler sabotare il tuo sondaggio, un po'di leggerezza non guasta mai
                        Non basta ovviamente un vestito o chiss? quale impalcatura estetica. La cura per s? stessi ? amor proprio e per una donna forse pi? che per un uomo si evince anche da cose puramente estetiche quindi non giudico chi ha una smisurata cura dell'aspetto perch? non posso sapere come si sente una persona, spesso dietro le apparenze ci sono tante fragilit?. Ma questi discorsi esulano da quello che voleva semplicemente essere un sondaggio SUPERFICIALE come superficiale spesso ? il giudizio che diamo alle persone. Quindi se vogliamo parlare di interiorit? mi trovi preparata in materia ma facciamolo su una discussione che nasca con quell'argomento.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Baffus View Post
                          Ho votato la parte che guardo per prima, quella capace di folgorarmi al primo colpo, l'unica parte che non invecchia mai... gli occhi...
                          Poi viso, tette e poi il resto
                          verissimo e bellissima considerazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Annie81 View Post
                            Quindi una ragazza con un bel viso e brutto fisico batte una dal bel fisico e non bella sul volto? ma quando
                            S?, esatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by giova3419 View Post

                              Lele se per te il viso ? tutto la risposta esatta non era MAI ma ESATTO. Insomma, il contrario...
                              Annie81 ha scritto :
                              Quindi una ragazza con un bel viso e brutto fisico batte una dal bel fisico e non bella sul volto? ma quando
                              ed io ho risposto MAI . Ovvero hai ragione ed ho sbagliato a scrivere . Una ragazza dal viso grazioso e brutto fisico , se ha femminilt? sa anche come valorizzare il suo fisico .

                              Poi oh ... ? tutto soggettivo .
                              Inoltre io la mia scelta l'ho fatta e lei , per ora , sembra riuscire a sopportarmi . Pertanto delle altre non mi interessa affatto .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 06-09-19, 14:21.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Annie81 View Post
                                Quindi una ragazza con un bel viso e brutto fisico batte una dal bel fisico e non bella sul volto? ma quando
                                Ci sono certe donne che nonostante non abbiano il "fisico" hanno un viso bellissimo

                                non voglio passare x morto di f... ma come voi donne siete uniche ogni ometto ? diverso dall'altro,comunque non ? quello il discorso viso bello Vs. Corpo bello,? semplicemente cosa si guarda x prima di una donna

                                Nel momento in cui osservi una donna/uomo c'? qualcosa che osservi x prima,ecco x me il viso ? la prima cosa che osservo dell'universo femminile.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X