Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini che cosa guardate in una donna?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Andy96
    replied
    Per me, ? s?! Totalmente

    Leave a comment:


  • gaiag92
    replied
    Dimenticavo un punto fondamentale di questo sondaggio che dirotter? sicuramente l'argomento in un clima pi? CALIENTE... perch? anche in questo campo ci sono opinioni contrastanti!!! Donna depilata o no? Totalmente o parzialmente?
    Mi aspetto un sacco di risposte qu? eh
    Noi donne spendiamo il mare e mondo in metodi e torture epilazione ma davvero ? gradita questa cosa?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by springer View Post

    Sto video non me lo apre. ? il mio ipad tarocco o ? cos? per tutti?
    Mal comune mezzo gaudio, cosi si dice no?

    Leave a comment:


  • springer
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Ps...

    Sto video non me lo apre. ? il mio ipad tarocco o ? cos? per tutti?
    Mal comune mezzo gaudio, cosi si dice no?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Ps...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by springer View Post
    Io non guardo niente.
    Sento l'odore.
    Tipo... CANE DA TARTUFO? Anzi.. da TARTUFA!

    Leave a comment:


  • springer
    replied
    Io non guardo niente.
    Sento l'odore.

    Leave a comment:


  • Heinrich
    replied
    Nell'ordine:
    Viso-tette-culo-fisico in generale.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by gaiag92 View Post

    Non basta ovviamente un vestito o chiss? quale impalcatura estetica. La cura per s? stessi ? amor proprio e per una donna forse pi? che per un uomo si evince anche da cose puramente estetiche quindi non giudico chi ha una smisurata cura dell'aspetto perch? non posso sapere come si sente una persona, spesso dietro le apparenze ci sono tante fragilit?. Ma questi discorsi esulano da quello che voleva semplicemente essere un sondaggio SUPERFICIALE come superficiale spesso ? il giudizio che diamo alle persone. Quindi se vogliamo parlare di interiorit? mi trovi preparata in materia ma facciamolo su una discussione che nasca con quell'argomento.
    Quindi donna baffuta vestita gucci..

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    OK ora abbiamo la conferma che non leggi correttamente l'Italiano . L'alternativa ? che io scrivo coi piedi .
    Ocio che gira gente strana!

    leggi qua: Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social -DAIDEGAS Forum

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Originally posted by Annie81 View Post
    Quindi una ragazza con un bel viso e brutto fisico batte una dal bel fisico e non bella sul volto? ma quando
    Ci sono certe donne che nonostante non abbiano il "fisico" hanno un viso bellissimo

    non voglio passare x morto di f... ma come voi donne siete uniche ogni ometto ? diverso dall'altro,comunque non ? quello il discorso viso bello Vs. Corpo bello,? semplicemente cosa si guarda x prima di una donna

    Nel momento in cui osservi una donna/uomo c'? qualcosa che osservi x prima,ecco x me il viso ? la prima cosa che osservo dell'universo femminile.

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post

    Lele se per te il viso ? tutto la risposta esatta non era MAI ma ESATTO. Insomma, il contrario...
    Annie81 ha scritto :
    Quindi una ragazza con un bel viso e brutto fisico batte una dal bel fisico e non bella sul volto? ma quando
    ed io ho risposto MAI . Ovvero hai ragione ed ho sbagliato a scrivere . Una ragazza dal viso grazioso e brutto fisico , se ha femminilt? sa anche come valorizzare il suo fisico .

    Poi oh ... ? tutto soggettivo .
    Inoltre io la mia scelta l'ho fatta e lei , per ora , sembra riuscire a sopportarmi . Pertanto delle altre non mi interessa affatto .
    Last edited by Lele-R1-Crash; 06-09-19, 14:21.

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by Annie81 View Post
    Quindi una ragazza con un bel viso e brutto fisico batte una dal bel fisico e non bella sul volto? ma quando
    S?, esatto

    Leave a comment:


  • omarMT01
    replied
    Originally posted by Baffus View Post
    Ho votato la parte che guardo per prima, quella capace di folgorarmi al primo colpo, l'unica parte che non invecchia mai... gli occhi...
    Poi viso, tette e poi il resto
    verissimo e bellissima considerazione

    Leave a comment:


  • gaiag92
    replied
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Dici bene, il punto ? che non pu? un vestito conferire eleganza e portamento.
    ? molto pi? semplice ed efficace curare la propria esteriorit? piuttosto che l'interiorit?.
    Credo che la donna debba essere il far? di questa nuova societ? e che per farlo sia necessario svincolarsi da questa morbosa attenzione verso questi aspetti effimeri.
    Ma lungi da me il voler sabotare il tuo sondaggio, un po'di leggerezza non guasta mai
    Non basta ovviamente un vestito o chiss? quale impalcatura estetica. La cura per s? stessi ? amor proprio e per una donna forse pi? che per un uomo si evince anche da cose puramente estetiche quindi non giudico chi ha una smisurata cura dell'aspetto perch? non posso sapere come si sente una persona, spesso dietro le apparenze ci sono tante fragilit?. Ma questi discorsi esulano da quello che voleva semplicemente essere un sondaggio SUPERFICIALE come superficiale spesso ? il giudizio che diamo alle persone. Quindi se vogliamo parlare di interiorit? mi trovi preparata in materia ma facciamolo su una discussione che nasca con quell'argomento.

    Leave a comment:

X
Working...
X