Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CarnazzaTreffen [Appennino Tosco-Romagnolo-Marchigiano]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CarnazzaTreffen [Appennino Tosco-Romagnolo-Marchigiano]

    Il prossimo weekend 14/15 o quello dopo 21/22 vorremmo fare un giro nelle zone del titolo, che non abbiamo mai fatto, tranne il Muraglione, avrei individuato questi 2 percorsi di andata e ritorno

    Andata https://goo.gl/maps/fBEwYYpBEeasAgRA9

    Ritorno https://goo.gl/maps/ywLMwcTpniXHHjLNA

    Possono andare? Ho omesso qualche strada bella? lo stato delle strade individuate com'?? Arezzo merita di sabato sera e dove mangiare della carnazza come Dio comanda?

  • Font Size
    #2
    Ho sbagliato sezione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ogni tanto fortunatamente ne sbuca uno. Ciao Syd, Diamante Pazzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Crazy_Diamond View Post
        Il prossimo weekend 14/15 o quello dopo 21/22 vorremmo fare un giro nelle zone del titolo, che non abbiamo mai fatto, tranne il Muraglione, avrei individuato questi 2 percorsi di andata e ritorno

        Andata https://goo.gl/maps/fBEwYYpBEeasAgRA9

        Ritorno https://goo.gl/maps/ywLMwcTpniXHHjLNA

        Possono andare? Ho omesso qualche strada bella? lo stato delle strade individuate com'?? Arezzo merita di sabato sera e dove mangiare della carnazza come *** comanda?
        occhio...hai colleghi..e ai velox

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se poi da Arezzo prendi per Palazzo del Pero/Sansepolcro di carnazza ne trovi quanta ne vuoi.
          Per? di scarsissima qualit?.
          Tornando IT, anche se hai sbagliato sezione, ho mangiato qualche tempo fa da Essenza e mi sono trovato bene. Prezzi non bassi. Se chiedi a Luciocabrio forse ti indirizza meglio, lui abita non lontanissimo da Arezzo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Carapintadas View Post
            occhio...hai colleghi..e ai velox
            Ecco, questo ? un argomento da approfondire

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma ? tutta autostrada? O vedo male io i link?
              No perch? se vuoi girare in moto, da Bologna in gi? hai l imbarazzo della scelta di bei passi

              Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by linuc View Post
                Ma ? tutta autostrada? O vedo male io i link?
                No perch? se vuoi girare in moto, da Bologna in gi? hai l imbarazzo della scelta di bei passi

                Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
                Ho provato ad aprire i link eliminando i cooki e li vedo giusti e di autostrada c'? il minimo sindacale. All'andata usciremo a Sasso Marconi e al ritorno entreremo a Faenza perch? uno ha degli orari da rispettare alla sera

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Ogni tanto fortunatamente ne sbuca uno. Ciao Syd, Diamante Pazzo
                  Ciao Max anche tu amante dei Pink?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok, ora dal pc li vedo bene
                    io lo farei cos?

                    https://www.google.it/maps/dir/44.77...2839!3e0?hl=it

                    a bologna non uscire a sasso marconi e non prendere la raticosa da loiano, ti perdi il pezzo pi? bello
                    esci a san lazzaro di savena, segui per idice e prendi la fondovalle fino a botteghino di zocca, svailchi a pianoro ed inizi la raticosa dai box di pianoro vecchio
                    da idice a pianoro ? una strada piacevole che ti scalder? per bene le gomme cosi da affrontare la raticosa come si deve
                    a mio avviso il tratto pianoro-livergnano-sabbioni-loiano ? il migliore in assoluto a cui NON si pu? rinunciare
                    arrivato a monghidoro prendi la sx per la fondovalle idice (indicazioni pallerano) cosi ti fai qualche altro km di curve interessanti (pi? interessanti del tratto monghidoro-chalet raticosa) ed arrivi cmq in cima al passo

                    ok il tratto firenzuola giogo
                    quando arrivi gi? io eviterei il passo della consuma (molto trafficato e con diversi velox) a favore del valico di croce ai mori. anche se l'asfalto non ? pi? bello come un tempo merita sempre ed ? poco trafficato (sono una trentina di km di curve)
                    arrivato a POPPI potresti fare il passo dei mandrioli invece che lo spino (che vedo farai anche al ritorno ed ? poi il verso migliore)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come non detto avevo confuso lo spino con mandrioli
                      tieni buono questo
                      https://www.google.it/maps/dir/44.77...2839!3e0?hl=it

                      peccato perch? il passo dello spino ? molto pi? bello dal lato pieve santo stefano fino a chiusi della verna
                      visto che sono pochi km quando arrivi al paese di pieve santo stefano, fai inversione e risali fino alla verna per godertelo come si deve
                      occhio solo che il 21-22 settembre ci sar? la gara allo spino e rischi di trovarlo chiuso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per il ritorno ok viamaggio (occhio ai velox nei paesi), ok la strada che sale fino a sant agata feltria (un p? rovinata ma serve per accorciare il giro) , anche se io di solito passo ponte messa e salgo da petrella guidi, mi piace di pi?.
                        da sant agata a sarsina la strada ? carina, ok mandrioli + calla
                        da corniolo in poi per? non sono pi? strade da piega ( a parte il pezzo di ss67) ma c'? poco da fare una volta che sei li in mezzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Crazy_Diamond View Post

                          Ciao Max anche tu amante dei Pink?
                          Sono la mia vita. Soprattutto i chitarristi dei Pink e dei Deep Purple! Jimi Hendrix ed Eric Clapton vanno via come il pane

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Sono la mia vita. Soprattutto i chitarristi dei Pink e dei Deep Purple! Jimi Hendrix ed Eric Clapton vanno via come il pane
                            io sono un malato dei Pink, Li ho visti 4 + 1 Gilmour a Firenze nel '15

                            Grazie mille linuc aggiornato i percorsi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by linuc View Post

                              occhio solo che il 21-22 settembre ci sar? la gara allo spino e rischi di trovarlo chiuso
                              Ho provato a guardare ma non sono riuscito a trovare info sugli orari di chiusura, di solito chiudono la strada tutto il giorno o hanno delle finestre di apertura?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X