Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mito,se niente ? eterno..neanch? questo momento NO lo sar? dai tempo al tempo e ecerca di dedicarti a te stesso..ritagliati nuovi spazi e vedrai che diventer? un ricordo sto periodo..
Davide, domani riaprono il bar dove lavoravo l'estate. Inaugurano dopo la ristrutturazione. Se vieni su si festeggia e vedrai che per qualche giorno non ricorderai pi? nulla
DAV SECONDO ME SALVO episodi gravissimi, la sfiga e il periodo no dipende da ocme lo osserviamo noi, sinceramente a memoria nelal mia vita i periodi si sono durati pochi giorni IN TOTALE! indi per cui mi sono altamente convinto che sono io il giudice del periodo no o si.. sia con le azioni sia con il giudizio.. e da pessimista razionale quale sono.. vivro' una vita no regalando positivita' agli altri pero'..
Comment