dai su gente allegra il ciel l'aiuta.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che periodi....
Collapse
X
-
Originally posted by mito22... sar? il caldo, saranno le rogne una dietro l'altra, saranno rimpianti o ripensamenti o valutazioni della vita..
Per?.. che palle...
Possibile che non riesca a venir fuori da questo periodo no... e si che ce l'ho addosso da un p?.. mh...
St? nella tua stessa situazione!!!...
Comment
-
Guarda..se vuoi compagnia in tutto questo non devi far altro che dirlo....garantisco che siamo ben assortitiOriginally posted by mito22... sar? il caldo, saranno le rogne una dietro l'altra, saranno rimpianti o ripensamenti o valutazioni della vita..
Per?.. che palle...
Possibile che non riesca a venir fuori da questo periodo no... e si che ce l'ho addosso da un p?.. mh...
ma come diceva DE FILIPPO...
"Ha da passa' 'a nuttata"
Comment
-
Mito,se niente ? eterno..neanch? questo momento NO lo sar?
dai tempo al tempo e ecerca di dedicarti a te stesso..ritagliati nuovi spazi e vedrai che diventer? un ricordo sto periodo..
Comment
-
Davide, domani riaprono il bar dove lavoravo l'estate. Inaugurano dopo la ristrutturazione. Se vieni su si festeggia e vedrai che per qualche giorno non ricorderai pi? nulla
Comment
-
La mia vita ? un continuo alto e basso...Originally posted by mito22... sar? il caldo, saranno le rogne una dietro l'altra, saranno rimpianti o ripensamenti o valutazioni della vita..
Per?.. che palle...
...mai una volta che riesco a stabilizzarmi per pi? di una settimana...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
ti rode pensare come un uomo?...e che uomoOriginally posted by Luckygiommmm...
oddio ...il fatto che la pensiamo allo stesso modo..non ? che giovi molto a mio favore

Comment
-
DAV SECONDO ME SALVO episodi gravissimi, la sfiga e il periodo no dipende da ocme lo osserviamo noi, sinceramente a memoria nelal mia vita i periodi si sono durati pochi giorni IN TOTALE! indi per cui mi sono altamente convinto che sono io il giudice del periodo no o si.. sia con le azioni sia con il giudizio.. e da pessimista razionale quale sono.. vivro' una vita no regalando positivita' agli altri pero'..
Comment
X

Comment