Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portano latte e biscotti ai senza tetto, MULTATI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Ecco ... e molti vogliono farsi aiutare ma solo in modo che vogliono loro .

    Ricordo un mio vicino di casa che non mi vedeva ed ho potuto sentire una sua breve conversazione con un "vu vump?" che cercava soldi .
    Lui gli ha proposto di dargli una mano a tagliare l'erba nel suo girardino e poi lo avrebbe ricompensato economicamente in modo lauto . Questo gli ha detto che non poteva ed ha rifiutato .
    Il mio vicino di casa gli ha risposto : "allora non hai fame abbastanza ed io non ho soldi da darti" .
    appunto.
    Che poi tu parli di vuvumpr?. Quello gi? sta bene rispetto ad altri
    perch? magari se dormi alla caritas poi hai delle regole da rispettare. Poi non puoi ubriacarti\drogarti e vomitare sulle panchine.
    O andare in giro ubriaco tutto il giorno di bar in bar elemosinando da bere (vi racconto quello che vedo eh).

    Altro esempio nel laboratorio dove lavora mia moglie,hanno offerto dei soldi a un vucumpr? per aiutargli a scaricare dei bancali e rimettere la legna.(questo si lagnava che aveva famiglia,no soldi ecc).
    La sua risposta:
    "no che ci si sporca",non ? un lavoro pulito
    Mia suocera che ? "Buonista" per eccellenza lo ha mandato affanculo.
    e si ? pure offesa visto che lei e mia moglie lo fanno tutti ii giorni quel lavoro.
    Ma zio negro. qua ti pigliano pur eper il culo.
    Per il fatto che denigrano il tuo lavoro.

    Ma soprattutto per il fatto che se uno ? nero\marrone...se fa il caff?...non si sporca mica. Non si vede.
    ma la colpa ? loro ,che ogni volta gli compravano qualcosina per aiutare i suoi bambini...che poi...un giorno erano due...un altro 4...e un altro 3.

    Qua da me l'ultimo ha rischiato grosso.
    ? entrato senza suonare, non ha risposto al mio "chi ?" e ha iniziato ad apparecchiare tutto il banco di lavoro dell'ingresso con la sua roba.
    Io ho preso il suo borsone ,gli ho rimesso la roba dentro e gli ho detto "rifai tutto dall'inizio in modo educato".
    QUindi suoni, tui identifichi ed entri e non apparecchi.

    Poi vai affanculo perch? tanto non compro niente.
    Ma almeno sei stato educato e un euro forse lo becchi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      E' ovviamente come dici tu e lo sappiamo tutti ormai che l'informazione di oggi ? davvero scadente e viziata .
      Ma , se non altro , ? uno spunto di discussione come altri .
      io non ho bisogno dell'informazione per vedere quello che secondo me ? giusto o sbagliato

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by freddy.bike View Post
        a proposito di irregolarit? e biglietti treno..dite che a questo han fatto la multa? incredibile prendersala con una ragazzina e quasi ammazzare una donna... vigliacco...successo a Lecco eh, non nel bronx, guardate il video che fa paura (ah "irregolare e con tanti precedenti eh)
        https://www.leccoonline.com/articolo...per+il+24ennne
        Si ho visto .

        Ma leggere : "il giudice Enrico Manzi aveva disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari" a me fa pensare che la nostra nazione ? davvero allo sbando ...

        Che minkia di arresti domiciliari ?? Questa va portato in carcere ed anche il peggiore che si pu? trovare . Ma subito ! A cosa serve fare un processo quando ? stato colto nell'immediatezza da parte delle FFOO ? Perch? spendere soldi per un errore di madre natura ? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEE !

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          E quindi cosa proporresti di fare ?

          Il marxismo , te l'ho gi? detto , ? un'utopia irrealizzabile . E quando si tenta di realizzarla , mostrerebbe le falle implicite nell'essere umano .
          Irrealizzabile, poich? si pensa che lo sia. "Oh mon dieu, c'est paradoxal" .
          Falle implicite? ahi ahi ahi la cultura del peccato originale ce l'abbiamo nel midollo, intrisi fin dalla nascita...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by DrugONE View Post

            Irrealizzabile, poich? si pensa che lo sia. "Oh mon dieu, c'est paradoxal" .
            Falle implicite? ahi ahi ahi la cultura del peccato originale ce l'abbiamo nel midollo, intrisi fin dalla nascita...
            Esattamente . L'occasione fa l'uomo ladro e siccome ce l'abbiamo nel midollo , non si pu? applicare una teoria non applicabile su un essere umano .

            Non puoi pretendere che un cane cinguetti . E se lo teorizzi , stai sbagliando .

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Si ho visto .

              Ma leggere : "il giudice Enrico Manzi aveva disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari" a me fa pensare che la nostra nazione ? davvero allo sbando ...

              Che minkia di arresti domiciliari ?? Questa va portato in carcere ed anche il peggiore che si pu? trovare . Ma subito ! A cosa serve fare un processo quando ? stato colto nell'immediatezza da parte delle FFOO ? Perch? spendere soldi per un errore di madre natura ? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEE !
              Lele lo sai come funziona... se il giudice applicava la legge al 100% avrebbe dovuto accusarlo di tentato doppio omicidio perch? la prima ragazza non ? morta sol oeprch? aveva lo zaino altrimenti avrebbe pestato secca la nuca da tre gradini di caduta e l'altra la colpisce proprio sul volto sbattendo la testa contro il muro, lasciandola svenuta e quindi pure omissione di soccorso... ah aggiungi che aveva pluri accuse precedenti di reati oltre che immigrato irregolare sul territorio... e se applicava la legge veniva accusato di razzismo, siamo arrivati a sto livello... quello ? doppi tentato omicidio!!! domiciliari... cos? sar? sicuramente piantonato da due agenti h24 sotto casa che per colpa di sto escremento sociale non sono sul territorio a svolgere lavori ben pi? utili, uno schifo e quel video mi ha colpito proprio per l'arroganza e assoluta mancanza di "anima"... non posso dire cosa si meriterrebbe ma diciamo che vorrei Trump come giudice temporaneo se lo faceva un italiano era gi? terribile come cosa ma fatta da uno che abbiamo accolto e magari salvato grazie alle navi ong e questo ? il ringraziamento... neanche la sua terra madre merita un elemento del genere... poi non abbiamo attiva la legge che in caso di reati del genre c'era l'espulsione a vita diretta senza processo??

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by freddy.bike View Post

                Lele lo sai come funziona... se il giudice applicava la legge al 100% avrebbe dovuto accusarlo di tentato doppio omicidio perch? la prima ragazza non ? morta sol oeprch? aveva lo zaino altrimenti avrebbe pestato secca la nuca da tre gradini di caduta e l'altra la colpisce proprio sul volto sbattendo la testa contro il muro, lasciandola svenuta e quindi pure omissione di soccorso... ah aggiungi che aveva pluri accuse precedenti di reati oltre che immigrato irregolare sul territorio... e se applicava la legge veniva accusato di razzismo, siamo arrivati a sto livello... quello ? doppi tentato omicidio!!! domiciliari... cos? sar? sicuramente piantonato da due agenti h24 sotto casa che per colpa di sto escremento sociale non sono sul territorio a svolgere lavori ben pi? utili, uno schifo e quel video mi ha colpito proprio per l'arroganza e assoluta mancanza di "anima"... non posso dire cosa si meriterrebbe ma diciamo che vorrei Trump come giudice temporaneo se lo faceva un italiano era gi? terribile come cosa ma fatta da uno che abbiamo accolto e magari salvato grazie alle navi ong e questo ? il ringraziamento... neanche la sua terra madre merita un elemento del genere... poi non abbiamo attiva la legge che in caso di reati del genre c'era l'espulsione a vita diretta senza processo??
                portate latte e biscotti pure a lui

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  portate latte e biscotti pure a lui
                  a chi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    portate latte e biscotti pure a lui
                    Latte avariato e biscotti per cani....e sarebbe pure troppo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Esattamente . L'occasione fa l'uomo ladro e siccome ce l'abbiamo nel midollo , non si pu? applicare una teoria non applicabile su un essere umano .

                      Non puoi pretendere che un cane cinguetti . E se lo teorizzi , stai sbagliando .
                      Pure esattamente dici. eh lo so, pensiamo sempre di essere al centro dell'universo ??????.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by DrugONE View Post

                        Pure esattamente dici. eh lo so, pensiamo sempre di essere al centro dell'universo ??????.
                        In realt? io parlavo di te e del resto del mondo .

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by freddy.bike View Post

                          a chi?
                          a quello del video

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            In realt? io parlavo di te e del resto del mondo .
                            Cio? sono un ladro? Hai ragione. ? che per adesso non ho individuato il malloppo di nessuno. ??????
                            D'altronde io ho letto Robin hood. In quel senso dici ???????
                            Confondi la tua cultura con la natura. Pensi che la tua cultura sia la cultura.
                            ??????Prendi una parte per il tutto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ma la senzatetto come mai pu? "vivere" in stazione senza biglietto ?

                              Come solito lo stato infierisce solo dove sa di poter prendere quattrini ...
                              perch? tu che faresti...nella tua giusta osservazione

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                perch? tu che faresti...nella tua giusta osservazione
                                fuori dalla stazione e collocato nei luoghi appositi (che ci sono)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X