Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portano latte e biscotti ai senza tetto, MULTATI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Carapintadas View Post
    perch? tu che faresti...nella tua giusta osservazione
    Beh basta prendere esempio dalle nazioni dove i senzatetto sparsi per i centro citt? non ci sono .

    Ad ogni modo uno stato , in un mondo immaginario , io mi aspetto crei e disponga di strutture per dare sostegno alle persone che necessitano aiuto senza che questo e queste creino disagio al resto della comunit? .
    In merito all'immigrazione ,le contrariet? che si sviluppano e che si stanno inasprendo sempre pi? , sono tutte riconducibili all'errato agire dello stato Italiano .
    Quale cittadino Italiano non sarebbe favorevole nell'offrire aiuto a chi giunge qui in cerca di una vita migliore SE LO STATO GESTISSE TUTTO CORRETTAMENTE E CON LO STESSO RIGORE RISERVATO AI CITTADINI ITALIANI ?

    Comment


    • Font Size
      #47
      In un mondo utopico le risorse sono il prodotto della produttivit? per il numero di lavoratori abili. A voja.
      In questo mondo le risorse dipendono dalla capacit? di produrre profitto.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by DrugONE View Post
        In un mondo utopico le risorse sono il prodotto della produttivit? per il numero di lavoratori abili. A voja.
        In questo mondo le risorse dipendono dalla capacit? di produrre profitto.
        La zia di mia moglie prende la pensione da invalida...perch? praticamente non pu? quasi camminare pi?. 700?.

        Praticamente prende quanto me fino a poco tempo fa (se escludevo il carburante ecc).Lei non fa un ghezzo.Io lavoro.

        Ho volontariamente omesso il dettaglio che ? in quelle condizioni perch? son 30 anni che si sfonda col da mangiare.
        Ora che ha raggiunto il rapporto peso\potenza di un'harley col motore di un Ciao,giocoforza non si muove.
        E questo dimostra come lo stato non sa gestire le proprie risorse.
        Vuoi la pensione?ok. Ma che questa sia subordinata alla permanenza in una clinica per perdere peso,psicologo e caxxi vari.

        No che io ti do 700? e tu continui a magnare a sbaffo alle spese di tutti.
        Stesso discorso applicabile ai parassiti from africa.
        Vieni su?Non posso impedirtelo?
        Ok
        Ma ti metto a fare i lavoretti basilari qua e la.che di roba da fare ce n'? molta.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Vieni su?Non posso impedirtelo?
          Ok
          Ma ti metto a fare i lavoretti basilari qua e la.che di roba da fare ce n'? molta.
          Sarebeb la strada migliore per noi , per loro e per la nazione Italia .

          La nazione migliorerebbe e tornerebbe la gloriosa di un tempo !

          Pensare anche solo a tenere in ordine i giardini pubblici , tagliare l'erba e le erbacce in citt? , pulire i mozziconi dei maleducati , ricontrollare la differenziata e differenziarla correttamente , pulire le cicche per terra , lavare i vandalismi dai muri e via dicendo ... ci sarebbe lavoro per tutta l'africa intera e la nazioen Italia ne beneficierebbe . Ci sarebbero anche pi? risorse per creare alloggi e sfamare tutti questi immigrati ma allo stesso tempo si offrirebbe loro anche una vita dignitosa invece che essere lasciati alla merc? di criminalit? locali ...
          Ma soprattutto , gli Italiani sarebbero contenti di accogliere l'africa intera e si eviterebbero le esasperazioni che invece stanno creando .

          Ma ? e rimane utopia .

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Sarebeb la strada migliore per noi , per loro e per la nazione Italia .

            La nazione migliorerebbe e tornerebbe la gloriosa di un tempo !

            Pensare anche solo a tenere in ordine i giardini pubblici , tagliare l'erba e le erbacce in citt? , pulire i mozziconi dei maleducati , ricontrollare la differenziata e differenziarla correttamente , pulire le cicche per terra , lavare i vandalismi dai muri e via dicendo ... ci sarebbe lavoro per tutta l'africa intera e la nazioen Italia ne beneficierebbe . Ci sarebbero anche pi? risorse per creare alloggi e sfamare tutti questi immigrati ma allo stesso tempo si offrirebbe loro anche una vita dignitosa invece che essere lasciati alla merc? di criminalit? locali ...
            Ma soprattutto , gli Italiani sarebbero contenti di accogliere l'africa intera e si eviterebbero le esasperazioni che invece stanno creando .

            Ma ? e rimane utopia .
            Il mio piano ? perfetto.

            Partendo dal punto che coi capoccia di oggi siamo costretti ad accogliere i parassiti...

            1) Se i parassiti fanno i lavoretti proposti da me...servono a qualcosa...e non sarebbero pi? parassiti. O al massimo mezzi parassiti. Sempre meglio dei rom diciamo
            2)se i parassiti non vogliono fare i lavoretti...magari non verranno in Italia (ci credo poco) o andranno da altre parti nella merdeuropa (pi? probabile)

            In entrambi i casi sarebbe una situazione migliore di quella attuale.
            Pulire argini dei fiumi,pulire parchi,tagliare erba lungo le strade ecc

            Ah no dopo diranno che li sfruttiamo.Polemiche su polemiche. Rivolte dei parassiti ecc

            Quindi l'idea di non farli partire resta la migliore.
            O quella di non arrivare qui

            Comment


            • Font Size
              #51
              La gente ha sempre e comunque da ridire (basta vedere qui su DDG ho dovuto discutere settimana scorsa con un nickname il quale criticava la mia fantasia di aumentare il netto ai lavorarori diminuendo loro le tasse )
              Pertanto io dico che l'Italia ? una repubblica fondata sul lavoro . Quindi cosi come una donna quando va a teheran difficilmente passeggia in abiti succinti davanti ad una moschea , anche chi viene in Italia si informa prima quali sono i nostri usi e costumi . Indi per cui chi entr ain Italia o ha un lavoro oppure glilo appioppa il comune a seconda di cosa ha bisogno . Con questo hai risolto anche il problema ROM . Se lavorano e pagano i servizi quali corente , acqua ecc ecc , allora ben vengano . Diversamente non possono restare in Italia e possono recarsi in Germania (per esempio)

              Comment


              • Font Size
                #52
                Bell'idea che hai dell'uomo. Detta in soldoni ? utopia perch? siamo tutti dei grandi ladroni?
                Tu cosa rubi?
                Risorse agricole ???????

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  I primi parassiti sono I capitalisti. Cos'? che fai esattamente essendo socio di Goldman Sachs?
                  Dovresti cominciare a prendertela con quelli.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Rag?, chiunque di voi abbia due soldi, specie nelle varie Goldman et similia, si cosparga il capo di cenere, si vesta di un saio, il pi? ruvido che trova, regali tutto ai poveri, e se ne vada in giro per il mondo ad espiare.
                    Solo cos? potr? tornare a guardarsi in uno specchio e vedere un uomo al posto di una tenia.
                    Cosi parl? Zarathustra, pardon, Drugone, che ancora viaggia sopra un treno ammantato di bandiere rosse dal quale sono precipitosamente scesi tutti quelli che vi erano saliti, i pi? costretti a forza, tanti anni fa.
                    Carrozze scomode, buffet inesistente, tutti via alla prima occasione, ma non Drugone, Drugone no.
                    Se ne sta ancora l? impettito col pugno chiuso alzato sopra il suo treno di rosse bandiere rivestito, in viaggio verso una stazione che nessuno sa pi? dove sia, visto che pure il macchinista ed il capotreno se la sono data a gambe levate, e non da oggi, ma parecchie stazioni fa.
                    Onore a te Compagno Drugonev, le tenie te fanno ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Guarda che quello era san francesco.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by springer View Post
                        Rag?, chiunque di voi abbia due soldi, specie nelle varie Goldman et similia, si cosparga il capo di cenere, si vesta di un saio, il pi? ruvido che trova, regali tutto ai poveri, e se ne vada in giro per il mondo ad espiare.
                        Solo cos? potr? tornare a guardarsi in uno specchio e vedere un uomo al posto di una tenia.
                        Cosi parl? Zarathustra, pardon, Drugone, che ancora viaggia sopra un treno ammantato di bandiere rosse dal quale sono precipitosamente scesi tutti quelli che vi erano saliti, i pi? costretti a forza, tanti anni fa.
                        Carrozze scomode, buffet inesistente, tutti via alla prima occasione, ma non Drugone, Drugone no.
                        Se ne sta ancora l? impettito col pugno chiuso alzato sopra il suo treno di rosse bandiere rivestito, in viaggio verso una stazione che nessuno sa pi? dove sia, visto che pure il macchinista ed il capotreno se la sono data a gambe levate, e non da oggi, ma parecchie stazioni fa.
                        Onore a te Compagno Drugonev, le tenie te fanno ciao
                        Guarda che lui non ? per il comunismo ma ? proprio contro denaro e meritocrazia . Marx gli fa le pippe

                        Io stavo interessandomi alla sua visione , ma quando vedo che la gente si scalda catalogo coem fesserie di cui non sono convinti manco loro di quel che stan dicendo e vengono eguagliati ai testimoni di geova (? un mio limite e non uan colpa loro)

                        Poi beh ... c'? sempre la barzelletta della bicicletta
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 17-09-19, 07:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ma per favore. Stiam parlando di capitali. Che denaro e meritocrazia. Di nuovo. Da dove viene il capitale...?
                          Mi pare che ne abbiamo parlato parecchio tempo fa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by DrugONE View Post
                            Ma per favore. Stiam parlando di capitali. Che denaro e meritocrazia. Di nuovo. Da dove viene il capitale...?
                            Mi pare che ne abbiamo parlato parecchio tempo fa.
                            Si , ho visto dei documentari a riguardo per completare .

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Se non ? una battuta, non ne esistono. Non esiste nemmeno nulla in rete che riporti ESATTAMENTE quello che scrive marx ad esempio sulla circolazione del denaro. O leggi marx o non capisci i significati, perch? non riportano la formula originale. Guarda un po.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ti farei parlare con la mamma della mia Lei che ? molto radicata a sinistra ed ha letto e riletto Marx ... cambieresti idea pure tu .

                                Sveglia ... ? utopia irrealizzabile !

                                Cambiare millenni e millenni di storia ? fantasy
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 17-09-19, 09:14.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X