Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

430 euro per due primi a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Non li ho manco trovati su internet
    Mi chiedo come sia possibile che non abbia chiuso dopo 2 giorni (anzi come abbia fatto ad aprire in quelle condizioni).
    Gli avrei volentieri rilasciato una bella recensione
    Epperforza non li hai trovati su internet, se no avoja recensioni
    Mica son scemi eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post

Ti posso garantire che ? una passeggiata
      Quando lavoravo come cameriere a milano marittima una coppietta ha speso pi? di mille euro per una cena di pesce, spero per lui che ne sia quanto meno valsa la pena ^^
      L'importante ? che i prezzi siano esposti e chiari, rimane il dubbio sulla mancia ma anche li se ? specificato nessun problema
      Ma infatti, qua ci si stupisce, ma il costo di una cena o pranzo tutto a base di pesce con accompagnamento di vini importanti in un ristorante di buon livello fa presto a schizzare sulle cifre di cui si parla.
      Poi si pu? discutere per anni sulla opportunit? di spendere tanto, ma se uno ce li ha, perch? no?
      Lo scandalo ? se e quando ti fanno pagare tanto per quattro schifezze, quello si.

Comment

• Font Size
        Secondo me le due giapponesi sono state solo alquanto ingenue e soprattutto ignare di come funziona in Italia....tutti noi sappiamo da nord a sud che non ? una buona idea andare al ristorante, soprattutto in certi contesti e scegliersi ( o farsi scegliere dal maitre di sala) il pesce fresco dal bancone per poi farselo cucinare, perch? ti puoi fare molto male al portafoglio....e qui sar? andata esattamente cosi....il ristoratore sicuramente avr? avuto anche i prezzi esposti ma ha giocato furbamente un po' sporco con le jappo facendo scegliere a loro tutti i tipi di pesce fresco pi? costoso dal bancone per fare il cartoccio.....e quindi ipotizzo che magari le hanno indirizzate verso un pregiato Gambero rosso di Mazara o un'orata che anzich? d'allevamento era stata pescata in acque nazionali etc etc e cosi facendo il danno ? presto fatto, in tutta legalit?....

Comment

• Font Size
          Beh, in effetti, se uno pensa di prendere un piatto "misto" ma tu per comporlo mi fai pagare la somma delle portate...

Comment

• Font Size
            Originally posted by springer View Post

Epperforza non li hai trovati su internet, se no avoja recensioni
            Mica son scemi eh
            essendomi tornato in mente...(era il 2017) ieri ho voluto controllare con streetview google.
            Purtroppo non si vede benissimo...ma pare tutto chiuso.
            Molto bene
            Col senno e l'esaurimento di poi avrei buttato su un bordello che manco su un film di tarantino
            Ancora con la moglie(vegetariana) ci ridiamo per la "pizza al filetto"

Comment

• Font Size
              turisti plumoni?..da mc donald

Comment

X
              Working...
              X