Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La follia al potere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... poi leggi che in occasione dell'estensione a tutto l'anno dell'area B a milano... dove praticamente met? del circolante rimarr? bloccato.. stanno pensando ad un transponder gps tipo quello degli antifurti che, SE PAGHI, ti permetter? di fare fino a 9000 km all'anno indipendentemente dalla classe di inquinamento..

Comment

• Font Size
      ah certo, se paghi... se paghi te ne fotti anche dei blocchi del traffico... paghi la multa e ciaone.

l'altra sera c'era un matrimonio qui in paese... tutta gente con accento meridionale, tutti con macchinoni e targhe straniere.
      basta pagare, e fai il cazzo che ti pare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        ah certo, se paghi... se paghi te ne fotti anche dei blocchi del traffico... paghi la multa e ciaone.
        Alla seconda multa, sospensione della patente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

Alla seconda multa, sospensione della patente
          e invece di rompere i coglioni agli automobilisti, perche' non vanno a fare ispezioni degli impianti di riscaldamento?
          condominiali, ma anche e soprattutto quelli autonomi... visto che e' un dato di fatto che i picchi di inquinamento in pianura padana corrispondano ai periodi nei quali si accendono i riscaldamenti.

non serve un genio, lo so che un grillino faticherebbe lo stesso a comprendere... ma insomma.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post

l'altra sera c'era un matrimonio qui in paese... tutta gente con accento meridionale, tutti con macchinoni e targhe straniere.
            basta pagare, e fai il ***** che ti pare.
            Che non lo sai che il buco nell'ozono lo stanno chiudendo con le banconote *****!
            L'unico motivo per cui ora si parla tanto di ambiente ? che chi muove i fili ha capito che ci pu? fare una madonnata di soldi
            Last edited by schwarz; 30-09-19, 13:03.

Comment

• Font Size
              esattamente... soldi, niente stronzate buoniste, sempre e solo soldi, che vengono tirati fuori dalle nostre tasche.

visto che manco sanno perche' si stia richiudendo il buco nell'ozono (si, aver tolto i cfc ha contribuito, ma non era previsto si chiudesse cosi' in fretta)... perche' non la smettiamo con le stronzate, e iniziamo a comprendere che le minchiate green sono tanto belle, ma costano, sono inefficienti, e vanno bene se "imposte" (sarebbe meglio adottate... ma tant'e') in un paese con crescita a doppia cifra, dove gli stipendi medi non sono di 1200? al mese (lordo sui 25k annui, secondo l'istat... poi bho).

prima di farsi le unghie dall'estetista, e' meglio magari lavarsi le mani no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                ... SE PAGHI, ti permetter? di fare fino a 9000 km all'anno indipendentemente dalla classe di inquinamento...
                Mandate una mail a Conte minacciandolo di spifferare tutto a Greta !

Comment

• Font Size
                  Io a Greta scrivo una mail stasera per dirle che Luciocabrio ha messo in moto il suo Aprilia 2t.
                  Anzi, le dico pure che c'ha la Giulia a diesel.
                  Lucio, stai rovinato, sarai menzionato nel suo prossimo discorso all'Onu.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by springer View Post
                    Io a Greta scrivo una mail stasera per dirle che Luciocabrio ha messo in moto il suo Aprilia 2t.
                    Anzi, le dico pure che c'ha la Giulia a diesel.
                    Lucio, stai rovinato, sarai menzionato nel suo prossimo discorso all'Onu.
                    Spetta spetta...finch? si parla di quel catorcio che richiede costante manutenzione e beve olio...ok...
                    Ma la signora GIulia (sono bigamo...c'ho la moglie e la GIulia) va col nobil carburante!(benzina).

Per Greta...ci ho pensato davvero mentro ero avvolto da una nuvola bluastra.
                    Poi mi son detto "pure io se scorreggio o cago inquino"...quindi ho pensato che ogni mezzo a diritto di poter espellere le scorie del proprio ciclo vitale
                    Quindi ho deciso di fondare l' AIMHA
                    (no non sono diventato un baluba musulmano)
                    AIMHA : anche i motori hanno un'anima

Comment

• Font Size
                      Azz.... chiedo venia per aver confuso la nobilissima Signora Giulia avvezza a dissetarsi a calici di benza con una sgualdrinaccia sbevazzatrice di puzzolente gasolio.
                      Niente mail a Greta, sei troppo green, Aprilino a parte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by springer View Post
                        Azz.... chiedo venia per aver confuso la nobilissima Signora Giulia avvezza a dissetarsi a calici di benza con una sgualdrinaccia sbevazzatrice di puzzolente gasolio.
                        Niente mail a Greta, sei troppo green, Aprilino a parte
                        ti dico solo che la vicina rompicaxxo.appena presa la moto, m'ha tirato una gufata che pure ges? si sarebbe toccato i baglioni. "tipo non cadere che c'? un amico di mio figlio che c'? rimasto sulla sedia". poi qualche sfott?...

Al che le ho "condito" le lenzuola stese in terrazza con un po' di "eau de miscel" tirata a 8\10.000 giri.

Effettivamente i 2t affumiccano troppo. Sono sincero.

Comment

• Font Size
                          questi mi fanno fuori la tornado e la r90s....coglionazzi

Comment

• Font Size
                            Quando scrivo che PD, Comunismo et simila sono il male del mondo passo per "tifoso"... Si sta facendo di tutto per limitare la libert? personale, il che non significa fare quello che caxxo ci pare, basti vedere l'home banking, o hai uno smartphone o non fai una caxxo di operazione Invece di limitare l'uso delle auto rendessero efficienti, efficaci e sicuri i mezzi pubblici e lasciassero al cittadino la sacrosanta libert? di godersi i week-end come meglio crede...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Quando scrivo che PD, Comunismo et simila sono il male del mondo passo per "tifoso"... Si sta facendo di tutto per limitare la libert? personale, il che non significa fare quello che caxxo ci pare, basti vedere l'home banking, o hai uno smartphone o non fai una caxxo di operazione Invece di limitare l'uso delle auto rendessero efficienti, efficaci e sicuri i mezzi pubblici e lasciassero al cittadino la sacrosanta libert? di godersi i week-end come meglio crede...
                              PD sta per Porco....
                              Ovvero la cosa che pensi quando li nomini

Comment

X
                              Working...
                              X