Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Finch? non la tiri su non puoi vedere se hai spaccato qualcosa o no.
Cos' come finch? non apri la scatola non puoi vedere se il gatto ? morto o vivo.
QUindi finch? non la tiri su la moto ? rotta o non rotta allo stesso tempo
mi fa un p? ridere che una persona vede rompersi a terra la propria costosa moto e pensa "ci? che prendo il cell e faccio un p? di foto!" non so voi ma io sarei corso a tirarla su, mai mi sarebbe venuto in mente in quel momento di lasciarla li per terra e fargli foto.
mi fa un p? ridere che una persona vede rompersi a terra la propria costosa moto e pensa "ci? che prendo il cell e faccio un p? di foto!" non so voi ma io sarei corso a tirarla su, mai mi sarebbe venuto in mente in quel momento di lasciarla li per terra e fargli foto.
Ma l'hai trovata cos? aprendo il garage o ti ? caduta mentre ci lavoravi? Per quantificare il numero di calendari tirati gi??? Alla fine fortunatamente non si ? fatto male nessuno!!!
infatti ha fatto proprio come dici tu...
la prima volta hahahahhahhaha
Probabilmente ci voleva un piano per tirarla su senza fare altri danni..
Comment