Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bologna e la festa di San Petronio ISLAM Friendly

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giovanni Rana ... ussignur .

Cmq sti tortellini fateli un p? come cacchio ve pare e smettetela con ste menate della tradizione !

siamo nel 2019 e tutto ? mischiato , mischiabile ...

La pasta fresca ripiena ? buona se fatta bene , ricotta e spinaci , nocciole , peperoni , formaggio , speck , mela .... basta con le tradizioni e via con la fantasia cosi tutti son felici e nessuno scasa la minkia per ste scemenze !

Sembrano storielle dei bambini dai ...

Se non ti piace la carne non vai alla festa della salamella cosi non devi rompere i maroni a chi mangia salamella . Casomai organizza una festa del tacchino p una festa delle barbabietole !
    Last edited by Lele-R1-Crash; 03-10-19, 15:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      qualcuno ? mai andato in un qualsiasi supermercato? ci sono confezioni con su scritto Giovanni Rana dove dentro ai tortellini trovate anche i cavoletti di bruxelles
      si ma non c'? scritto che li hanno fatti per i musulmani

Comment

• Font Size
        Luciocabrio sei inverso oggi ? Inkia che legna gli hai tirato !

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

che era la badante di nonna.Ha smesso che ha detto non ce la faceva.Poi a noi serviva che dormisse a casa nostra in camea della nonna....poi sono arrivate 3 rumene...

E no...non erano belle (ed erano una per volta ovviamente).

Fra marocchini e rumeni non so chi sia peggio.
          Dura lotta
          perch? non hai preso una valida badante italica allora?

Comment

• Font Size

Perch? ? molto difficile trovarle . Un'italica che rinuncia al sabato libero o al week end intero libero o alla serata con amiche ? Stai scherzando ?
            Penso sia un problema piuttosto diffuso questo ... ed ? in ovvio continuo peggioramento .

Pertanto ognuno cerca il "meno peggio" che riesce a trovare .
            Last edited by Lele-R1-Crash; 03-10-19, 15:11.

Comment

• Font Size

li hanno fatti per chiunque voglia mangiarli, cos? da guadagnare pi? soldi. Cos? come in una festa religiosa, vorranno fare cibi diversi per far partecipare pi? gente. Se no si chiudevano in chiesa e pregavano per i fatti loro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Perch? ? molto difficile trovarle . Un'italica che rinuncia al sabato libero o al week end intero libero o alla serata con amiche ? Stai scherzando ?
                Penso sia un problema piuttosto diffuso questo ... ed ? in ovvio continuo peggioramento .

Pertanto ognuno cerca il "meno peggio" che riesce a trovare .
                ebbravo capitan ovvio. Allora questi immigrati a qualcuno sono utili a quanto pare

Comment

• Font Size

perch? non l'ho trovata.Nessuno ti ci sta a dormire...e nonostante teniamo le badanti su un piedistallo dorato...dopo un po' se ne vanno. Stare con la nonna ? impegnativo lo ammetto.(c'era pure un bel topic qua dentro a riguardo).(pensa noi che ci stiamo gratis ...oddio io a marzo mi son levato dal caxxo ,ma i miei bei annetti li ho fatti).
                  E per chi pensa che non abbia favorito l'integrazione...noi cuciniamo per le badanti...e a volte loro preparano qualcosa per noi.A natale regalini,se vado via porto un souvenir ecc.

Si ho mangiato anche una pagnotta "araba" fatta con le manine nere (scherzo ovviamente) senza alcun problema.
                  Il problema ? quando loro si comportano come se fossero in africa ancora...o in romania (riferito a le altre merde dell'est )
                  Il primo che dice che non sono tutti uguali...posso portare la prova di ben 5 badanti rumene.
                  Il mio cliente in tutti questi anni ne ha cambiate 14 .Stessa storia.

Comment

• Font Size

ebbravo capitan ovvio. Allora questi immigrati a qualcuno sono utili a quanto pare
                    va che le mie erano tutte in regola...con documenti...e contributi pagati.
                    Appunto...questi che migrano per lavorare sono utili.
                    Per gli altri che vengono a delinquere e sono clandestini...dovrebbero farci le saponette.
                    Anzi manco quelle. Io il sapone lo voglio bianco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Luciocabrio sei inverso oggi ? Inkia che legna gli hai tirato !
                      Perch??ho messo pure la faccina che ride

Comment

• Font Size

li hanno fatti per chiunque voglia mangiarli, cos? da guadagnare pi? soldi. Cos? come in una festa religiosa, vorranno fare cibi diversi per far partecipare pi? gente. Se no si chiudevano in chiesa e pregavano per i fatti loro
                        o semplicemente continuavano a fare i tortellini come fatto finora.
                        E se i musulmani vogliono partecipare possono andare e mangiar equalcos'altro. non ci saranno solo tortellini no?

Che comunque non so i vostri ma quelli del mio paese mangiano maiale,bevono come spugne e fumano come turchi. Ne conosco solo uno che rispetta le regole loro.

Quello che non volete capire ? che se tu vai gi? (ci sei stato?io si...diverse volte), non ? che loro cambiano le proprie abitudini per farti integrare meglio.Anzi. Difendono a spada tratta le loro.

Perch? io per visitare un loro luogo di culto ho dovuto togliere le scarpe? La mia religione non lo richiede. E io non sono musulmano. Eppure le ho tolte e ho visitatocol massimo rispetto. Nonostante la puzza di piedi facesse vomitare. Nessuno di loro ha proposto di far tenere le scarpe ai cristiani. Nessun cristiano ha proposto di tenere le scarpe.

LA VEDI LA DIFFERENZA?

Comment

• Font Size

E se i musulmani vogliono partecipare possono andare e mangiar equalcos'altro. non ci saranno solo tortellini no?

Che comunque non so i vostri ma quelli del mio paese mangiano maiale,bevono come spugne e fumano come turchi. Ne conosco solo uno che rispetta le regole loro.

Quello che non volete capire ? che se tu vai gi? (ci sei stato?io si...diverse volte), non ? che loro cambiano le proprie abitudini per farti integrare meglio.Anzi. Difendono a spada tratta le loro.

Perch? io per visitare un loro luogo di culto ho dovuto togliere le scarpe? La mia religione non lo richiede. E io non sono musulmano. Eppure le ho tolte e ho visitatocol massimo rispetto. Nonostante la puzza di piedi facesse vomitare. Nessuno di loro ha proposto di far tenere le scarpe ai cristiani. Nessun cristiano ha proposto di tenere le scarpe.

LA VEDI LA DIFFERENZA?

non c'? bisogno di vederla perch? la differenza si sa. La religione cristiana ? qualche secolo avanti a quella musulmana, nel medioevo bruciavano le streghe, adesso danno la comunione ai divorziati.
                          I tuoi trisnipoti potrebbe darsi che potranno andare a fare un rave party dentro ad una moschea, per il momento non ? cos?.
                          E se fosse veramente la tua dovresti accettarlo senza problemi essendo, per filosofia, una religione inclusiva ed accogliente. E ricordo ancora che questa non ? la sagra del tortellino, ma una festa patronale

Comment

• Font Size

Che li abbiano fatti per i Mussulmani lo hai letto solo tu.
                            L'articolo come riportato nel primo post dice:

bandita la carne di maiale dal ripieno, solo pollo, ricotta, parmigiano e uova per venire incontro a tutte le sensibilit? religiose "e a chi vuol stare leggero

Quindi, per i Mussulmani, gli Ebrei, gli Arabykola, ecc. Chiunque non voglia o non possa mangiare maiale (per religione, salute, o scelta)

Ed infatti ? quello che fanno, solo una piccola parte ? fatta senza carne di maiale.

Esattamente come i Cristiani e altre religioni, non tutti sono strettamente osservanti

Ci sono stato diverse volte e in generale se non fai casini nessuno ti rompe le scatole. Puoi bere alcool al bar per esempio, a parte un paio di paesi le donne non devono mettere il velo, ecc. ecc.

LA VEDI LA DIFFERENZA?
                            Pensa che una mia collega (Ebrea) non ha potuto visitare il Duomo di Milano perch? la gonna era troppo corta.

Il primo che dice che non sono tutti uguali...posso portare la prova di ben 5 badanti rumene.
                            Ti posso portare la prova di 5 Italiani ladri, ma ti posso assicurare che non sono tutti cos?
                            Last edited by flydive; 03-10-19, 16:16.

Comment

• Font Size

Ehi disco rotto ... l'imperatore delle ovviet? sei sempre stato tu e lungi da me toglierti lo scettro .

Ma hai forse letto da qualche parte che io non sono favorevole all'immigrazione regolare di qualunque essere umano in Italia ?
                              No , non lo leggerai mai perch? io sono favorevole al 100% cosi coem sono favorevole agli Italiani che cercano lavoro oltre confine .
                              Se si rispettano le regole ogni italiano pu? andare ovunque ed ogni straniero pu? venire in Italia .

Se un Italiano infrange una regola del paese straniero va perseguito e non ? ben accetto .
                              Se uno straniero infrange una regola del paese Italia , va perseguito e non ? ben accetto .

Ovvio che se un Italiano vive clandestinamente in America , non ? ben accetto .
                              Cosi come se un Americano vive clandestinamente in Italia .

Idem con patate se parli di Africa , Asia , Europa dell'Est ed anche dei ROM . Essi sono quel che vuoi , ma per occupare un territorio devono chiedere permesso esattamente come deve fare un Italiano .

Continui a menare il torone ma vedo che sei duro di comprendonio eh !

Last edited by Lele-R1-Crash; 03-10-19, 16:48.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flydive View Post
                                bandita la carne di maiale dal ripieno, solo pollo, ricotta, parmigiano e uova per venire incontro a tutte le sensibilit? religiose "e a chi vuol stare leggero

Quindi, per i Mussulmani, gli Ebrei, gli Arabykola, ecc. Chiunque non voglia o non possa mangiare maiale (per religione, salute, o scelta)
                                Tornando al topic , il mio parere ? molto semplice :

Gli organizzatori hanno preso questa decisione . Legittima .

Se ai cittadini sta bene modificare i tortellini , parteciperanno alla festa senza scassare la minkia a nessuno .
                                Se i cittadini sono ancorati alla tradizione secondo cui i tortellini sono da fare col maiale , allora non parteciperanno alla festa .

A seconda dell'affluenza alla festa , gli organizzatori decideranno se l'anno venturo mettere maiale o replicare quella di quest'anno .

Questa ? la vera differenza tra Italiani e molti altri popoli : gli Italiani frignano ma poi si adeguano a tutto . Se un organizzatore in un paese islamico organizzasse la sagra del tortellino di maiale servito da donne in lingerie ed a volto scoperto , la piazza probabilmente rimarrebbe vuota e l'anno venturo tornerebbero a mettere pollo o altro nel tortellino . In Italia invece son convinto che non cambier? niente dell'affluenza alla sagra sia che mettano mortadella sia che mettano radicchio .

Comment

X
                                Working...
                                X