Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

delusione e rabbbia sull A 14

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ponteHRC
    MI SPIAC EMOLTO PER L'ACCADUTO, purtroppo l'omerta' e l'egoismo fanno del mondo moderno la chiavica che ?... e quei pezzi di merda sono i primi a frignare e chiedere aiuto dallo stato e dal signore quando hanno bisogno... io sono fiero di esser emotociclista, ho dato e ricevuto aiuto sempr eogni qual volta ce ne fosse stato bisogno.. almeno qualcos adi buono c el'abbiamo noi teppisti su due ruote...

    rintracciato? BENE BENE BENE... sei andato al pronto soccorso? hai fatto uan bella denuncia x omissione di soccorso?... quello lo legano...
    quotone!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      che gentaglia che c'?......
      fortuna niente di grave...

      Comment


      • Font Size
        #33
        E' assurda l'indifferenza della gente nei confronti dei motociclisti... ...quando son caduto due mesi fa, c'era un'auto appena dietro di me e nemmeno mi ha considerato pur avendomi visto cadere!!!

        Per fortuna era una strada molto trafficata da motociclisti e in men che non si dica ce n'erano fermi almeno una decina...
        Last edited by Teo-HDi; 04-07-06, 10:47.

        Comment


        • Font Size
          #34
          mi spiace x l'accaduto, ma sono contento che non ti sia fatto nulla di grave e che abbia incontrato 2 poliziotti seri e solerti che hanno beccato il criminale!

          rimettiti in fretta!

          x quanto riguarda il menefreghismo della gente non posso che quotare
          una sera sul sempione (quindi non una stradina poco trafficata) ho visto un ragazzo col 748 cadere da fermo sul marciapiede...io e i miei amici abbiamo inchiodato x correre ad aiutarlo, quelli prima di noi...manco per il *****! gentaglia!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Rovinalo, distruggilo.... di cuore!
            Che la gente capisca cosa ***** vuol dire FOTTERSENE del prossimo... poi il PROSSIMO s'incazza...

            Comment


            • Font Size
              #36
              gente del genere merita di essere trattata molto male
              Come minimo per una cosa del genere gli mangio la casa a suon di avvocati

              Un incidente pu? succedere (distrazione non curanza ecc) nessuno ? perfetto , per? il minimo ? fermarsi e assicurarsi ce sia tutto ok

              Di gente strana ce n? fin troppa in giro

              Comment


              • Font Size
                #37
                c'? proprio della gente di merda....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  che schifo la gente.... e come fa senso pensare che viviamo in un mondo pieno di persone che preferiscono rimanere indifferenti (nn solo a questi fatti....) piuttosto che dare una mano a qualcuno o fare una buona azione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Bhe di sicuro non sanno cosa vuol dire essere Motociclista,uno di noi si sarebbe fermato al volo! la prox volta che vieni in puglia passa da Otranto ci beviamo una cosa insieme! in gamba amico

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      sicuramente non lo perdono.... il suo gesto e stato ignobile tra l altro gli lo pure diffidato ha contattarmi il dolore al costato ce lo io.. comq ringrazio.. tutti per la solidarieta.. e le parole di conforto orgoglioso di questa comunity per l avvocato contattato comq vi terro informati anche se i tempi saranno lunghi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        fagliela pagare cara a quel figlio di *******!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Figli Di Pxttxnx..... Viviamo In Un Omerta Che Ci Logora Cazzx

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            per? riguarda un pochino l'uso delle "H" ....
                            ne hai messe un p? troppe ^_^
                            hai hai

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X