Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Limite acque internazionali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Limite acque internazionali

    Ciao a tutti..chiedo qui..per gli appassionati di sport di mare o altri..vorrei trovare una cartina che delimita le acque internazionali della Sardegna o meglio un file kml..mi spiego meglio..date delle coordinate precise vorrei.capire se ero in acque nazionali o internazionali..grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by davide78r View Post
    Ciao a tutti..chiedo qui..per gli appassionati di sport di mare o altri..vorrei trovare una cartina che delimita le acque internazionali della Sardegna o meglio un file kml..mi spiego meglio..date delle coordinate precise vorrei.capire se ero in acque nazionali o internazionali..grazie
    Stai traghettando migranti?!?!?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      No Un operatore telefonico mi ha dato una fregatura..mi ha applicato una tariffa internazionale quando invece ho.dimostrato essere in acque nazionali per di pi? di un servizio che non mi.ha avvisato e nemmeno richiesto e gradito..

      Comment


      • Font Size
        #4
        prova con questa http://map.openseamap.org/?lang=it

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si e' esatto l avevo trovato ancor meglio se ci fosse una visualizzazione del punto di cui conosco coordinate in relazione al limite acque internazionali..ma non lo fa..ti risulta?

          Comment


          • Font Size
            #6
            in basso a dx ci sono le coordinate... il limite delle acque dovrebbe essere quello li viola, se hai le coordinate cercale col mouse e via.

            Comment


            • Font Size
              #7
              si si ? cosi il limite viola sono le acque internazionali e se metti le coordiante ricevi come risultao lo stato geografico in cui si trova..pero non fissa il posto con icona..sarebbe stato interessante vedere il punto geolocalizzato e la distante dal limite..

              Comment


              • Font Size
                #8
                non so, ho visto che c'e' la possibilita' di scaricarle e usare una sua app, sempre free... ma non c'ho voglia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si ho guardato l app ma meglio dal pc

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cmq tanto che ci sono spiego meglio il tutto.
                    il 15 settembre partivo alle ore 2100 da Golfo Aranci alle 2140 arriva un messaggio che avevo consumato l 80 per cento del traffico dati.
                    La mattina dopo mi accorgo che mi avevano rubato secondo me 44 euro.
                    Sono riuscito a vedere le coordinate della nave alle ore 21:40 long 41.0892 lat 9.7201 in piena Italia.
                    Secondo il mio ex operatore avrei usufruito di un servizio internazionale che per? era in italia..agcom..qui...https://www.agcom.it/roaming-internazionale spiega che il servizo deve essere preannunciato che non hanno fatto e nemmeno l ho richiesto
                    Last edited by davide78r; 15-10-19, 14:32.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me il problema ? un' altro, in mezzo al mare non c'? "campo" quindi le navi offrono un servizio "a pagamento", come sugli aerei.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        conciliaweb... contestagli l'importo addebitato e chiedi la restituzione, con le coordinate gps, se avessi il log direttamente sarebbe ancora meglio.
                        la palla e' solo che tocca registrarsi, poi scrivi e spieghi tutto, non c'e' bisogno di avvocati... e loro sono tenuti a rispondere entro 45 gg, con una controproposta.. se non ti soddisfa, si va in udienza corecom, di nuovo, non c'e' bisogno di avvocati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          conciliaweb... contestagli l'importo addebitato e chiedi la restituzione, con le coordinate gps, se avessi il log direttamente sarebbe ancora meglio.
                          la palla e' solo che tocca registrarsi, poi scrivi e spieghi tutto, non c'e' bisogno di avvocati... e loro sono tenuti a rispondere entro 45 gg, con una controproposta.. se non ti soddisfa, si va in udienza corecom, di nuovo, non c'e' bisogno di avvocati.
                          Si si ho fatto questo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by omarMT01 View Post
                            Secondo me il problema ? un' altro, in mezzo al mare non c'? "campo" quindi le navi offrono un servizio "a pagamento", come sugli aerei.
                            Perfetto ..ammesso che sia cosi..in mezzo al mare si chiamano acque internazionali e ci sono delle modalita ben precise da rispettare da parte dell operatore..
                            In mezzo al mare..ci sono dei confini..vedi qui sotto..
                            Qui jl link dell agcom :
                            https://www.agcom.it/roaming-internazionale

                            http://map.openseamap.org/?zoom=11&l...FTF0TFFFFFFFFF
                            Last edited by davide78r; 15-10-19, 19:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by omarMT01 View Post
                              Secondo me il problema ? un' altro, in mezzo al mare non c'? "campo" quindi le navi offrono un servizio "a pagamento", come sugli aerei.
                              esatto... ? una truffa che mettono SEMPRE in atto... "di solito" mandano un sms di avviso.. ma ci pu? stare che tu hai il telefono in tasca o nella borsa e non lo senti.... da li icominciano a ciucciarti tutto il credito che hai sulla scheda....

                              il principio ? molto semplice... non si tratta della territorialit?... ma del fatto che DOVE NON C'E' CAMPO fanno come gli pare...

                              prima che eliminassero il roaming nella maggior parte degli stati europei nel nord della sardegna dovevi sempre stare attento a bloccare l'operatore perch? in alcune spiagge non ricevevi quelli nazionali ma avevi il segnale pieno dalla corsica.... e pagavi come se fossi li...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X