Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minimoto bambino 4/5 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by olivier View Post
    Residenza Sanremo? Anche io! Ciao
    Presente!........in realt? Bordigotto!
    Ma la moglie ? Sanremasca, magari non lo sappiamo ma ci conosciamo pure

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Zio Dog View Post

      Presente!........in realt? Bordigotto!
      Ma la moglie ? Sanremasca, magari non lo sappiamo ma ci conosciamo pure
      Pu? essere anche se io ho 9 anni in pi? e in moto ormai ci vado pi? poco. Smanettavo molto nei primi anni 90 facendo qualche garetta poi ho continuato a frequentare le piste "vicine" a noi come Le Luc, Ledenon, Busca, Castelletto ecc. fino al 2012 e poi ho smesso.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by olivier View Post

        Pu? essere anche se io ho 9 anni in pi? e in moto ormai ci vado pi? poco. Smanettavo molto nei primi anni 90 facendo qualche garetta poi ho continuato a frequentare le piste "vicine" a noi come Le Luc, Ledenon, Busca, Castelletto ecc. fino al 2012 e poi ho smesso.
        Allora primi anni 2000 ci siamo beccati di sicuro o a Le Luc o a Ledenon
        Nel gruppo con cui andavamo la domenica all'epoca di Sanremo ce n'erano diversi
        se sei su fb ti mando il contatto se non ci conosciamo qualche amicizia in comune l'abbiamo sicuro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Zio Dog View Post
          Per Natale vorrei regalare una minimoto a scoppio al mio bimbo.......avr? 4 anni e mezzo per Natale. Non so ancora se una Minicross o una Minigp. Dite che ? troppo presto? Esperienze?

          Va ormai in bicicletta con pedali e con buon equilibrio. Che dite si pu? provare? Nel caso consigliate qualche tipo di minimoto in particolare?
          Parlo per esperienza personale.

          ??????Mio figlio ha iniziato con un lem vecchiotto ancora serie Italiana con cerchi da 8" e rotelline fatte da me, regalo di natale, aveva poco pi? di 3 anni, ? di Settembre.

          Poi al compleanno dei 5 anni gli avevo preso un ktm del 2004 junior con ruote 10/10, li trovi messi bene a 1.000 euro, ma a Febbraio abbiamo dovuto cambiarlo, mio figlio ? molto alto, circa 125 cm e non ci stava pi? sopra, il ktm ? un assegno circolare, venduto immediatamente e rimesso manco un centesimo, siamo passati cos? a un Husqvarna Cr50 ruote 12/10 del 2011 che ? perfetto, anche questo pagato 1. 100 Euro.
          ????unico neo, va veramente troppo forte, adesso ha 6 anni e gira con mezzo gas, per? penso che a breve lo aprir? del tutto.

          A natale arriver? una minimoto.

          Ho preso una Dm con qualche anno sulle spalle ma con le stesse ruote che si usano in gara, prezzo 500 euro, ho fatto questa scelta perch? prendere un buon usato gi? pronto gara, costa 4 volte tanto e comunque, ci vorr? ancora un anno buono prima di poter fare delle gare.

          Secondo me, l'approccio con il Motocross facilita non di poco il bimbo a far poi della velocit?, vederlo girare la moto di freno posteriore e di gas, stare in piedi sullo sconnesso, controllare i primi salti, a livello di guida ? tutta un altra cosa rispetto a star tinchi su una minimoto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            .......
            Last edited by michi14; 21-10-19, 18:31. Reason: Doppio

            Comment


            • Font Size
              #21
              io ho optato per il quad elettrico a Natale per i nipotini,cos? sostituiscono la jeep ormai distrutta

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by michi14 View Post

                Parlo per esperienza personale.

                ??????Mio figlio ha iniziato con un lem vecchiotto ancora serie Italiana con cerchi da 8" e rotelline fatte da me, regalo di natale, aveva poco pi? di 3 anni, ? di Settembre.

                Poi al compleanno dei 5 anni gli avevo preso un ktm del 2004 junior con ruote 10/10, li trovi messi bene a 1.000 euro, ma a Febbraio abbiamo dovuto cambiarlo, mio figlio ? molto alto, circa 125 cm e non ci stava pi? sopra, il ktm ? un assegno circolare, venduto immediatamente e rimesso manco un centesimo, siamo passati cos? a un Husqvarna Cr50 ruote 12/10 del 2011 che ? perfetto, anche questo pagato 1. 100 Euro.
                ????unico neo, va veramente troppo forte, adesso ha 6 anni e gira con mezzo gas, per? penso che a breve lo aprir? del tutto.

                A natale arriver? una minimoto.

                Ho preso una Dm con qualche anno sulle spalle ma con le stesse ruote che si usano in gara, prezzo 500 euro, ho fatto questa scelta perch? prendere un buon usato gi? pronto gara, costa 4 volte tanto e comunque, ci vorr? ancora un anno buono prima di poter fare delle gare.

                Secondo me, l'approccio con il Motocross facilita non di poco il bimbo a far poi della velocit?, vederlo girare la moto di freno posteriore e di gas, stare in piedi sullo sconnesso, controllare i primi salti, a livello di guida ? tutta un altra cosa rispetto a star tinchi su una minimoto.
                Per gli stessi motivi avevo pensato anch'io ad una minicross

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  io ho optato per il quad elettrico a Natale per i nipotini,cos? sostituiscono la jeep ormai distrutta
                  Ce l"abbiamo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Zio Dog View Post

                    Per gli stessi motivi avevo pensato anch'io ad una minicross
                    E fai bene, quello che imparano fuoristrada, in pista se lo sognano...

                    Il problema ? che poi, verso i 7 anni saltano, pure tanto, ad 8 ti passano sopra... Ci vuole mooolto pelo sullo stomaco da genitore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      I miei non ne vogliono proprio sapere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        I miei non ne vogliono proprio sapere...
                        Fidati, ? meglio cos?...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X