Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracadutismo... Mai provato???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by ace View Post

    qui c'? la storia.. a parte che mi hanno chiamato marco invece che alberto.... marco era uno degli amici che quel giorno non ce l'hanno fatta

    https://www.montagnadilombardia.com/...ornizzolo.html
    Caspita che esperienza terrificante... Sei poi tornato a volare o hai detto definitivamente basta?
    Io anni fa ho fatto il corso AFF, sono allievo paracadutista ma non ho mai preso il brevetto. Con l'arrivo del primo figlio e i maggiori impegni lavorativi non ho pi? il tempo per fare tutto quello che facevo da ragazzino... Questa ? una foto di uno dei miei primi lanci

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by roby1088 View Post
      Caspita che esperienza terrificante... Sei poi tornato a volare o hai detto definitivamente basta?
      Ho volato un'altra ventina di anni.. Fino verso il 2007... Poi volando sempre meno per i vari altri impegni un p? per volta si perde l'abitudine a certe sensazioni e mi sono accorto che a volte in decollo era uno stress invece che un divertimento .. Per? ultimamente mi sta tornando la voglia

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by roby1088 View Post
        Caspita che esperienza terrificante... Sei poi tornato a volare o hai detto definitivamente basta?
        Io anni fa ho fatto il corso AFF, sono allievo paracadutista ma non ho mai preso il brevetto. Con l'arrivo del primo figlio e i maggiori impegni lavorativi non ho pi? il tempo per fare tutto quello che facevo da ragazzino... Questa ? una foto di uno dei miei primi lanci

        Wow.... Deve essere bellissimo potersi lanciare in piena libert?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by ace View Post

          Ho volato un'altra ventina di anni.. Fino verso il 2007... Poi volando sempre meno per i vari altri impegni un p? per volta si perde l'abitudine a certe sensazioni e mi sono accorto che a volte in decollo era uno stress invece che un divertimento .. Per? ultimamente mi sta tornando la voglia
          Wow... Ma da quanti anni ti lanci? Se posso chiedere

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by giorgina.leone View Post

            Wow... Ma da quanti anni ti lanci? Se posso chiedere
            Pi? che lanci... Voli...
            Ho il brevetto di volo libero (deltaplano e poi parapendio) dal 1985.. ? quello Ulm (ultra leggero motore ) dal 1992... Per? come dicevo sopra sono un decina di anni che non pratico

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by ace View Post

              Pi? che lanci... Voli...
              Ho il brevetto di volo libero (deltaplano e poi parapendio) dal 1985.. ? quello Ulm (ultra leggero motore ) dal 1992... Per? come dicevo sopra sono un decina di anni che non pratico
              Penso sia uno degli sport come vogliamo chiamarlo pi? emozionanti...

              Comment

              X
              Working...
              X