Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quelli che si fanno le foto con le HOSTESS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma quelli che si fanno le foto con le HOSTESS

    Alle fiere.....

    Tipo....




    Siccome sono tordo.. mi spiegate A CHE SERVE? Che senso possa avere?

    Cio?.... metti la mano sul fianco o sul culo di una 2 secondi se sei contento? Racconti agli amici che te la sei ciulata?Ti fai le seghe una volta a casa?!??!

    Son serio.... non capisco... e cmq. quella roba l? piace pure a me eh... o cmq.. mi piaceva..

    PS: ho preso una foto a caso... il ragazzo sicuramente vedendo la faccia sar? iscritto pure qua...
    Last edited by mito22; 08-11-19, 09:20.

  • Font Size
    #2
    Sono cattiva: ? l'unica occasione che hanno durante l'anno di sfiorare una donna

    Comment


    • Font Size
      #3
      La penso esattamente come te.
      Anni fa andai a Misano a ved? la SBK...avevo vinto un pass e giravo per il paddock guardando qua e l?.
      Vedo due stangone sponsorizzate che regalavano dei gadget (manco me ricordo pi? che roba era...forse un portachiavi...boh),le fermo e je chiedo se me ne davano uno.
      Una delle due me fa: "S? ma solo se ti fai una foto con noi".
      La guardo e je dico: "Ah ok allora non lo vojo,ciao e grazie."

      PS: io non me farei foto nemmeno con un pilota...un calciatore....un personaggio famoso...nessuno proprio....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        La penso esattamente come te.
        Anni fa andai a Misano a ved? la SBK...avevo vinto un pass e giravo per il paddock guardando qua e l?.
        Vedo due stangone sponsorizzate che regalavano dei gadget (manco me ricordo pi? che roba era...forse un portachiavi...boh),le fermo e je chiedo se me ne davano uno.
        Una delle due me fa: "S? ma solo se ti fai una foto con noi".
        La guardo e je dico: "Ah ok allora non lo vojo,ciao e grazie."


        PS: io non me farei foto nemmeno con un pilota...un calciatore....un personaggio famoso...nessuno proprio....
        Aspetta non ho detto che sono assessuato o gay..... questa ? una cosa diversa...

        Non capisco quelli che collezionano 'sta roba'

        Foto ne ho anche io... con le ragazze e hostess.. ma magari son foto o che riguardano ddg o particolari o cmq. non penso di avere la faccia da morto di fig... liole o altro..

        tipo..



        Oppure...




        Ma son cose ovviamente molto differenti da quello che chiedevo sopra...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vogliamo parlare di quelli che fanno le foto sotto alla gonna delle hostess?

          Comment


          • Font Size
            #6
            c'? chi si fa le foto sulle moto che non si potr? mai permettere.... e chi si fa le foto con le donne che non si pu? permettere.....
            In ogni caso , vestite tanto o meno , stanno sempre lavorando , ok saranno li anche per farsi fotografarecon le persone , ma per me sti soggetti viscidi sarebbero da eliminare ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RebeFaini92 View Post
              c'? chi si fa le foto sulle moto che non si potr? mai permettere.... e chi si fa le foto con le donne che non si pu? permettere.....
              In ogni caso , vestite tanto o meno , stanno sempre lavorando , ok saranno li anche per farsi fotografarecon le persone , ma per me sti soggetti viscidi sarebbero da eliminare ....
              Si si... ok.. ci sta.. ma la moto ok... piace ? un oggetto ? un sogno.. ma ti fai la foto con una? Poi MOLTO sproporzionata.. come dire davvero 'una cosa solo qua la puoi vedere e toccare'...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by siela View Post
                Vogliamo parlare di quelli che fanno le foto sotto alla gonna delle hostess?
                B? quelli sarebbero da buttare in galera....

                Saranno quelli del club: Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social - Daidegas Forum

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  La penso esattamente come te.
                  Anni fa andai a Misano a ved? la SBK...avevo vinto un pass e giravo per il paddock guardando qua e l?.
                  Vedo due stangone sponsorizzate che regalavano dei gadget (manco me ricordo pi? che roba era...forse un portachiavi...boh),le fermo e je chiedo se me ne davano uno.
                  Una delle due me fa: "S? ma solo se ti fai una foto con noi".
                  La guardo e je dico: "Ah ok allora non lo vojo,ciao e grazie."

                  PS: io non me farei foto nemmeno con un pilota...un calciatore....un personaggio famoso...nessuno proprio....
                  Pensa che io non ho una foto mia neanche da solo hahhahahhaha


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si si esatto , ma io son la prima a farmi le foto sulle moto
                    poi ripeto per me , soprattutto quel soggetto , fa abbastanza schifo ....
                    il problema secondo me in questa fiera , ? che si perde l'obiettivo principale.... quello ? il vero problema

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Unica foto che ho fatto all ecma


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Aspetta non ho detto che sono assessuato o gay..... questa ? una cosa diversa...

                        ..



                        Nemmeno io sono asessuato e tanto meno gay.

                        Mah.



                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by carlomario View Post

                          Pensa che io non ho una foto mia neanche da solo hahhahahhaha


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          A cremona te le ho fatte io!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by monikaf View Post




                            Nemmeno io sono asessuato e tanto meno gay.

                            Mah.


                            E allora.. SEGAZZA... cio? se due belle fighe ti dicono ti fai una foto con noi.... mica ti han detto 'ADESSO CI DEVI TROMBARE'

                            Fighe fighe... NO...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho fatto la foto con le signorine quando andai al motorshow di bologna....all'et? di 18 anni.E te lo chiedevano loro(o quasi)di fare le foto. Ne feci 7 o 8....mai pi? fatte alle varie manifestazioni.
                              Anzi vi dir? di pi?....a me fanno pure incazzare che stanno in mezzo e coprono le auto\moto quando voglio fotografare i mezzi


                              Ps. Mi piace la figa eh
                              Pps Mi piace TANTO la figa
                              Ma se vado al MOTORshow ,voglio vedere i mezzi. Se voglio vedere due "brocche" ho quelle di mia moglie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X