Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quelli che si fanno le foto con le HOSTESS

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Luchinogt View Post
    Leggendo mi sento un pò una cacca visto che a Cremona mi sono fatto una foto con la Simo e la Gaia tutina munite.......
    Eh ma non confondiamo merdina con cioccolata, caro Luchinogt tu hai fatto la foto con er mejo!! Poi in quanto a lato A la mia adorata Simona199 non ha nulla da invidiare a queste signorine, mentre io... Beh.. Io faccio quello che posso ahahhaa

Ma.. Tu hai buon gusto

Comment

• Originally posted by gaiag92 View Post

Eh ma non confondiamo merdina con cioccolata, caro Luchinogt tu hai fatto la foto con er mejo!! Poi in quanto a lato A la mia adorata Simona199 non ha nulla da invidiare a queste signorine, mentre io... Beh.. Io faccio quello che posso ahahhaa

Ma.. Tu hai buon gusto
      Situazioni diverse.... è come se ci facciamo la foto io e te Luchinogt cioè si fa per amicizia.... (SPERO ) ah,ah..

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

Situazioni diverse.... è come se ci facciamo la foto io e te Luchinogt cioè si fa per amicizia.... (SPERO ) ah,ah..
        Ahahah uno dei due però deve avere la tutina

Comment

• Originally posted by RebeFaini92 View Post
          si si esatto , ma io son la prima a farmi le foto sulle moto
          poi ripeto per me , soprattutto quel soggetto , fa abbastanza schifo ....
          il problema secondo me in questa fiera , è che si perde l'obiettivo principale.... quello è il vero problema
          Il problema non è in quella fiera. Il problema è ovunque che tu sia mezza nuda o stravestita. Questi soggetti hanno modo di sfiorare una donna solo così. Che sia l'eicma, la motogp, la sbk il civ la festa della patata sotto casa la discoteca il tram ovunque

Comment

• Originally posted by luciocabrio View Post
            io ho fatto la foto con le signorine quando andai al motorshow di bologna....all'età di 18 anni.E te lo chiedevano loro(o quasi)di fare le foto. Ne feci 7 o 8....mai più fatte alle varie manifestazioni.
            Anzi vi dirò di più....a me fanno pure incazzare che stanno in mezzo e coprono le auto\moto quando voglio fotografare i mezzi

Ps. Mi piace la **** eh
            Pps Mi piace TANTO la ****
            Ma se vado al MOTORshow ,voglio vedere i mezzi. Se voglio vedere due "brocche" ho quelle di mia moglie
            Si a volte in questi eventi ti obbligano letteralmente a fare le foto con i visitatori. Lo scopo poi è abbastanza intuibile: foto-pubblicazione sui social-hastagh-marchio visibile- pubblicità gratuita. È normale che più è avvenente la ragazza più questo ciclo risulta facile il problema che poi i soggetti mononeuroni muniti non ci arrivano e pensano che se una ti chiede di fare una foto è perché sicuramente vuole dartela mica per pubblicità

Comment

Si è successo anche a me di dire 'scusa, ti sposti che voglio fare foto alla moto'...

Però manco facevo foto da 'sto morendo di quella roba là'
              Ahhahahah ma solo a me che sono donna l'ultima volta che sono andata all'eicma le ragazze di loro spontanea volontà quando mi vedevano fare una foto si spostavano?ahhahahaha

Comment

• Originally posted by MikyRacing View Post

Ahhahahah ma solo a me che sono donna l'ultima volta che sono andata all'eicma le ragazze di loro spontanea volontà quando mi vedevano fare una foto si spostavano?ahhahahaha
                Eh magari si capiva che non saresti stata interessata a loro!

Comment

Si a volte in questi eventi ti obbligano letteralmente a fare le foto con i visitatori. Lo scopo poi è abbastanza intuibile: foto-pubblicazione sui social-hastagh-marchio visibile- pubblicità gratuita. È normale che più è avvenente la ragazza più questo ciclo risulta facile il problema che poi i soggetti mononeuroni muniti non ci arrivano e pensano che se una ti chiede di fare una foto è perché sicuramente vuole dartela mica per pubblicità
                  Si però.... questa non ha manco un adesivo sugli occhiali..... difatti anche io pensavo che potesse essere una allegra avventrice casuale

Comment

Il problema non è in quella fiera. Il problema è ovunque che tu sia mezza nuda o stravestita. Questi soggetti hanno modo di sfiorare una donna solo così. Che sia l'eicma, la motogp, la sbk il civ la festa della patata sotto casa la discoteca il tram ovunque
                    Notare il vecchio dave... ASESSUALITA' LEVEL 100 e migna83 niente mano aperta manco sul culo... della Panigale!

Last edited by mito22; 08-11-19, 22:22.

Comment

Eh magari si capiva che non saresti stata interessata a loro!
                      Giusto ma chissà magari ero dell'altra sponda hahahahah forse il mio sguardo ha parlato prima della mia bocca

Comment

Giusto ma chissà magari ero dell'altra sponda hahahahah forse il mio sguardo ha parlato prima della mia bocca
                        Allora non dai l'idea di essere abbastanza ricca...

Comment

Si però.... questa non ha manco un adesivo sugli occhiali..... difatti anche io pensavo che potesse essere una allegra avventrice casuale

In questo caso direi che l'azienda era più interessata ad avere un bel "passatempo" per le giornate di fiera piuttosto che un proficuo tornaconto finale in altre parole: se la so presa per loro mica per i visitatori

Comment

Notare il vecchio dave... ASESSUALITA' LEVEL 100 e migna83 niente mano aperta manco sul culo... della Panigale!

Dite la verità avevate più paura che facessi cascare la moto

Comment

• Originally posted by LucaDB6 View Post
                              È una fortuna che ci siamo eventi del genere cosicché a noi omuncoli sia concessa la possibilità di sfiorare quegli esseri mitologici chiamati ragazze, altrimenti saremmo gettati nello sconforto e nella miseria piu totale
                              C'è sempre internet e la mano sx..

Comment

Dite la verità avevate più paura che facessi cascare la moto
                                Cavalletto monobraccio valtermoto NO FEAR!

PS: la moto mica è di ivan.. anzi.. più danni si fanno mejo è

Comment

Working...
                                X