Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spot Alfa Giulia e Stelvio e polemiche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Torakiky View Post
    decontestualizzati dal trailer del film d?azione di cui fanno parte e fruiti come spot pubblicitario a s? stante ?quei trenta secondi sono uno schiaffo alle persone e alle citt?, non soltanto alla citt? di Firenze?
    Non ho voglia di iscrivermi a quel forum , ma la mia risposta , non essendo moderatore , sarebbe : "sei sempre libero di suicidarti se lo ritieni opportuno" .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Anche io una volta commentai sotto un loro articolo e fui preso di mira. Perch? nell'articolo si parlava della legge per rendere le strade pi? sicure per i ciclisti, esempio la corsia riservata ecc, ma alla fine l articolo concludeva con "per fortuna scongiurato l'obbligo del casco" e io commentati ovviamente dicendo come fosse possibile chiedere una maggiore sicurezza per i ciclisti ma poi gioire per il mancato obbligo del casco, quando questo dovrebbe essere il primo obbligo proprio in virt? della sicurezza che chiedono.

      Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        due auto favolose..colorazione spaziale e location da brividi...tutto perfetto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Carapintadas View Post
          due auto favolose..colorazione spaziale e location da brividi...tutto perfetto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Cmq osservando i forum ed i social , si intuisce come la psiche umana sia sempre pi? fragile e disturbata .

            Stiamo peggiorando ... molto .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non farei di tutta l'erba un fascio, qui siamo tutti d'accordo, quindi ? un problema circoscritto...ai ciclisti

              :LOL: ahahah

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bellissimo spot !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  due auto favolose..colorazione spaziale e location da brividi...tutto perfetto

                  Quoto!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X