Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Similitudini fra Sardine e Gretini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Larsen_EE View Post

    no, e' stata redatta dai cnl, e basta.
    e no, nessun'altra costituzione al mondo e' scritta solo dai vincitori... nemmeno quando frutto di guerre civili.
    finita la guerra, entrambe le parti per l'unita' della nazione partecipano alla stesura, proprio per evitare, come siamo finiti noi oggi, storture storiche e divisioni: la guerra civile e' finita, siamo un'unica nazione, ci si deve sentire tutti parte della nazione.

    chi ha vinto ha gia' il suo beneficio, non serve marchiare il destino del paese a vita.

    e non e' la mia costituzione, anche se sono costretto a subirla, men che meno da quando l'hanno blindata con l'appartenenza all'ue.
    Guarda che ? stata firmata anche dal gruppo comunista che poi divenne pci
    kompagno

    Comment


    • Font Size
      #92
      appunto, i cnl...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by freddy.bike View Post
        da ignorante, ma come mai queste Sardine si definiscono senza partito o preferenza, poi nelle manifestazioni cantano Bella Ciao che ? l'inno/slogan di un partito? e come mai nelle interviste dicono sempre che sono contro Salvini?

        sono ignorante di politica ma a me non sembrano molto neutri e senza partito o sbaglio?

        mi ? bastato seguire 2 minuti di intervista per aver capito sono un movimento contro Salvini... e quindi di sinistra...

        hanno appena iniziato e gi? partono con le bugie e le falsit? ahahahaha

        povera gente quella che gli crede pure...
        Bella ciao non ? slogan di partito, forse ti confondi con "fischia il vento" o "katiusha".....

        Se essere anti Salvini, che non ? di destra, ma ? semplicemente un c#glione, significa essere di sinistra, siamo messi bene...

        Anche perch?, la dx ? la sx sono morte da almeno 30 anni in Italia, quindi....

        Comment


        • Font Size
          #94
          ah ecco, allora non sono l'unico che ha pensato che sia un movimento di sinistra mascherato "malissimo" e l'intervista di uno dei 4 inventori lo ha solo confermato? neanche attori professionisti sono capaci di assumere... che tristezza sti giochetti.... e subito sgamati, che figura... e la gente si sente sardina orgogliosa, che branco di pecoroni, tutti a seguire la moda del momento, prima in piazza per il clima (andandoci usando il loro SUV 3.000 tdi o i booster elaborati 2t no kat) a protestare su asrgomenti che neanche conoscono... ora han visto che fa figo l'hastag sardina e vogliono farne parte, ovviamente senza sapere niente

          continuiamo cos?... io ormai mi sono tirato fuori dai giochi, non credo e non voto pi?... sentirmi parte di colui che ha deciso di dare un mega stipendio+vitalizio+bonus+noccioline gratis a qualcuno che se ne frega di me, di noi... mi dispiace ma voglio la coscienza pulita e spero che non si presenti pi? nessuno alle prossime elezioni... credo sia davvero l'unico modo di cambiare qualcosa e non costa niente... ormai dai ? tutta una farsa, conosciamo tutti la procedura... promesse,promesse,lotte e poi appena eletti mancate promesse,colpe ad altri e scambi di coppia che neanche a beautiful.

          e sto anche smettendo di sprecare la mia vita a discuterne e parlarne come ho fatto oggi qui, la vita passa e non ha senso sprecarla litigando tra comuni mortali che faticano, lottare per ricchi benestanti che iva, tasse,redditi a loro frega zero... lo stipendio, vitalizio e pensioni li hanno di default.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            A proposito di costituzione a noi tutti cara
            ? stata firmata e redatta con il contributo dei comunisti
            Mi sembra scontato poi che i vincitori abbiano benefici sui perdenti
            a tutti cara non direi. La Nostra Costituzione per me era migliorabile.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Non sono esistiti solo partigiani comunisti (forse quelli che si macchiarono di atti terribili) ma i partigiani furono costituiti da un corollario di persone dalle provenienze piu disparate unite solo dall' amore per la libert?
              Il discorso ? simmetrico per quanto riguarda i fascisti. Io denuncio appunto il fatto che non ci sono categorie buone o malefiche in valore assoluto. E disegnare i buoni e belli vs brutti e cattivi non rappresenta pi? o meno un cazz.o.

              Comment


              • Font Size
                #97
                gilles, il problema pero' e' che gli unici "partigiani" ascesi al grado di "eroi" sono quelli che hanno collaborato alla "pulizia" post bellica.
                chi invece ha combattuto, e rischiato, durante la guerra sul serio per la salvaguardia del proprio paese, ma senza alcun livore verso gli italiani, e' stato cancellato dalla storia, e tagliato fuori.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  ah ecco, allora non sono l'unico che ha pensato che sia un movimento di sinistra mascherato "malissimo" e l'intervista di uno dei 4 inventori lo ha solo confermato? neanche attori professionisti sono capaci di assumere... che tristezza sti giochetti.... e subito sgamati, che figura... e la gente si sente sardina orgogliosa, che branco di pecoroni, tutti a seguire la moda del momento, prima in piazza per il clima (andandoci usando il loro SUV 3.000 tdi o i booster elaborati 2t no kat) a protestare su asrgomenti che neanche conoscono... ora han visto che fa figo l'hastag sardina e vogliono farne parte, ovviamente senza sapere niente

                  continuiamo cos?... io ormai mi sono tirato fuori dai giochi, non credo e non voto pi?... sentirmi parte di colui che ha deciso di dare un mega stipendio+vitalizio+bonus+noccioline gratis a qualcuno che se ne frega di me, di noi... mi dispiace ma voglio la coscienza pulita e spero che non si presenti pi? nessuno alle prossime elezioni... credo sia davvero l'unico modo di cambiare qualcosa e non costa niente... ormai dai ? tutta una farsa, conosciamo tutti la procedura... promesse,promesse,lotte e poi appena eletti mancate promesse,colpe ad altri e scambi di coppia che neanche a beautiful.

                  e sto anche smettendo di sprecare la mia vita a discuterne e parlarne come ho fatto oggi qui, la vita passa e non ha senso sprecarla litigando tra comuni mortali che faticano, lottare per ricchi benestanti che iva, tasse,redditi a loro frega zero... lo stipendio, vitalizio e pensioni li hanno di default.
                  Ho tentato di resistere ma sto venendo della tua stessa idea ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Ho tentato di resistere ma sto venendo della tua stessa idea ...
                    mi sa che allora creo anche io un mio movimento "neutro", visto che sto convincendo molte persone a non votare, ok domenica tutti in piazza a Lecco per il movimento del pesce persico o dell'alborella, tipici della zona cos? vado in tv anche io e magari qualche partito politico mi adotta e mi passa quanche soldi per la mia fondazione del persico

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by freddy.bike View Post

                      mi sa che allora creo anche io un mio movimento "neutro", visto che sto convincendo molte persone a non votare, ok domenica tutti in piazza a Lecco per il movimento del pesce persico o dell'alborella, tipici della zona cos? vado in tv anche io e magari qualche partito politico mi adotta e mi passa quanche soldi per la mia fondazione del persico
                      Faresti passare le sarde, numericamente, come un paesetto di provincia a dispetto di Tokyo

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by freddy.bike View Post

                        mi sa che allora creo anche io un mio movimento "neutro", visto che sto convincendo molte persone a non votare, ok domenica tutti in piazza a Lecco per il movimento del pesce persico o dell'alborella, tipici della zona cos? vado in tv anche io e magari qualche partito politico mi adotta e mi passa quanche soldi per la mia fondazione del persico
                        All'atto pratico , in Itlaia funziona spesso cosi .

                        Cmq se andiamo a Lecco , almeno pranziamo al Positano ? o ci spostiamo alla vecchia Pescarenico ? oppure vuoi salire al Porticciolo84 ? Almeno mi muovo per qualcosa di utile
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 04-12-19, 07:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          non votare, appena si andra' al voto, e' la cosa peggiore che possiate fare... e detto da me.

                          "loro" i gretini e le sardine, a votare ci vanno, sempre... e sono loro ormai a tenere a galla il pd, che va spazzato via dal parlamento.

                          senza fare pulizia in parlamento, non si puo' pulire informazione e giustizia... che ormai sono marce fino al midollo.

                          in 3 giorni sono riusciti a:
                          - mettere una pietra tombale sul caso bibbiano (e il resto dell'italia del nord coinvolta)
                          - prevedere rimborsi per clandestini respinti e rimandati nei loro paesi
                          - aprire ufficialmente i porti nonostante una legge in vigore lo escluda (ovvero il parlamento agisce contro le leggi dello stato)
                          - costringere l'italia a buttare una valanga di soldi in un fondo al quale probabilmente non avra' accesso fino a quando non rientrera' nei parametri decisi dalla bce, e quando lo fara' quei fondi glieli rimanderanno indietro sotto forma di prestito oneroso... (una follia che perfino un bimbo di 6 anni capisce).

                          loro puntano allo sfinimento, con tutte ste stronzate come le sardine, distraendo il cittadino, e facendogli crede che tanto combatterli e' inutile.
                          e' vero, perche' continuano a tornare a galla anche dopo che hai tirato l'acqua piu' volte, ma solo perche' anche con l'astensione non si e' riusciti a dargli il colpo finale.

                          senza contare tutti i magheggi che fanno sempre in sede di scrutinio, le pressioni dall'estero, il terrorismo finanziario, ecc.ecc.ecc.

                          chi non vota a sinistra e' importante che voti, appena ci "concederanno" di farlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            non votare, appena si andra' al voto, e' la cosa peggiore che possiate fare... e detto da me.

                            "loro" i gretini e le sardine, a votare ci vanno, sempre... e sono loro ormai a tenere a galla il pd, che va spazzato via dal parlamento.
                            E' una guerra persa in partenza .
                            Anche se poi tutto ci? che ? di sinistra in ITalia non riesce ad andare daccordo manco al suo interno ... basta vedere l'idiozia che abbiamo ora in parlamento ... il PD che si smembra con Renzi , il M5S che ? pi? a sinistra dei mancini ma era alleato cno la Lega .
                            Patetici .

                            Tra l'altro il fascismo ? riuscito a salire al potere in Italia proprio per le spaccature nella sinistra degli anni 20 ...

                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            senza fare pulizia in parlamento, non si puo' pulire informazione e giustizia... che ormai sono marce fino al midollo.
                            Pulizia in parlamento ? impossibile senza una guerriglia civile che , ovviamente , non avver? mai .

                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            in 3 giorni sono riusciti a:
                            - mettere una pietra tombale sul caso bibbiano (e il resto dell'italia del nord coinvolta)
                            Eh beh dai ... han gi? tanti caxxi neri cui pensare e non possono distrarsi con faccendine come Bibbiano

                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            - prevedere rimborsi per clandestini respinti e rimandati nei loro paesi
                            Quest'ultima ? davvero eccezionale ! Non pensavo si potesse arrivare a tanto ... siamo davvero governati da IDIOTI !

                            Cio? , cosi incoraggiano l'immigrazione clandestina perch? loro sapranno che , alla peggio , riceveranno un rimborso spese
                            Caspita ma un film di fantascienza richiede meno fantasia di quella che ha la nostra sinistra ! Eppure almeno un italiano su tre vota PD o M5S ancora oggi

                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            - aprire ufficialmente i porti nonostante una legge in vigore lo escluda (ovvero il parlamento agisce contro le leggi dello stato)
                            E' gi? buono che non impongono l'espulsione dall'Italia di un Italiano per ogni clandestino che entra abusivamente

                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            - costringere l'italia a buttare una valanga di soldi in un fondo al quale probabilmente non avra' accesso fino a quando non rientrera' nei parametri decisi dalla bce, e quando lo fara' quei fondi glieli rimanderanno indietro sotto forma di prestito oneroso... (una follia che perfino un bimbo di 6 anni capisce).
                            Larsen ricordati che al governo abbiamo DIMAIO ed il PIDDI'
                            Non pretendere troppo ...

                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            loro puntano allo sfinimento, con tutte ste stronzate come le sardine, distraendo il cittadino, e facendogli crede che tanto combatterli e' inutile.
                            Senti , avevamo un governo di centro destra ... daglie e daglie son saliti al governo loro . Ed ? una storia che si ripete da un decennio .
                            E tu pensi ancora che siano abbattibili ? Allora dedicati anche tu al fantasy

                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            e' vero, perche' continuano a tornare a galla anche dopo che hai tirato l'acqua piu' volte, ma solo perche' anche con l'astensione non si e' riusciti a dargli il colpo finale.
                            Mi piace il tuo ottimismo ... ma il PD ? immortale .

                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            senza contare tutti i magheggi che fanno sempre in sede di scrutinio, le pressioni dall'estero, il terrorismo finanziario, ecc.ecc.ecc.
                            Appunto ...

                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            chi non vota a sinistra e' importante che voti, appena ci "concederanno" di farlo
                            Eh ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              il governo con la lega era delicato, perche' da solo non poteva stare in piedi, e piu' passa il tempo piu' spero sia chiaro quali sono state le motivazioni della scelta di salvini.

                              ma... andando ad elezioni a breve, il cdx ha gia' oggi la probabilita' di riuscire ad ottenere il 50% dei voti, sempre se la gente va a votare ovvio.

                              il problema e' che piu' passa il tempo, piu' questi coglioni fanno danni, danni pesantissimi come il mes, danni che possono essere sistemati come le faccende interne, resta il fatto che son sempre tanti, troppi.
                              e' anche vero che piu' passa il tempo, piu' la gente si riempe i coglioni di questi imbecilli, e quindi le percentuali per il cdx sono destinate a crescere ancora ed ancora... fino a quando non resteranno che sardine e gretini a votare il pd (che poi sono grossomodo le stesse persone gia' oggi).

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Il MES ... 125 miliardi di Euro da parte dell'Italia ... pazzesco .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X