Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Similitudini fra Sardine e Gretini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Quello che sta facendo il "signor" nessuno Conte ? qualcosa di aberrante, per mera ingordigia di potere sta annichilendo una Nazione gi? sull'orlo del baratro. Bisognerebbe fare come i romani, in tempi difficili, mettere da parte la democrazia.....

    Comment


    • Font Size
      #107
      Beh ... Conte chi lo ha messo li ?

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh ... Conte chi lo ha messo li ?
        Ma la cosa grottesca ? che sto tizio sta andando contro anche a chi lo ha messo li dov'?...

        Comment


        • Font Size
          #109
          e' stato messo li, e da nessuna forza politica italiana... vediamo di essere chiari e smetterla di farci prendere per il culo.
          con la complicita' del signor mattarella, che sta continuando a tacere in modo ignobile, quando avrebbe gia' dovuto convocare il pdc per spiegazioni, e sciogliere il parlamento subito dopo.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Perche in italia il comunismo non ha emanato leggi raziali e mandato a morire milioni di italiani per mano di un folle megalomane
            lo ha fatto in russia,vietnam,cambogia?.ha costruito muri e gulag e sterminato persone?..in italia per fortuna sono solo i figli nati "male" che provano a governare facendo i medesimi disastri delle alluvioni o delle bibliche cavallette
            ?.ma lo so...tu sei felice cos?...ognuno lo prende come gli pare.Oggi mi sento stranamente demokratiko oppure ho finito olio di fegato di merluzzo

            Comment


            • Font Size
              #111
              Siete totalmente preda di una propaganda sempliciotta a colpi grossolane fake news

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Siete totalmente preda di una propaganda sempliciotta a colpi grossolane fake news
                Quoto . Soprattutto per chi ? di sinistra , ma vale per tutti : i media spargono fake news e stronzate condite miste cosi la gente non discerne pi? il vero dal falso e la politica attuale ha gioco pi? facile .

                Io per? guardando pragmaticamente i risultati della nostra nazione direi che non c'? nemmeno da discuterene per concordare che la politica dell'ultimo decennio ? COMPLETAMENTE da azzerare .

                E' altres? vero che su 196 stati nel mondo intero , l'Italia rimane comunque uno dei paesi dove si ? pi? fortunati a nascere e vivere . Per quanto ci si lamenti e per quanto vadano effettivamente male le cose , direi che in Italia si vive bene rispetto a paesi meno fortunati . Rimane che vedere una nazione dissolversi ed andare in rovina come stanno facendo i politici Italiani , ? una cosa difficile da accettare ed ignorare .

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Quoto . Soprattutto per chi ? di sinistra , ma vale per tutti : i media spargono fake news e stronzate condite miste cosi la gente non discerne pi? il vero dal falso e la politica attuale ha gioco pi? facile .

                  Io per? guardando pragmaticamente i risultati della nostra nazione direi che non c'? nemmeno da discuterene per concordare che la politica dell'ultimo decennio ? COMPLETAMENTE da azzerare .

                  E' altres? vero che su 196 stati nel mondo intero , l'Italia rimane comunque uno dei paesi dove si ? pi? fortunati a nascere e vivere . Per quanto ci si lamenti e per quanto vadano effettivamente male le cose , direi che in Italia si vive bene rispetto a paesi meno fortunati . Rimane che vedere una nazione dissolversi ed andare in rovina come stanno facendo i politici Italiani , ? una cosa difficile da accettare ed ignorare .
                  Non ho bisogno dei media per capire cosa ? giusto o sbagliato.

                  Non ? che se un clandestino salva una classe di bambini da un incendio a scuola allora divento favorevole alla loro presenza qui.


                  Vedrai che se non ci svegliamo...la "pacchia" finir? molto ma molto presto

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Depressione. Quante parole al vento. E io colione a cercare di spiegare da dove vengono i soldi. Significativo anche il fatto che le contraddizioni del capitale ve le deve "spiegare" un economista nato nel secolo scorso... c'? chi ? arrivato leggermente prima...
                    Significativo anche il fatto di relegare il fascismo ad altra politica esterna, all'insieme delle politiche capitaliste e di considerare il comunismo con una sineddoche dello stalinismo. Lo sapete, vero, che la propriet? privata dei beni di produzione di massa non era vietata dal nazismo o dal fascismo? E che pure nello stalinismo esisteva la propriet? privata dei mezzi di produzione di massa? E che dunque potrebbe essere pure a cavallo tra capitalismo e comunismo?

                    Last edited by DrugONE; 05-12-19, 09:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Non ho bisogno dei media per capire cosa ? giusto o sbagliato.
                      Quindi non hai bisogno di internet , di radio , giornali , libri , televisione per apprendere le notizie ?

                      E che sei , una divinit? con pi? locazioni che sei in ogni luogo per vivere le notizie in prima persona ?

                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Non ? che se un clandestino salva una classe di bambini da un incendio a scuola allora divento favorevole alla loro presenza qui.


                      Vedrai che se non ci svegliamo...la "pacchia" finir? molto ma molto presto
                      Mah ... si vede che non hai obiettivit? nell'apprendere le notizie .

                      Io in questi giorni sto guardando dei video che narrano i meccanismi che hanno permesso ascesa del fascismo e la sua condotta fino alla guerra grande .
                      Sentendo tre documentari , sento tre fortissime influenze dell'opinione del narratore . Pertanto lo stesso media , ovvero youtube, mi sta fondamentalmente dando tre informazioni differenti .
                      E reputo sia mio dovere ascoltarne pi? possibile per potermi creare una mia opinione .

                      Tu invece che non hai bisogno di alcun media ,come fai ad apprendere le notizie ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Non sono importanti le notizie, ma il metodo che le interpreta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by DrugONE View Post
                          Non sono importanti le notizie, ma il metodo che le interpreta.
                          Esattamente quel che ho appena scritto .

                          Siamo perfettamente d'accordo .

                          Aggiungerei che ? la stessa cosa di chi le narra . Se un geometra ascolta il parere di un ingegnere lo interpreta? diversamente dal parere sullo stesso argomento ma espresso da un macellaio .

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Butta i link

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Che link ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Dei documentari sul tubo .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X