Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Similitudini fra Sardine e Gretini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    ah ma io nella sua ottica, nella quale tutti devono essere uguali per legge
    Uguale non significa identico. Significa equivalente per qualche misura o caratteristica. Ed ovviamente per legge siamo tutti uguali. Mica identici.

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by DrugONE View Post

      Uguale non significa identico. Significa equivalente per qualche misura o caratteristica. Ed ovviamente per legge siamo tutti uguali. Mica identici.
      A me non pare che per la legge io sia uguale ad un clandestino ... Con me cittadino Italiano lo stato si accanisce in caso di mio sgarro , con l'extracomunitario lo stato ? inerme .

      Comment


      • Font Size
        #198
        tanto per dire come siamo messi in italia in termini di regime: pagina dei pinguini su fb, 180.000 iscritti in praticamente una settimana, nata per riunire gli elettori di cdx, oscurata da fb.

        Comment


        • Font Size
          #199
          Tornando in topic questi movimenti mi sembrano tutti uguali per queste caratteristiche.
          - Formazioni popolari nate dalla necessit? di cambiamento, economico, produttivo, culturale.
          - Assenza di idee politiche precise.
          - Appetibilit? per i democratici. Non ? possibile che siano apppetibili dalla sinitra, poich? essa non esiste pi? (democratici vi dice nulla? Ma non stavano in mezzo?). In ogni caso c'? sempre una formazione politica che possa accogliere i protestanti, dirottandoli sul classico metodo democratico (fare la x ? un dovere, bla bla, ? necessario partecipare democraticamente e la solita poesia sulla partecipazione)
          - Completa ignoranza della ragione per cui sono sardine o per cui non siamo capaci modificare la produzione facendola diventare sostenibile a prescindere dall'economia. Al solito abbiamo la pancia vuota, lo attribuiamo alla politica... non al sistema...
          - Tale ignoranza mette tutti i movimenti nelle condizioni di essere disinnescati, poich? il popolo non ha individuato o dimenticato (gi?, chi le cose le sa, crepa pure lui) le ragioni per le quali prende legnate. Dunque il nemico ha gioco facile a nascondersi. Mirare alla politica signififca che se cambio facce in tv sembra un cambiamento. E si ricomincia.
          - Il capitale corre sul velluto. Nessuno li impensierisce, alla fine la maggior parte delle persone non si sogna nemmeno alternative. Non esiste movimento che li impensierisce, poich? nessun movimento mette in dubbio il profitto. Sono pi? che altro pittoreschi, purtroppo... Non vedo possibilit? che movimenti del genere maturino fino a rivoluzionare la societ?. Sono come i moschini che si schiantano sul parabrezza. Per qualcosa di serio servira che il popolo sbatta la testa innumerevoli volte fino alla dimostrazione per estenuazione. Ma ci estinguiamo prima mi sa. Per produrre una selce scheggiata da due lati ? servito un milione di anni da quella su un lato solo.

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            tanto per dire come siamo messi in italia in termini di regime: pagina dei pinguini su fb, 180.000 iscritti in praticamente una settimana, nata per riunire gli elettori di cdx, oscurata da fb.
            Ah be, figurati se credo a facebook o a qualsiasi numero letto sui social.
            https://attivissimo.blogspot.com/201...e-account.html

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              A me non pare che per la legge io sia uguale ad un clandestino ... Con me cittadino Italiano lo stato si accanisce in caso di mio sgarro , con l'extracomunitario lo stato ? inerme .
              Appunto. Diamogli sto documento, no?

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by DrugONE View Post

                Appunto. Diamogli sto documento, no?
                Sarebbe buona idea .

                Chiunque arriva clandestinamente in Italia deve essere detenuto in apposite strutture fintanto saranno pronti permessi di ingresso , modalit? e lavoro .
                Beh , poi niente di diverso che negli USA ed in Australia . Copiamo da loro che hanno gi? tutto pronto e funzionante .

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Deve essere detenuto in apposite strutture fintanto saranno pronti permessi di ingresso , modalit? e lavoro .
                  Ma su dai, non ci credo che tu rinchiudi ad libitum persone perch? semplicemente gli manca na carta. Dai ? teribbbile....

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by DrugONE View Post

                    Ah be, figurati se credo a facebook o a qualsiasi numero letto sui social.
                    https://attivissimo.blogspot.com/201...e-account.html
                    guarda che non sono le sardine con dietro i capitali del pd e compagnia bella eh... adesso poi debenedetti c'ha le casse piene, dopo aver rivenduto i giornali agli agnelli.

                    e poi non sono stati cancellati gli account, ma il gruppo creato... chiusissimo per evitare infiltrazioni di sardine o sinistri...

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Non ho capito l'ultima frase.

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Ritorna sempre in campo l'OGGETTIVITA' data dai numeri.

                        E numeri alla mano ne Luca ne Drugone mi hanno detto un solo vantaggio portato dall'accoglienza selvaggia A FRONTe anche solo di 1 reato in pi?.

                        RIpeto Lucio ci perde o ci guadagna nel complesso nell'accogliere un clandestino?
                        Se su 10 clandestini anche solo 2 o 3 commettono reati.
                        Lucio vede 2 o 3 reati in pi? (quindi persone residenti in italia danneggiate),pi? spreco di risorse (prigione,controlli ecc)
                        Si chiama MATEMATICA. Che riesce miracolosamente a rendere oggettivi,concetti che possono essere astratti.
                        Poi se Luca ,accogliendo clandestini allo sbaraglio, si sente bene...ha la coscienza a posto e d ? in pace con se stesso...sono contento per lui.
                        Ma lui danneggia me e la comunit?.
                        E se un giorno picchiare luca facesse star bene lucio? Come la mettiamo? Perch? il discorso,estremizzato,? questo.



                        Che poi voglio vedere se tutto questo branco di ciarlatani perbenisti fa davvero qualcosa per il prossimo. Luca fa volontariato. GLi altri che fanno?Le seghe?
                        Andate a donare il sangue?Donate il midollo? Adottate tutti 1 o 2 bambini a distanza?
                        mandate i pacchi alla caritas?Aiutate anziani\malati?ecc ecc No perch? io alcune di queste cose le faccio.E non sono buonista per un caxxo.
                        E se qualcuno che parla parla ma non fa nemmeno una di queste cose,? un ipocrita della peggio specie.
                        Fa il bello col cu.lo degli altri.
                        E io questo non lo sopporto
                        Ocio che ogni tanto vengo ad Assisi.. Mi porto un paio di miei amici senegalesi sordo muti poi vediamo
                        Sei in diritto di essere arrabbiato per tutte queste cose, anche se ? una grande perdita di tempo.. Io combatto il prgiudizio e chi odia senza conoscere ed indiscriminatamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by DrugONE View Post
                          Non ho capito l'ultima frase.
                          cosa c'e' da capire... un gruppo chiuso su fb e' un gruppo al quale si accede solo su invito, non e' pubblico, quindi ci entra solo gente portata da chi e' gia' dentro.
                          per chiuderlo sono necessarie motivazioni, che non siano le coglionate "antifa", visto che sul gruppo delle sardine vola di tutto verso il cdx (dalle minacce di morte ai semplici insulti).

                          il fatto che sia stato chiuso e' un'ovvia conseguenza del fatto che, senza i soldi e la copertura mediatica della sinistra dietro, fa paura a questa sinistra che cittadini, elettori di destra, si riuniscano per fare gruppo.
                          ed e' francamente rivoltante... non s'e' visto un solo insulto o minaccia nei confronti dei beoti di sinistra: quella e' la loro prassi... ma solo condivisione di idee o discussioni su fatti di cronaca.

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by DrugONE View Post

                            Ma su dai, non ci credo che tu rinchiudi ad libitum persone perch? semplicemente gli manca na carta. Dai ? teribbbile....
                            Deh non sto dicendo di torturarli o chiuderli in cella 3x3 . Sto dicendo ceh andrebbero realizzate delle strutture atte ad accogliere le comunit? di coloro che sono in attesa di documenti .
                            Basta fissare un periodo : ad esempio se entro un mese il loro stato non ha rilasciato i documenti richiesti dall'Italia , l'individuo viene rimpatriato .

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              drugo, se ti fermano ad un controllo, e non hai i documenti, vai in questura a spiegare che sei italiano e sei sceso solo coi soldi delle sigarette in tasca...

                              non vedo perche' qualcuno senza titolo dovrebbe mettere piede in italia.

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                Ocio che ogni tanto vengo ad Assisi.. Mi porto un paio di miei amici senegalesi sordo muti poi vediamo
                                Sei in diritto di essere arrabbiato per tutte queste cose, anche se ? una grande perdita di tempo.. Io combatto il prgiudizio e chi odia senza conoscere ed indiscriminatamente
                                Ma io ti ho detto chi odio a prescindere (chi viola la legge,in questi casi in modo grave)
                                Vieni vieni

                                Sordo-muti ma un "palo de ferro" lo sentono uguale

                                E il dolore non ? razzista....fa per tutti,bianchi neri e brutti
                                (prima che qualcuno si indigni sto scherzando con Luca)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X