Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nutella Biscuits INTROVABILI arrivano i BAGARINI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    . la nutella mi piace solo dura.. da frigo!
    wow mia moglie mi dice che sono l'unico al mondo a cui piace da frigo, questo msg glielo faccio leggere

    Comment


    • Font Size
      #32
      a me la nutella mai piaciuta e nemmeno la coca cola

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ahahah
        Ipercoop del capoluogo (Perugia) biscottini "cariarrabbiti" ,terminati...con tanto di scaffalone deserto.

        Al gala del mio paesino di Merd@ (manco 3000 abitanti)ce ne sono quanti ne volete.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by manzac View Post

          wow mia moglie mi dice che sono l'unico al mondo a cui piace da frigo, questo msg glielo faccio leggere
          Anche io la adoro da frigo!

          Comment


          • Font Size
            #35
            troppo dei geni quelli della Ferrero, fornire meno prodotti di quelli richiesti... evento mediatico, maggiori vendite,etc,etc

            mannaggia a me che un mese fa mi sono finito la confezione in un'ora ora sarei ricco

            Comment


            • Font Size
              #36
              ferrero non ha bisogno di questi giochetti per vendere; semplicemente, i biscotti hanno avuto pi? successo del previsto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Fortunatamente non mangio pi? tanti dolci. A suo tempo ero un divoratore di Nutella . Per sempre fuori frigo anzi a volte mettevo il barattolo sotto l acqua calda. .
                Cmq ci sono altre creme al cioccolato che mi gustano ben di pi?.

                Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bobber View Post
                  ferrero non ha bisogno di questi giochetti per vendere; semplicemente, i biscotti hanno avuto pi? successo del previsto
                  sei un esperto di marketing? tutte le aziende hanno bisogno di fare giochetti perch? portano molti vantaggi oltre a quello puramente economico... anche perch? secondo te la Ferrero ha problemi ha produrre pi? biscotti? non direi... non ? che ne richiedono 1 milione di pezzi al minuto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by freddy.bike View Post

                    sei un esperto di marketing? tutte le aziende hanno bisogno di fare giochetti perch? portano molti vantaggi oltre a quello puramente economico... anche perch? secondo te la Ferrero ha problemi ha produrre pi? biscotti? non direi... non ? che ne richiedono 1 milione di pezzi al minuto
                    Ma infatti, tra pochi giorni i biscotti saranno sugli scaffali dei venditori
                    Alcune aziende non hanno bisogno di farli, i loro prodotti si vendono da soli.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bobber View Post
                      ferrero non ha bisogno di questi giochetti per vendere; semplicemente, i biscotti hanno avuto pi? successo del previsto
                      ti dico solo che i nuovi progetti packaging hanno subito un rallentamento o addirittura slittamento delle date....proprio perch? non possono fermare la produzione, vista l'incredibile e inaspettata richiesta.
                      Ma vallo a spiegare ai soliti polemici da baretto di piazzetta....
                      Vai a spiegare sempre ai soliti polemici disfattisti che la Ferrero ? una di quelle poche (grandi) aziende italiane che ancora non si ? svenduta alle multinazionali (unilever, mondelez, Nestl?, Danone etc) ed ? un riferimento sul mercato mondiale....
                      Vai a spiegare quanto lavoro danno e procurano con moltissime aziende sparse per il globo.
                      No no...tutti masterchef qui....avoja, poi li trovi al mcDonald...non a caso piublicizzato dal fenomeno appunto di Master Chef



                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Nigel76 View Post

                        ti dico solo che i nuovi progetti packaging hanno subito un rallentamento o addirittura slittamento delle date....proprio perch? non possono fermare la produzione, vista l'incredibile e inaspettata richiesta.
                        Ma vallo a spiegare ai soliti polemici da baretto di piazzetta....
                        Vai a spiegare sempre ai soliti polemici disfattisti che la Ferrero ? una di quelle poche (grandi) aziende italiane che ancora non si ? svenduta alle multinazionali (unilever, mondelez, Nestl?, Danone etc) ed ? un riferimento sul mercato mondiale....
                        Vai a spiegare quanto lavoro danno e procurano con moltissime aziende sparse per il globo.
                        No no...tutti masterchef qui....avoja, poi li trovi al mcDonald...non a caso piublicizzato dal fenomeno appunto di Master Chef


                        Uh? Nik?, non so a chi ti riferisci co' sta filippica, cmq io ho mo' ho capito che Ferrero ? grande forte italiana d? un sacco di lavoro ecc ecc ecc...
                        ma se a me la Nutella me fa ca..are, come gi? esplicato, non ? che posso passare la vita al cesso perch? Ferrero ? grande forte italiana d? un sacco di lavoro ecc ecc ecc eh
                        Last edited by springer; 04-12-19, 19:50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Io la nutella la vedoc ome una sorta di crema per i bambini .

                          Non ci trovo niente di raffinato o gustoso ma so che molti ne vanno matti .

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X