Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nutella Biscuits INTROVABILI arrivano i BAGARINI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma che hanno di cosi "speciale" sti biscottini ?

    Ci son cosi tanti biscotti al giorno d'oggi che stare a menarla per questi nuovi mi pare inconcepibile
    Non ne ho idea, ma una delle cose che ho notato da quando frequento la zona ? il consumo smodato di Nutella: la ficcano praticamente dappertutto, dalla briosche, alle torte, al panettone, ai biscottini di frolla. E' talmente usata che ormai, quando chiedi qualcosa al cioccolato, devi chiedere sempre se ? cioccolato o Nutella e i dolci al cioccolato sono quasi difficili da trovare.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bah ... so che molti stravedono per la nutella .

      Io non ricordo nemmeno che sapore abbia . Per i dolci o sono molto raffinati e particolari oppure salto a pi? pari .

      Segnalo a Milano : Egalit?

      Andate li , prendete una Tarte Tatin , accostatele una palla di gelato alla panna e ... GODETE !
      Altro che Nutella ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io li ho provati, buoni ma sinceramente non mi stresserei per averne ancora, boh niente di speciale se prendi un biscotto qualsiasi e ci spalmi la Nutella poco cambia!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ...Creano la necessit?, aumentano la domanda di mercato e via di vendita alle stelle...

          Cmq io non li ho provati, ma da che so, in Ferrero hanno cercato di riprodurre (o hanno comprato) la ricetta dei biscotti al burro di quell'azienda famosa , quella che che li vendeva nelle confezioni di latta...mi sfugge il nome in questo momento..



          Comment


          • Font Size
            #20
            Io provati, davvero buoni, da golosi, per? ad arrivare a pagarli un paio d'euro l'uno, anche no.

            Comment


            • Font Size
              #21
              La fortuna di lavorare nel packaging

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nigel76 View Post
                La fortuna di lavorare nel packaging
                Subito EBAY! ah,ah..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Subito EBAY! ah,ah..
                  Potrei far sparire il bancale in azienda.....con quello che prendo mi pago denuncia e pensione

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ferrero ? un impero....ho la fortuna di lavorare anche per loro.....muovono un indotto e danno da lavorare a decine di migliaia di persone....
                    La nutella ha fatto scuola, tutti provano a imitarla ma nessuno ci riesce. La ricetta ? segreta....non immaginate nemmeno lo spionaggio industriale che c'? sotto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by springer View Post

                      Ah ah, lascia lascia, ma di sicuro con me fai pochi affari, a me la Nutella mi fa proprio cag....., nel senso letterale eh
                      Lo sapevo che quest'uomo era un grande! Anche a me la Nutella non dice un Kaiser; non mi piace...fosse per me Ferrero sarebbe un pezzente come il sottoscritto!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Chi ama la Nutella , passi dove ho indicato : li non hanno manco l'idea della nutella ma qualunque dolce prenderete valorizzer? le vostre papille gustative cosi da scartare quella roba marrone che dite piacervi .

                        L'Italiano secondo me ha ancora tanto benessere perch? "perdersi via" per dei biscotti non mi ? proprio comprensibile

                        Ok il motto "crea il bisogno e poi proponi il prodotto" ... ma qui a me pare un p? patetico .

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ovviamente vado sempre contro corrente, alla Nutella preferisco la Rigoni, decisamente un altro livello

                          Comment


                          • Font Size
                            #28


                            2.99?....presi sabato all'A&O....ce n'era 'no scaffale pieno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by monikaf View Post


                              2.99?....presi sabato all'A&O....ce n'era 'no scaffale pieno.
                              Parlandone , i fa pubblicit? e la gente li vuole anche se non ? vero che li vuole ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io continuer? con il fai da te.....Mi scelgo io i biscotti e la crema da spalmarci sopra (anche la quantit? )

                                Che poi questi istinti suicidi alimentari x fortuna li ho una volta all'anno
                                Last edited by smanettone75; 02-12-19, 12:48.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X