Complimenti per l'esperienza!
Oltretutto in un paese che sogno di visitare prima o poi.
Oltretutto in un paese che sogno di visitare prima o poi.
Hola amigos ! 

, nonostante questi "aiuti" ,inizialmente, ho avuto molta difficolt? a trovare il ritmo e sentire sicurezza.
.
perch?, dopo varie peripezie con i meccanici per poter sistemare le sospensioni e migliorare le mie sensazioni sulla moto, i miei tempi fanno ancora un filino schifo (1.12.9) rispetto al (1.11 ) di Tony che va velocissimo. Certo, non conosco bene la pista e la moto la sto testando da pochissimo tempo, ma mi aspetto sempre tanto da me stesso quindi vorrei poter fare di meglio! Entro domani mattina devo decidere se partecipare con la categoria promotional dove ho pi? possibilit? di ottenere un buon piazzamento perch? come tempi ci sono abbondantemente oppure, tentare negli esperti dove tutti vanno come schegge! Sono molto combattuto 

!! Ogni tanto dimentico che sto vivendo un'esperienza incredibile, cosa che mi viene ricordata da chi mi aspetta a casa in Sardegna, ma non ci posso far niente, ? pi? forte di me, mi piace correre ed essere competitivo, sono qui sicuramente per divertirmi, ma anche per cercare di tirare fuori il meglio di me e ci prover? con tutto me stesso!! La gara si avvicina..un saluto a tutti, spero di darvi buone notizie domani.. 
Buenos dias a todo! Ecco altre foto della prima gara in Cile. Le prime due sono state pubblicate dal profilo ufficiale Dunlop... le amo
Bene, oggi dopo la scelta delle foto pi? belle che mi terr? come ricordo, siamo stati in giro per fare qualche commissione interessante.

Comment