ma foto dei vostri alberi & presepi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Albero e presepe
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Postma foto dei vostri alberi & presepi?
Vabb?, come gia detto non faccio n? uno n? l'altro e mi ritiro dalla conversazione.
Non prima di aver votato la mia conterranea Miky per l'albero piu bello (finora).
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Guarda, per m? non ha tutti i torti, sai perch? ? perch? chi di soldi ne ha tanti di prendere una multa da 150? non gliene frega un cazz. di conseguenza pacheggia dove vuole e soprattutto fa quello che vuole.Te lo dico perch? abitando in citt? lo vedo tutti i giorni, le auto posteggiate in terza fila, sui carrai ,strisce sono quasi sempre macchinoni di lusso.
Partendo dal presupposto che il senso civico non ? molto diffuso, per far capire e controllare certe cose devi toccare il portafoglio e fare in modo che il diretto intetessato se me accorga.
Capisci per assudo che se io pagassi una multa di velocit? 1 euro me ne sbatterei alla grande...
Ecco , questa era la risposta "standard" che prevenivo
Non ? mia intenzione definirla giusta o sbagliata ma ? inevitabile qui in Italia
Quanto al lusso o non lusso , io rimango dell'idea che le multe andrebbero pagate in lavori socialmente utili e non coi soldi . Il lavoro terrorizza gli Italiani mentre i soldi vanno e vengono cosi come ? innegabile che chi ha molto denaro , potrebbe accusare meno il colpo di una multa .
Ricordo anni fa , un mio collaboratore stava rincasando a pranzo . Strada in discesa molto ripida e non ha tenuto frenato a sufficienza la vettura la quale ha oltrepassato il limite di 40 orari . Multa i 80 Euro !
Poro cristo era molto arrabbiato ... Gli 80 Euro glieli ho dati io sottoforma di "premio" perch? era davvero una eprsona in gamba e la moglie in fase di separazione gli stava succhiando l'anima .
Capitato anche ad un altro suo collega ma (senza la moglie succhiasangue) ha cristonato un p? in diverse lingue ma l'ha pagata e fanculizzato "il sistema" .
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Dannato Komunista
( ho copiato Cara a sto giro)
E cmq io abitualmente non parcheggio in terza fila, ma sul marciapiede proprio, o possibilmente su pista ciclabile.
Chemnefrega a me, c'ho il suvve io
We ... so bastardo per? il problema di noi Italiani malandrini c'? ed ? ingestibile . Lo sappiamo tutti ed a noi va bene che ci sia lassismo come c'? in Italia
Se si va in paesi pi? "esteticamente curati" non ? mai merito dei cittadini ma solo dalla severit? delle pene in caso di infrazione .
La swiss ? bella , tenuta bene e tutto quel che vuoi infiocchettare ... ma all'atto pratico ? cosi solo per il rigore con cui vengono IMPOSTE le regole .
Se non vi ? certezza di pena e severit? in essa ... l'essere umano fa il biricchino . L'Italiano capeggia in tal tendenza
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postma foto dei vostri alberi & presepi?
Il mio compito ? staccare la spina quando andiamo a nanna altrimenti le lucette le danno fastidio e non dorme (o meglio ... dice di non dormire) .
Il mio duro lavoro consiste pure nel riattaccare la spina al mattino quando mi sveglio perch? in lei non ha ancora agito la caffeina quindi non ce la pu? fare ad attaccare lei la spina .
Finito tutto questo lavoro , io posso ritenermi esonerato da altri compiti natalizi
Poi ci sono i regali ... amb? li ? un topic a parte penso e non voglio mica andare OT
Comment
-
Dannato Komunista
( ho copiato Cara a sto giro)
E cmq io abitualmente non parcheggio in terza fila, ma sul marciapiede proprio, o possibilmente su pista ciclabile.
Chemnefrega a me, c'ho il suvve ioLast edited by mauri954; 13-12-19, 09:55.
Comment
-
Il presepe non so so dove farlo, in soffitta ho quello napoletano con tanto di torrente e trogolo ma non ho posto dove metterlo...
- Likes 1
Comment
-
Effettivamente siamo andati tutti "leggermente" OT.
Vabb?, come gia detto non faccio n? uno n? l'altro e mi ritiro dalla conversazione.
Non prima di aver votato la mia conterranea Miky per l'albero piu bello (finora).
Ti ringrazio moltopresepe quest'anno ancora niente ma ho un'idea carina salvaspazio! Vediamo se prossima settimana riesco a farvelo vedere
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Io ho fatto ... ehmmm ... ho lasciato che lei facesse l'albero di natale
Il mio compito ? staccare la spina quando andiamo a nanna altrimenti le lucette le danno fastidio e non dorme (o meglio ... dice di non dormire) .
Il mio duro lavoro consiste pure nel riattaccare la spina al mattino quando mi sveglio perch? in lei non ha ancora agito la caffeina quindi non ce la pu? fare ad attaccare lei la spina .
Finito tutto questo lavoro , io posso ritenermi esonerato da altri compiti natalizi
Poi ci sono i regali ... amb? li ? un topic a parte penso e non voglio mica andare OT(specifico uomini al pluralen non perch? ne ho pi? di uno ma perch? ? sempre stato il compito di mio nonno poi padre poi fratello poi compagno) ahhahahah
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Io ho fatto ... ehmmm ... ho lasciato che lei facesse l'albero di natale
Poi ci sono i regali ... amb? li ? un topic a parte penso e non voglio mica andare OT
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ci sono anche le spine col timer lele!
Allora che mi ricordo di comprarne una nuova , son passate le feste
Oggi la porto a fare shopping compulsivo quindi potrebbe darsi che mi ricorder? anche le prese con timerLast edited by Lele-R1-Crash; 14-12-19, 06:52.
Comment
-
-
Ussignur.... buona fortuna Lele, sono reduce da svariati giorni di shopping compulsivo e mi sto leccando le ferite.
Auguri vivissimi di buona sopravvivenza) ... d'altro canto io dico sempre che una vita senza vizi ? una vita difettosa
A me piace vederla fare shopping . Normalmente le donne son felici a comprarsi qualcosa per casa , hobby o per loro . L'unica cosa che mi infastidir? ? la calca di gente in giro per i negozi oggi .
Ma non ci si pu? fare niente .
Poi oggi mi hanno portato le briosches da Egalit? (Milano) e dopo tal piacere , son disponibilissimo a tuttoLast edited by Lele-R1-Crash; 14-12-19, 07:45.
Comment
X
Comment