Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albero e presepe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    a me del natale frega cazzi da sempre... ma vorrei che mettessero fuori legge le cazzo di lucine blu!
    qui in campagna ti prende un colpo ogni volta che incroci un paese o case sparse, con ste cazzo di lucine blu... mettetele rosse, gialle, bianche... cazzo c'entra il blu?? maledetti
    Ad esempio...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Work in progress......mancano ancora le pallette colorate ....


      Comment


      • Font Size
        #78
        Casa mia a Cagliari... Gli addobbi messi da mia madre che ogni anno ha sempre aspettato me ma, scender? troppo tardi per fare io queste cose ? stata brava comunque

        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk


        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Funik View Post
          Work in progress......mancano ancora le pallette colorate ....


          Bellissimo anche cos?! ??????

          (e bellissime anche le sedute ??????)

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by annette View Post

            Bellissimo anche cos?! ??????

            (e bellissime anche le sedute ??????)
            Grazie ...non l'ho finito perch? mi ? caduta la scatola con le pallette rosse di vetro...


            PS. Le sedute sono Bonaldo come il tavolo. Il tavolo mi piacerebbe anche cambiarlo ...mi ero preso bene con il Cattelan Skorpio... ma devo mettere insieme il budget..

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Funik View Post

              Grazie ...non l'ho finito perch? mi ? caduta la scatola con le pallette rosse di vetro...


              PS. Le sedute sono Bonaldo come il tavolo. Il tavolo mi piacerebbe anche cambiarlo ...mi ero preso bene con il Cattelan Skorpio... ma devo mettere insieme il budget..
              Apper?! Lo Skorpio non mi fa impazzire, per assurdo metterei qualcosa di completamente opposto come stile, onde evitare anche il confondersi delle linee delle sedie, che esalterei
              E io che devo mettere insieme il budget per un tavolo ikea!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Questo meglio editarlo va
                Last edited by springer; 16-12-19, 13:52.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by annette View Post

                  Apper?! Lo Skorpio non mi fa impazzire, per assurdo metterei qualcosa di completamente opposto come stile, onde evitare anche il confondersi delle linee delle sedie, che esalterei
                  E io che devo mettere insieme il budget per un tavolo ikea!
                  Eh....si... ma cmq l'idea era metterne solo 2 di sedie, tipo ai capo tavola, per lasciare il tavolo in vista...ma vediamo, considerato il prezzo dello Skorpio...avr? tempo per pensarci

                  Di Ikea ho il tavolo della cucina

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Funik View Post
                    Work in progress......mancano ancora le pallette colorate ....


                    Meraviglioso complimenti!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Meraviglioso complimenti!!!

                      grazie. questa la versione finale ...con cambio di posizione, su parete opposta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Funik View Post


                        grazie. questa la versione finale ...con cambio di posizione, su parete opposta.

                        Bellissimo amo tantissimo l'effetto neve sugli alberi di natale

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Casa mia a Cagliari... Gli addobbi messi da mia madre che ogni anno ha sempre aspettato me ma, scender? troppo tardi per fare io queste cose ? stata brava comunque

                          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                          Che bello.. ma che bel giardino!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Funik View Post
                            Work in progress......mancano ancora le pallette colorate ....


                            Ammazza che casettina fichetta e precisa... che lavoro ? che fai tu? Serial killer o architetto di interni?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ammazza che casettina fichetta e precisa... che lavoro ? che fai tu? Serial killer o architetto di interni?

                              ahahah nessuno dei due (anche se un po serial e precisino lo sono)

                              ....La parete a rettangoli effetto cemento ? venuta come idea sfogliando la rivista di AD, cos? come nel mio bagno ho lo spatolato cemento.

                              Per il resto, cose normali...parquet, pareti bianche, i mobili sono lineari incassati o a parete, qualche pezzo di design qua e l?, poche cose senza riempire a bomba gli spazi .

                              La casa caotica con troppa roba variegata sparsa non non fa per me.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Bellissimo amo tantissimo l'effetto neve sugli alberi di natale
                                Grazie. Anche a me piace molto, fa molto effetto Natale . Costato un rene....ma ne ? valsa la pena

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X