Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regali NATALE 2019 BUDGET? Quando spenderete?
Collapse
X
-
-
caxxarola a mia madre regalai un metal detector!!!!Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Mmh non ? detto . O meglio se tu sei molto benestante probabilmente non ti neghi mai niente .
Ma spesso c'? quel "qualcosina" che ti piace , vorresti ma non ti spingi fino a comprarlo per via del costo .
Se qualcuno che ti sta vicino capta questo tuo desiderio e te lo ripropone come regalo non ho visto mai che la cosa non ? gradita anche dai pi? moderni e scettici
Cio? ho rischiato a mille (ma la conosco bene) e ha apprezzato molto.
Peccato che il nostro signore ha deciso di far cadere mia nonna una settimana dopo...gi? aveva demenza senile+malattia tipo alzeimer...rotto femore =notta "alettata" e pochissimo tempo per usare il metal detector.
Lei non l'avrebbe mai comprato. Ma gli piaceva.
e' proprio quel caso che dici tu
- Likes 1
Comment
-
Il regalo perfetto allora sarebbe completo intimo per la moglieOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostCerto che oggigiorno riuscite a far diventare problematica qualunque cosa ... minkia pure i regali riuscite a incasinare
Io seguo la legge di mio nonno :
"me ne infischio e faccio quel che voglio io cosi almeno uno ? contento e quell'uno sono io"
- Likes 1
Comment
-
Fatti ieri i regali a me medesimo
Due maglioni Manuel Ritz gi? scontati al 30%
alla fine, pure se a me stesso, regali utili
Il Natale ? anche questo, oltre al significato ben pi? profondo che lo contraddistingue...
- Likes 1
Comment
-
Quoto... io mi son preso delle placche gopro... spine usb e un paio di occhiali..Originally posted by desmodannato View PostFatti ieri i regali a me medesimo
Due maglioni Manuel Ritz gi? scontati al 30%
alla fine, pure se a me stesso, regali utili
Il Natale ? anche questo, oltre al significato ben pi? profondo che lo contraddistingue...
Se ce la faccio mi regalo anche il barbiere va.. che forse ? mejo!
Comment
-
A vedere i prezzi passa in fretta lo "sfizio" di regalarli e poi toglierli...Alla fine, con roba di Intimissimi, il risultato ? lo stessoOriginally posted by mito22 View Post
Intendevo proprio quello..... o anche roba **** impuntata di victoria's secret...
Vabb? per fortuna che quella roba l? a me non interessa..
- Likes 1
Comment
-
A dire il vero sono in fissa pure per un giubbino di pelle, ma altri 340euro non li ho se non voglio fare la fame fino al 27 gennaioOriginally posted by mito22 View Post
Quoto... io mi son preso delle placche gopro... spine usb e un paio di occhiali..
Se ce la faccio mi regalo anche il barbiere va.. che forse ? mejo!
Forse ? meglio il barbiere pure per me
Comment
-
Anche questo ? vero... per? sai.. quando una riceve un pacchetto di un certo tipo.... se uno volesse fare un regalo di valore...Originally posted by desmodannato View Post
A vedere i prezzi passa in fretta lo "sfizio" di regalarli e poi toglierli...Alla fine, con roba di Intimissimi, il risultato ? lo stesso
Il problema ? se poi metti che questa lo mette con altri.. cornuto e mazziato!
Comment
-
Ma sono matti?? MILLE EURO????Originally posted by desmodannato View Post
Ho visto completi LaPerla anche sotto i mille euro
Per? erano sexy 
Che poi st? completini manco li guardate per pi? di 30 secondi, come ? giusto che sia del resto, se un uomo perde tempo a guardare le mutande al posto della mercanzia che c'e' sotto non va mica bene!!
Con mille euro io mi compro tre treni di Pirellone SC1 zio can e ci scappa pure il completino da 50 euro di Intimissimi ... e 50 euro son pure troppo calcolando la fine che fa
Comment
X

Comment