Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regali NATALE 2019 BUDGET? Quando spenderete?
Collapse
X
-
-
-
-
-
Concordo con teOriginally posted by luciocabrio View Post
Il mio ragionamento implica che NON CI SI DEBBA LAMENTARE del regalo ricevuto\fatto.
Mai lamentato...pure da bambino quando i parenti mi riempivano di mutande\calzini ero contento lo stesso (certo i giochi mi piacevano di pi?), per?.
E' il TEMPO SPESO PER FARLO il vero regalo. Che a ordinare un pacco da amazon oggi son capaci tutti. Ma cercare o pensare cosa potrebbe piacere all'altro...? li il vero regalo.
Comment
-
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Diccelooooo daiiiiii!!!!Osservate attentamente quale si conferma come il sesso curioso...Originally posted by MikyRacing View Post
Ora lo vogliamo sapere
I maschi sono rimasti al completo intimo ahahah
che per la cronaca,almeno al sottoscritto, interessa com'? pi? che il marchio. Ovvio no cinesate o affini.
Non sono d'accordo....anche la "confezione" vuole la sua parte. Poi chi ha parlato di roba che si toglie. C'? anche roba che si tieneOriginally posted by Simona199 View Post
Ma sono matti?? MILLE EURO????
Che poi st? completini manco li guardate per pi? di 30 secondi, come ? giusto che sia del resto, se un uomo perde tempo a guardare le mutande al posto della mercanzia che c'e' sotto non va mica bene!!
Con mille euro io mi compro tre treni di Pirellone SC1 zio can e ci scappa pure il completino da 50 euro di Intimissimi ... e 50 euro son pure troppo calcolando la fine che fa

Ecco come vi dicevo sopra la curiosit? ? femm....Originally posted by mito22 View Post
Ti conviene dirlo.. perch? senn? penso di tutto...
Ah no pure il capo ? curioso.
Comunque...siccome a mia moglie piacciono le cose dolci...e quando siamo in giro per fiere\feste prende sempre lo zucchero filato...
Beh le ho regalato la macchinetta per farlo a casa
Poi lei ? il tipo che quando ci sono i bambini degli altri amici si diverte a "badarli" e una cosa del genere credo le piacer? di sicuro.
Poi ho ritrovato una riedizione di un bel libro che aveva fin da piccola e non ha pi?...cos? le ho preso pure quello.
Considerando che ha fatto il compleanno da poco e le spese sono tante...il budget quest'anno era pi? limitato.
A mente fredda potrebbero sembrare regali un po' ...cazzata diciamo...per? io mi sono immaginato lei con sto zucchero filato...e ho deciso subito
Poi alla fine ,quando ? tanto che si sta insieme,le ideee nuove ce ne sono sempr emeno. QUesta mi pareva abbastanza originale
ps.
Ricordate che nelle persone,sia uomini che donne, anche quelle pi? grezze,rustiche o "selvarine" c'? sempre un lato di "fanciullezza" che a volte ? bello far tornar fuori
Comment
X

Comment