Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio numero fortunato , anzi veramente sono due il 17 e il 13 sono presenti nella mia vita ... Mi sono sposata il 17 ottobre
mio figlio ( il primo) ? nato il 17 maggio
Il secondo ? nato il 13 maggio
Mia figlia ? nata il 17 ottobre era il 13? anniversario del mio matrimonio. Credo che al contrario di quello che mi hanno sempre detto ,a me questi due numeri abbiamo portato veramente fortuna ?
Poi vabb? sul cupolino della CBR ho #8 perch? amo il TT e 8 era il numero di Guy Martin
Il mio numero fortunato , anzi veramente sono due il 17 e il 13 sono presenti nella mia vita ... Mi sono sposata il 17 ottobre
Mia figlia ? nata il 17 ottobre era il 13? anniversario del mio matrimonio. Credo che al contrario di quello che mi hanno sempre detto ,a me questi due numeri abbiamo portato veramente fortuna ?
Poi vabb? sul cupolino della CBR ho #8 perch? amo il TT e 8 era il numero di Guy Martin
Woooow che bella storia!! Mi piacciono tanto queste cose di associazione di numeri e casualit?
Woooow che bella storia!! Mi piacciono tanto queste cose di associazione di numeri e casualit?
Pensare che quando scelsi la data del matrimonio , tutti i parenti mi dissero che era meglio cambiarla...Ahahaha Chi poteva immaginare che il matrimonio al 17 era solo l'inizio di una lunga serie di 17 nella mia vita. :-D
Pensare che quando scelsi la data del matrimonio , tutti i parenti mi dissero che era meglio cambiarla...Ahahaha Chi poteva immaginare che il matrimonio al 17 era solo l'inizio di una lunga serie di 17 nella mia vita. :-D
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Eh vedi mai dire mai a me personalmente ogni numero porta la stessa afiga perci? sta cosa del 17 non so come l'hanno inventata
Belle queste cose quando dei numeri capitano tanto nella propria vita, secondo me hanno sempre un gran significato
Comment