Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per S. Silvestro farete follie o sarete morigerati?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per S. Silvestro farete follie o sarete morigerati?

    Come tutti gli anni si avvicina S. Silvestro...cosa farete?
    Seconda abbuffata e gran cenone dopo quello di Natale oppure.... coriandoli e champagne..... in casa....in discoteca....da amici o in piazza?

    Io quest'anno ho deciso di fare qualcosa di alternativo e diverso dal solito che non ho mai fatto.....vado a vedere lo spettacolo al Circo con posto al palco in modo che vedr? bene la pista e gli artisti..... cosi finir? che.... vedr? pagliacci il primo dell'anno....e quindi pagliacci tutto l'anno

  • Font Size
    #2
    Noi si va al ristorante da amici e poi a casa.... e via.... poi organizzazione di 1 ora fa.... last second

    Comment


    • Font Size
      #3
      Roba tranquilla,minestrina e TV con coperta sulle ginocchia perch? sono anziano


      Seriamente, verr? un caro amico con famiglia x cenare ma sempre tutto senza esagerare visto che sono sopravvissuto ai cenoni natalizi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io non ho deciso mi sa che decider? domani

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io gi? son depresso ed al pensiero di domani sera mi deprimo ancora di pi?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Semiramide View Post
            Come tutti gli anni si avvicina S. Silvestro...cosa farete?
            Seconda abbuffata e gran cenone dopo quello di Natale oppure.... coriandoli e champagne..... in casa....in discoteca....da amici o in piazza?

            Io quest'anno ho deciso di fare qualcosa di alternativo e diverso dal solito che non ho mai fatto.....vado a vedere lo spettacolo al Circo con posto al palco in modo che vedr? bene la pista e gli artisti..... cosi finir? che.... vedr? pagliacci il primo dell'anno....e quindi pagliacci tutto l'anno
            Hahahah

            Noi si star? a casina..Cena tra amici , a mezzanotte stappiamo lo spumante , auguri ,bacini baciotti e poi si va a dormire...

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avrei una cena da conoscenti, ovvero genitori dei compagni di scuola di mia figlia, ma penso che salter?, standomene a casa sul divano disturbato solo dai botti e i miei gatti, approfittando che ieri e oggi ho avuto la febbre e quindi sono convalescente
              ????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Parto domattina per Malaga per "festeggiare" nuevo a?o da quelle parti.
                Il natale me lo sono risparmiato, ma alla fine mia moglie ce l'ha fatta a trascinarmi in mezzo alla sua trib?.
                Evabb?, ogni tanto tocca sacrificarsi.
                Buon anno a tutti!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se arrivo a mezzanotte ? gi? un...record

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io cena con Corinne niente di speciale .Tartine fatte in casa,champagne,spaghetti alle arselle,gamberoni al guazzetto,panettone cioccolata...Lei tra l?altro lavora fino alle 19,Quindi poca voglia di uscire ....Dovevamo andare da una sua collega,ma ? saltato tutto.....E allora casa!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Morir?........ma non di sete.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cena a casa e poi capodanno in piazza...sempre che non sia troppo freddo.

                        Cmq morigerato........o almeno ce provo dai.
                        Ancora me fa male la capoccia pe' quello che me so' bevuto l'anno scorso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Una cena al ristorante, con signora ( visto che i figli, sono altrove) e poi senza fare orari esagerati a casa.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Morigerato.

                            Branzino da lenza in semicrosta di sale con zest di arancia e sale ambrato.

                            Metto in forno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cenone pronto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X